Fatelo! E' carino!
Super test di personalità - scopri il tuo vero io:rosa::luna:
Visualizzazione stampabile
Fatelo! E' carino!
Super test di personalità - scopri il tuo vero io:rosa::luna:
Risultato del super test di personalità
Salve, il mio nome è Ali e vorrei parlare un po' di Maia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente bella. Maia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Maia in quanto grande sostenitrice di David Schwimmer. La vita di Maia non sarebbe così attiva senza David Schwimmer. Maia parla di David Schwimmer in questi termini: <<é la mia migliore amica>>. Maia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Maia lavora come spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come dottoressa. Le cose che la mia cara amica Maia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amici famiglia e soldi. Ciò che ella adora è invece nuotare. Passa giornate intere a nuotare! Maia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: fiori magliette accessori sono tra le cose più temute da Maia. Marrone, quello sì che è un colore amato da Maia! cacca legno smalto sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Maia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Maia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<é ottusa e infantile!>>.
E ora una notizia bomba su Maia. Maia è segretamente innamorata di Prodi!
nooooooooooo
sono diventata il mio peggiore incubooo!!! xD
simpaticoo
a parte la parte del nuoto..quella è vera! (ho vinto i regionaliiii) xD
Salve, il mio nome è Claudio Amendola e vorrei parlare un po' di Carmela, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più timida che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Carmela ha 92 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Carmela in quanto grande sostenitrice di Costantino. La vita di Carmela non sarebbe così attiva senza Costantino. Carmela parla di Costantino in questi termini: <<è una persona fantastica, intelligente, simpatica.>>. Carmela vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Carmela lavora come velina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Carmela detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, famiglia. Ciò che ella adora è invece chattare. Passa giornate intere a chattare! Carmela odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: albero, mare,sabbia sono tra le cose più temute da Carmela. Verde, quello sì che è un colore amato da Carmela! mare, sabbia, cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Carmela possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 92 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare la scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Carmela possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odioso, vanitoso, antipatico!>>.
E ora una notizia bomba su Carmela. Carmela è segretamente innamorata di Berlusconi!
oddio è bellissimo come test :lol:complimenti ^^:kiss:
sulle cose del colore che odiavo, mi è uscita una cosa di pessimo gusto, e di lì ho smesso di leggere.
Salve, il mio nome è Charlie Chaplin e vorrei parlare un po' di Aurora, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista. Aurora ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Aurora in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Aurora non sarebbe così impegnativa senza Simona Ventura. Aurora parla di Simona Ventura in questi termini: <<perchè è stato un attore grandioso>>. Aurora vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Aurora lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante. Le cose che la mia cara amica Aurora detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,amicizia,amore. Ciò che ella adora è invece suonare. Passa giornate intere a suonare! Aurora odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue,pomodoro,cuore sono tra le cose più temute da Aurora. Rosa, quello sì che è un colore amato da Aurora! fiore,fiore,fiore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Aurora possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 15 uomini diversi nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di menare un professore. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Aurora possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' un mezzo deficente!>>.
E ora una notizia bomba su Aurora. Aurora è segretamente innamorata di Berlusconi!
ossignoresantissimo XD
Salve, il mio nome è Hugh Jackman e vorrei parlare un po' di Rosy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente generosa. Rosy ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Rosy in quanto grande sostenitrice di Flavia Vento. La vita di Rosy non sarebbe così serena senza Flavia Vento. Rosy parla di Flavia Vento in questi termini: <<è un bravissimo attore e mi piace molto fisicamente>>. Rosy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosy lavora come insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologa. Le cose che la mia cara amica Rosy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, famiglia, denaro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Rosy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, maglia, libro sono tra le cose più temute da Rosy. Grigio, quello sì che è un colore amato da Rosy! nuvole, computer, posacenere sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 5 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di schiaffeggiare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ipocrita, suoerficiale, dittatore e ricco!>>.
E ora una notizia bomba su Rosy. Rosy è segretamente innamorata di Berlusconi!
XD
Salve, il mio nome è Daisaku Ikeda e vorrei parlare un po' di Donatella, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più nevrotica che io conosca, anche se crede di essere estremamente creativa. Donatella ha 150 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 26. Tuttavia io ammiro molto Donatella in quanto grande sostenitrice di Paola Perego. La vita di Donatella non sarebbe così profonda senza Paola Perego. Donatella parla di Paola Perego in questi termini: <<perchè porta la pace intelligentemente e non è buonista, solo buddista>>. Donatella vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Donatella lavora come Autista di bus, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Pittrice. Le cose che la mia cara amica Donatella detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: arte, amore, onestà. Ciò che ella adora è invece mangiare . Passa giornate intere a mangiare ! Donatella odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso fuoco: gerani, sangue, brace sono tra le cose più temute da Donatella. Marrone, quello sì che è un colore amato da Donatella! tronchi, cacca, solitudine sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Donatella possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 150 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di picchiare a sangue qualcuno che lo meritava. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Donatella possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Invidiosa e incapace!>>.
E ora una notizia bomba su Donatella. Donatella è segretamente innamorata di Mastella!
Salve, il mio nome è Niccolò Paccotti e vorrei parlare un po' di Annalisa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente ridicola. Annalisa ha 79 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Annalisa in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi . La vita di Annalisa non sarebbe così fantastica senza Silvio Berlusconi . Annalisa parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<è una persona matura>>. Annalisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Annalisa lavora come fabbricatore armi , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fioraia. Le cose che la mia cara amica Annalisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, amore, creatività. Ciò che ella adora è invece dipingere. Passa giornate intere a dipingere! Annalisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, occhi di leonardo, foglie sono tra le cose più temute da Annalisa. Rosa, quello sì che è un colore amato da Annalisa! esseri umani, maiali, il suo cellulare sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Annalisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 32 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 79 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di essere davvero crudele e smontare la vita a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Annalisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una ***** anche se è un uomo!>>.
E ora una notizia bomba su Annalisa. Annalisa è segretamente innamorata di Umberto Bossi!
:lol:
Salve, il mio nome è Britney Spears e vorrei parlare un po' di Bianka, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più vanitosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente estroversa. Bianka ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Bianka in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Bianka non sarebbe così felice senza Simona Ventura. Bianka parla di Simona Ventura in questi termini: <<E' troppo stilosa e fa della musika stupenda!!!>>. Bianka vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Bianka lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come giornalista. Le cose che la mia cara amica Bianka detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, lavoro, affetto. Ciò che ella adora è invece cazzeggiare . Passa giornate intere a cazzeggiare ! Bianka odia tutto ciò che ha a che fare con il colore fucsia: jeans, colla, cellulare sono tra le cose più temute da Bianka. Marrone, quello sì che è un colore amato da Bianka! tronchi, cioccolata, cannella sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Bianka possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 80 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una persona torturandola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Bianka possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' sfigata!>>.
E ora una notizia bomba su Bianka. Bianka è segretamente innamorata di Berlusconi!
Salve, il mio nome è Gerard Way e vorrei parlare un po' di Salvatore, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincero. Salvatore ha 65 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Salvatore in quanto grande sostenitore di Gigi D'alessio. La vita di Salvatore non sarebbe così serena senza Gigi D'alessio. Salvatore parla di Gigi D'alessio in questi termini: <<è solo se stesso senza pensare a cosa dicono le persone e ha una voce fantastica>>. Salvatore vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Salvatore lavora come Spazzino , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chitarrista . Le cose che il mio caro amico Salvatore detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: musica, amici, famiglia. Ciò che egli adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Salvatore odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero e rosso: morte, sangue, rock sono tra le cose più temute da Salvatore. Fucsia, quello sì che è un colore amato da Salvatore! maniglie della camera di sua sorella, maglie di tutte le ragazzi fightte, boh sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Salvatore possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 65 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere il suo amico . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Salvatore possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<Falso !>>.
E ora una notizia bomba su Salvatore. Salvatore è segretamente innamorato di Berlusconi!
Siamo tutti innamorati di Berlusconi! :lol:
ma ke è..xddd
maahhaha
oddì oddì..meglio ke nn posto mio risultato
xd
OMG
dice che io amo bill kaulitz!!
dice che amo ilnero e che odio il verde!!
ma è il contrariooooooooo
Salve, il mio nome è Jim e vorrei parlare un po' di Stefania, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Stefania ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Laura Pausini. La vita di Stefania non sarebbe così stravolta senza Laura Pausini. Stefania parla di Laura Pausini in questi termini: <<è un grande>>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, salute, amore. Ciò che ella adora è invece scopare . Passa giornate intere a scopare ! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: violette, melanzana, prugna sono tra le cose più temute da Stefania. Bianco, quello sì che è un colore amato da Stefania! nuvola, panna, schiuma sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare i capelli di una ragazza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' logorroica!>>.
E ora una notizia bomba su Stefania. Stefania è segretamente innamorata di Prodi!
Questo Test E' Fantastico... Me La Sn Ftt Sotto Dl Ridere... Dice Tt Il Contrario Di Ql K Pensi
Salve, il mio nome è Marco e vorrei parlare un po' di Dada, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più merda che io conosca, anche se crede di essere estremamente fuori come una biscia. Dada ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Dada in quanto grande sostenitore di Marzullo. La vita di Dada non sarebbe così pacchia senza Marzullo. Dada parla di Marzullo in questi termini: <<é il mio fratello scassa*****>>. Dada vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Dada lavora come il raccattapalle, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come arrotino. Le cose che il mio caro amico Dada detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: sesso, droga e rock'n'roll. Ciò che egli adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Dada odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: accendino, jeans, auto dei politici sono tra le cose più temute da Dada. Giallo, quello sì che è un colore amato da Dada! pulcino, taxi vecchio, limonata sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Dada possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 10 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di torturare gli scassaminchia. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Dada possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<é una merda!>>.
E ora una notizia bomba su Dada. Dada è segretamente innamorato di Mastella!
Salve, il mio nome è Antonio e vorrei parlare un po' di Elisa, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più lunatica che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Elisa ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Elisa in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Elisa non sarebbe così imprevedibile senza Paris Hilton. Elisa parla di Paris Hilton in questi termini: <<È la persona che mi è sempre stata accanto nel bene e nel male>>. Elisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisa lavora come parrucchiera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come fotografa. Le cose che la mia cara amica Elisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia amore salute. Ciò che ella adora è invece fotografare. Passa giornate intere a fotografare! Elisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: fiori pastello smalto sono tra le cose più temute da Elisa. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elisa! legno cioccolata albero sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del male fisico. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È una *****tta egocentrica!>>.
E ora una notizia bomba su Elisa. Elisa è segretamente innamorata di Il Mortadella!
è cattivissimo sto coso XDDDDD
Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più stronza che io conosca, anche se crede di essere estremamente sensibile. Francesca ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Silvio Berlusconi. La vita di Francesca non sarebbe così bella senza Silvio Berlusconi. Francesca parla di Silvio Berlusconi in questi termini: <<E' un uomo intelligente e bello>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come Avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Attore. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece vivere. Passa giornate intere a vivere! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: notte, pere, sole sono tra le cose più temute da Francesca. Azzurro, quello sì che è un colore amato da Francesca! albero, mela, sole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 9 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una prof. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' una stronza !>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Salve, il mio nome è Leeloo e vorrei parlare un po' di kA, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più autostima bassa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sorridente. kA ha 35 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto kA in quanto grande sostenitrice di La Chiabotto. La vita di kA non sarebbe così ripetitiva senza La Chiabotto. kA parla di La Chiabotto in questi termini: <<E' il Quinto Elemento>>. kA vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica kA lavora come Politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Cantante. Le cose che la mia cara amica kA detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Libertà Musica Amore. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! kA odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Nero: Notte Ombre Mietitore sono tra le cose più temute da kA. Giallo, quello sì che è un colore amato da kA! sole pulcino girasole sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera kA possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 35 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di La morte di qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, kA possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<Ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su kA. kA è segretamente innamorata di Berlusconi!
Cristo, sono una persona orribile! :lol:
Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Roberta, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente originale. Roberta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Roberta in quanto grande sostenitrice di Costantino. La vita di Roberta non sarebbe così attiva senza Costantino. Roberta parla di Costantino in questi termini: <<e' molto bravo a recitare>>. Roberta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Roberta lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come medico. Le cose che la mia cara amica Roberta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, amicizia. Ciò che ella adora è invece sorridere. Passa giornate intere a sorridere! Roberta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, jeans, mare sono tra le cose più temute da Roberta. Bianco, quello sì che è un colore amato da Roberta! latte, nuvole, yogurt sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Roberta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del malea qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Roberta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è disonesto !>>.
E ora una notizia bomba su Roberta. Roberta è segretamente innamorata di Prodi!
:lol:
Salve, il mio nome è Jhonny Depp e vorrei parlare un po' di Francesca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più curiosona che io conosca, anche se crede di essere estremamente leale. Francesca ha 120 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Francesca in quanto grande sostenitrice di Tokio Hotel. La vita di Francesca non sarebbe così normale senza Tokio Hotel. Francesca parla di Tokio Hotel in questi termini: <<e' un ottimo attore>>. Francesca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Francesca lavora come pulire i bagni delle ferrovie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come regista. Le cose che la mia cara amica Francesca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: affetto, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece ascoltare musica. Passa giornate intere a ascoltare musica! Francesca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: nokia6080, inchiostro, notte sono tra le cose più temute da Francesca. Rosa Pallido, quello sì che è un colore amato da Francesca! smart, pokemon, casa di marzapane sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Francesca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 120 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Bruciare i peli sulle gambe di Pesciolino. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Francesca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è un imbecille patentato!>>.
E ora una notizia bomba su Francesca. Francesca è segretamente innamorata di Prodi!
Salve, il mio nome è Ronaldinho e vorrei parlare un po' di Alberto, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più presuntuoso che io conosca, anche se crede di essere estremamente buono. Alberto ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Alberto in quanto grande sostenitore di Raffaella. La vita di Alberto non sarebbe così tranquilla senza Raffaella. Alberto parla di Raffaella in questi termini: <<E' un grande!>>. Alberto vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Alberto lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come commercialista. Le cose che il mio caro amico Alberto detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, felicità. Ciò che egli adora è invece correre. Passa giornate intere a correre! Alberto odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: mare, rose, cellulare sono tra le cose più temute da Alberto. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alberto! pallone, auto, acqua sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Alberto possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare il male a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alberto possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' antipatica e stronza!>>.
E ora una notizia bomba su Alberto. Alberto è segretamente innamorato di Prodi
Salve, il mio nome è Joe Strummer e vorrei parlare un po' di Federica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più gelosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Federica ha 116 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Federica in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Federica non sarebbe così impegnativa senza Berlusconi. Federica parla di Berlusconi in questi termini: <<È una persona bella e brava>>. Federica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Federica lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Federica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amici e lavoro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Federica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: mare cielo notte sono tra le cose più temute da Federica. Marrone, quello sì che è un colore amato da Federica! tronchi cacca e legno sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Federica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 116 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Federica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È disonesto e ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su Federica. Federica è segretamente innamorata di Berlusconi!
..Almeno conoscevo Joe Strummer! :lol:
Salve, il mio nome è Gianni Morandi e vorrei parlare un po' di Pukka N°1, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente socievole. Pukka N°1 ha 88 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Pukka N°1 in quanto grande sostenitrice di Zac Efron. La vita di Pukka N°1 non sarebbe così incasinata senza Zac Efron. Pukka N°1 parla di Zac Efron in questi termini: <<è mitico e canta delle canzoni stupende>>. Pukka N°1 vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Pukka N°1 lavora come Autista di carri funebri, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Atleta nella nazionale di pallavolo. Le cose che la mia cara amica Pukka N°1 detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, Lavoro, Pallavolo. Ciò che ella adora è invece Giocare a pallavolo. Passa giornate intere a Giocare a pallavolo! Pukka N°1 odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: sole,fiori,canarino sono tra le cose più temute da Pukka N°1. Rosso, quello sì che è un colore amato da Pukka N°1! Fuoco.luce,cuore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Pukka N°1 possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 88 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di sperare che una persona si facesse male.. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Pukka N°1 possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una persona odiosa,disonesta,falsa,bugiarda,arrogante,stronza e ci vuole sempre aver ragione.!>>.
E ora una notizia bomba su Pukka N°1. Pukka N°1 è segretamente innamorata di Boh!!
ma è tutto sbagliato :o .... bello :lol: ....l'unica parte giusta è quella in rosso ;)
io avevo scritto ke odiavo Zac Efron... ma uffa :evil: ... bello come test :D