-chi sei? Lucio Dalla
-se fossi una tenda da campeggio come ti presenteresti di fronti ad un uomo con la fobia dei topi? Piena di topi di fogna
-quanti anni hai impiegato per saltare una siepe? te lo dirò appena ci riuscirò
-quale colore utilizzeresti per colorare...
a. lo stracchino simpatico--- verde *-*
b.il burro agrodolce--- giallo
c.la verità secondo le banane--- viola *-*
-avresti il coraggio di inviare bigliettidi auguri scaduti? certo lo farei molto volentieri
-se la Germania non fosse un o stato cosa sarebbe per te? un bicchiere di birra
-quanti smiles sai riconoscere in compagnia di un polipo? je ne comprende pas
-perchè la verdura non sidiostra così affidabile secondo te? perchè ti fa venire il vomito
-se mi candidassi in politica voteresti per me? manco morta
-quanti ragazzi o quante ragazze hai visto oggi per strada? manco uno
-non merito un bacio? nahhh
-prova a spiegarmi cos'è una tazza hai presente dove vai quando ti prendono le coliche? eh quella
-prova a scrivere una favola che parli di trinciapolli elettrici di colore nero. La morale deve essere ''Il piacere di vivere è paragonabile solo alle mie calze gialle'' non sono brava nel fare temi
-salutami con un nome proprio di struzzo--- ciao
-chi sei? Vins
-se fossi una tenda da campeggio come ti presenteresti di fronti ad un uomo con la fobia dei topi? con una trappola per topi, ma che non fa male al topo
-quanti anni hai impiegato per saltare una siepe? non ho mai saltato una siepe
a. lo stracchino simpatico bianco
b.il burro agrodolce giallo
c.la verità secondo le banane sempre giallo
-avresti il coraggio di inviare bigliettidi auguri scaduti? no
-se la Germania non fosse un o stato cosa sarebbe per te? boh una città?
-quanti smiles sai riconoscere in compagnia di un polipo? ma che domanda è?
-perchè la verdura non sidiostra così affidabile secondo te? ??? questo test mi sta creando confusione mentale
-se mi candidassi in politica voteresti per me? mmm ... non ti conosco abbastanza per saperlo
-quanti ragazzi o quante ragazze hai visto oggi per strada? boh un bel po'
-non merito un bacio? no
-prova a spiegarmi cos'è una tazza un bicchiere con il manico
-prova a scrivere una favola che parli di trinciapolli elettrici di colore nero. La morale deve essere ''Il piacere di vivere è paragonabile solo alle mie calze gialle'' :c'era una volta un gruppo di trinciapolli elettrici di colore nero che erano sempre tristi, qualsiasi cosa facessero non riuscivano a tirarsi su di morale fino a quando un giorno entrarono in una stanza, sempre in cerca della loro felicità, alla quele avevano quasi rinunciato, aprirono un cassetto e trovarono un infinità di calze bianche tra le cui spiccava un paio di calze gialle, alla loro vista i trinciapolli iniziarono a ridere e a dipingersi di giallo, avevano capito che il piacere di vivere era come un paio di calze gialle.. non chiedetemi come mi è venuta in mente questa storia
-salutami con un nome proprio di struzzo bip bip
-chi sei? una.....brava ragazza
-se fossi una tenda da campeggio come ti presenteresti di fronti ad un uomo con la fobia dei topi? cn tnti fori
-quanti anni hai impiegato per saltare una siepe? poki
c.la verità secondo le banane
-avresti il coraggio di inviare biglietti di auguri scaduti? nn credo
-se la Germania non fosse uno stato cosa sarebbe per te? una birra
-quanti smiles sai riconoscere in compagnia di un polipo? umh...
-perchè la verdura non si dimostra così affidabile secondo te? è piena di terra
-se mi candidassi in politica voteresti per me? no
-quanti ragazzi o quante ragazze hai visto oggi per strada? wuà...boooo
-non merito un bacio? kiss
-prova a spiegarmi cos'è una tazza: del bagno o qlla dove si ingeriscono dei liquidi?
-prova a scrivere una favola che parli di trinciapolli elettrici di colore nero. La morale deve essere ''Il piacere di vivere è paragonabile solo alle mie calze gialle''
salto...
-salutami con un nome proprio di struzzo
cazzio