ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Il cack test! Bellooo!! ^-^

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " fico "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di marrone intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di Filippo
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare Giulia solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di Julian un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" *****, filippo potevi spostarlo!! "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di Marina , facendoti rischiare l'infarto.



    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è Diletta con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con Julian .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di Guglielmo per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di Paolo sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola Marina .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per Julian che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di marrone . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 18 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di Paolo e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" *****, filippo potevi spostarlo!! " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.


    vero solo in parte ma è simpaticissimo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " bene "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di bianco intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di pierfilippo
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare edoardo solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di lorenzo un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" porca ***** "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di daniele , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è lorenzo con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con lorenzo .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di matteo per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di roberto sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola daniele .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per lorenzo che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di bianco . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 18 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di roberto e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" porca ***** " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.






  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " fantastico! "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di bianca intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di Manuela
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare Ale solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di Ema un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" ma porca *****! "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di Sara , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è Sara con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con Ema .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di Manuela per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di Benve sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola Sara .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per Ema che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di bianca . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 3 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di Benve e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" ma porca *****! " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.






  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " Osti! Che culo "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di giallo pisco intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di andrea
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare franz solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di francesca un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" Dio cane "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di seba , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è carli con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con francesca .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di Alblaif per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di davide sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola seba .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per francesca che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di giallo pisco . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 7 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di davide e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" Dio cane " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " poteva regalarmi de meyo "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di indecifrabile intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di il più deficente
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare sempre quel deficente! solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di brad pitt un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" merdaaaaaaaaaaaaaaaaa "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di il cugino del deficente! , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è ernesto con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con brad pitt .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di il cugino del deficente per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di il più vecchio sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola il cugino del deficente!


    huhuhuhuuhuhuhuh!
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per brad pitt che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di indecifrabile . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 3 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di il più vecchio e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" merdaaaaaaaaaaaaaaaaa " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " mi piace "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di azzurro mare intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di apolllonia
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare martona solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di damy un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" vaffanculo "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di mamma , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è biagio con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con damy .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di matteo per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di miriam sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola mamma .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per damy che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di azzurro mare . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 9 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di miriam e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" vaffanculo " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.

  8. #17
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Fa sbellicare dalle risate

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ecco il verdetto del Cack Test.
    Ogni mattina quello che realmente pensi quando entri in ufficio è: " Okay "
    Vorresti dipingere le pareti della tua postazione di azzurro forte e bianco intenso per abbattere la monotonia.
    Per tirarti su di morale pensi a quanto debba essere più schifosa la vita di Dino
    I tuoi colleghi suscitano in te il più bieco spirito di rivalsa, ti piacerebbe ad esempio fustigare Eleo solo per il gusto di farlo...
    Quando invece il tuo sguardo incrocia quello di Antonio un fuoco ti bolle dentro, strapperesti tutti i suoi vestiti e vorresti che urlasse:" Maledetto lurido lupo di mare bastardo! "
    La sua pelle è una rosa vellutata, il suo profumo una miscela inebriante, niente a che vedere con l'acre odore di acqua di colonia e aglio che emette ogni giorno quella puzzola di Vincenzo , facendoti rischiare l'infarto.

    Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è Luca con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con Antonio .
    In fondo, ma molto in fondo, ti fidi solo di Dino per quel suo sguardo da ameba lessa che ti suscita compassione.
    La verità è che la persona che invidi maggiormente è proprio quell'imbecille di Lorenzo sempre in grado di cavarsela in tutte le situazioni, persino di sopportare le assurde paranoie di puzzola Vincenzo .
    Il Parere del Professor Ugo Cack:
    Ora sai cosa pensi veramente delle persone che ti stanno a fianco e della tua passione per Antonio che ti fa letteralemte perdere la ragione quando si veste di azzurro forte e bianco brillante . Purtroppo questo non fa che accrescere i sintomi delle 13 malattie psicosomatiche che ti affliggono abitualmente.
    Per sentirti meglio, versa un caffé caldo sulla giacca di Lorenzo e corri nell'ufficio del tuo capo urlando:" Maledetto lurido lupo di mare bastardo! " tutto lo stress svanirà in un istante!
    Il tempo a sua disposizione termina qui, adesso può rivestirsi, l'attendo per la prossima seduta.


    "Certo chi si merita più di ogni altro un sonoro calcio nel sedere è Luca con quell'aria apparentemente amichevole, che nasconde una natura subdola e ostile, visto che non perde occasione per flirtare con Antonio ."
    E' incesto, è incesto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. New test
    Da *Fuffina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/12/2016, 22:12
  2. Test
    Da Blacko nel forum Quiz e test
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 17/7/2013, 14:39
  3. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  4. test ^^
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 15:50
  5. test :D
    Da rosa-blu nel forum Quiz e test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 2:40