Ricercatrice:
Non c'è momento in cui tu ti senta più a tuo agio di quando, posta di fronte a un problema da risolvere, vieni sommersa da una valanga d'informazioni. Il tuo spirito analitico e sintetico ti rendono capace di orientarti nella maniera più facile al mondo in una giungla di idee e di opinioni differenti. Ami andare in profondità e sei in grado di stabilire delle connessioni logiche tra le cose.
Possiedi delle forte capacità di concentrazione e di analisi che ti permettono di concettualizzare qualsiasi problema prima di procedere a risolverlo. Poi, sai pianificare ogni tappa del procedimento stabilendo l'ordine delle priorità.
Possiedi inoltre delle reali competenze pedagogiche che ti permettono di spiegare e di trasmettere le tue conoscenze in maniera semplice e facilmente comprensibile.
Puoi talvolta avere delle difficoltà a sottoporre le tue conoscenze tecniche alla prova dei fatti e a sperimentare concretamente quello che hai appreso e capito. Il passaggio dalla teoria alla realtà e l'applicazione pratica esigono da te un reale sforzo.
Le professioni dell'insegnamento e della formazione per il tuo talento di pedagoga unito ad una buona capacità di sintesi.
Le professioni di contabilità e finanza per le tue competenze in materia di modellizzazione teorica e concettualizzazione.
La gestione di documenti: per la tua capacità di pianificazione logica.
Si certo -.-