Nome: Alessia Sei simpatica? credo di si! Anni? 16 Scuola? Liceo pedagogico Di che colore sono i tuoi occhi? verdi E i tuoi capelli? biondi Quanto sei alto? 1.58 Che colore ami indossare? rosa. Soprannomi? Puffetta, Alessina. Professione: studentessa Fumi? si Ti sei mai fatto una canna? si Dormi? o.O Sei felice? si, dai.. Hai mai provato droghe? si Sogno o realtà? realtà. Hai animali in casa? no. Sei favorevole all'aborto? dipende Ai rapporti omosessuali? certo, affari loro. Credi in dio? ho una mia filosofia! xD La cosa che dici più spesso: *****. Baci o carezze? baci e carezze Quale è il tuo film preferito? come te nessuno mai..e tanti altri Quale è la tua song preferita? al momento nessuna Il giorno più bello della tua vita? ne ho avuti tanti belli.. Squadra del cuore? juve Ti ritieni perfetta? ovvio! Parli mai da sola? si! xD Canti sotto la doccia? si!xD Il tuo cantante preferito? vasco e ligabue Il tuo migliore amico? Pandino Ema e Benve. La tua migliore amica? Franci. Sempre e solo lei Il posto in cui vorresti andare? Cuba Il posto più bello per passare l'estate? Argentario con lorooo! E sennò ovvio, Cuba! Se fossi un frutto? mela. Se fossi un fiore? rosa bianca Se fossi un colore? rosa Doccia o bagno? doccia Ridere o piangere? ridere Consolare o essere consolata? essere consolata .. consolare è difficile Sole o pioggia? sole Il tuo cibo preferito? patatine fritte, e i tortelli di patate mugellani! xD Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: pc con connessione, un amico/a, cibo. Dolce o salato? salato Amore o soldi? amore e soldi Macchina o moto? moto Mare o monti? mare Vino o birra? doppio malto.
Hai mai sofferto x amore? si, anche troppo. La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? Bungee jumping. Il tuo sogno nel cassetto? non si dice. Cosa vorresti fare da grande? non lo so! xD Hai mai ricevuto uno schiaffo? si .. Se si...da chi? mamma. Fare sesso o fare l'amore? dipende dai casi. Sai andare in bici? si In scooter? si Dici le bugie? a volte. A chi? bè, dipende dai casi! perchè? per pararmi il culo! xD Parli di sesso cn i tuoi amici? si Cn i tuoi? no La parolaccia che dici più spesso? ***** L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? dipende .. spesso faccio un bilancio della giornata.. E appena ti svegli? ''*****, cheppalle, non c'ho voglia'' Di che colore è il tuo cell? rosso e bianco La tua suoneria? vibrazione Cosa preferisci guardare in tv? disney channel e fox Chatti? no, a parte il forum. Credi nei rapporti a distanza? non molto.. solo un'amicizia a distanza si sta dimostrando meravigliosa (Nascar ) Oro o argento? oro bianco Andresti a vivere in un'altra città? si, xke no? L'sms più bello? bè, ce ne sono due .. uno è quello della prima volta in cui Claudio mi disse che mi amava .. e un altro è stato sempre di Claudio, dopo che eravamo usciti da un periodo di pausa.. Quello più brutto? Quelli di Claudio da quando ci siamo lasciati.. Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare? nhon ho scuse.. non mi va e basta Luna o sole? luna Notte o giorno? notte Tre cose che guardi in un tipo? viso, fisico, mani. Caratterialmente? simpatia, intelligenza, sincerità. Amore o amicizia? amicizia Cambieresti qualcosa di te? mi affeziono troppo alle persone.. e tendo sempre a vedere il buono nella gente.. questi aspetti li cambierei. La tua materia preferita? Inglese Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? casa al mare con gli amici. Numero di scarpe? 38 Piercing? no Tatoo? in programma Libro preferito? la saga di Twilight Cm li porti i capelli? sciolti .. mossi o lisci, dipende! A che pensi? ... non so se uscire o no! xD Fai sport? no Numero preferito? 3 e 7 Sei innamorata al momento? no Sei vendicativa? molto Credi ai colpi di fulmine? si Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? si.. Credi nei rapporti nati in chat? non molto Di chi è l'ultimo sms ricevuto? Dola. Che cosa ti disgusta? molte cose. Che cucina preferisci? italiana Cioccolato o vaniglia? cioccolato segno zodiacale? scorpione Sei mai stata innamorata? si Ki vorresti avere cn te in questo momento? Nascar!! E un'altra persona.. Salutami:ciaooo!
Testolino! Nome: Angela Sei simpatica? credo d si Anni? 18 Scuola? itis Di che colore sono i tuoi occhi?neri E i tuoi capelli? neri Quanto sei alto? 1.74 Che colore ami indossare? rosso Soprannomi?ngiulell,cucciola,picciola Professione: studentssa Fumi?no Ti sei mai fatto una canna?no Dormi? si... Sei felice? beh..insomma.. Hai mai provato droghe?no Sogno o realtà? realtà Hai animali in casa? si Sei favorevole all'aborto?no Ai rapporti omosessuali? si Credi in dio? nn tnt La cosa che dici più spesso: .... Baci o carezze?carezze Quale è il tuo film preferito?incompreso Quale è la tua song preferita? ti amo-gianluca capozzi Il giorno più bello della tua vita? il mio 18 compleanno Squadra del cuore?napoli Ti ritieni perfetta? no,nessuno lo è Parli mai da sola?si ma mai a voce alta Canti sotto la doccia?sii Il tuo cantante preferito? gigi d'alessio Il tuo migliore amico?Dario..anke se ora nn m parla+ La tua migliore amica? Carmela Il posto in cui vorresti andare?eurodisney Il posto più bello per passare l'estate? ovunque ma cn i miei friends Se fossi un frutto? ananas Se fossi un fiore? margherita Se fossi un colore? rosa antico Doccia o bagno?bagno Ridere o piangere? piangere..d felicità Consolare o essere consolata? essere consolata Sole o pioggia?sole Il tuo cibo preferito? pizza Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: il cell,gli slip e mp3 Dolce o salato? entrambi Amore o soldi? amore E soldi Macchina o moto?macchina Mare o monti? mare Vino o birra?coca cola Hai mai sofferto x amore? si La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare?kiedergli il n d cell... Il tuo sogno nel cassetto? 1cassetto nn basterebbe.. Cosa vorresti fare da grande? ... Hai mai ricevuto uno schiaffo? si..frse da pccola Se si...da chi?dai miei Fare sesso o fare l'amore?fre l'amore Sai andare in bici?si In scooter? no Dici le bugie? sl se serve A chi? dipende perchè? ... Parli di sesso cn i tuoi amici? nn molto Cn i tuoi? no La parolaccia che dici più spesso? vaf...... L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire??lui E appena ti svegli? speriamo k il bagno è libero Di che colore è il tuo cell? nero La tua suoneria? winx Cosa preferisci guardare in tv? telefilm Chatti? a volte Credi nei rapporti a distanza? no Oro o argento?argento Andresti a vivere in un'altra città? si L'sms più bello? ce ne sn tnti Quello più brutto? nn ce l'ha fatta... Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare? sto male Luna o sole? luna Notte o giorno? pomeriggio Tre cose che guardi in un tipo?oki,labbra,altezza Caratterialmente? dolcezza,simpatia Amore o amicizia? tt e 2 Cambieresti qualcosa di te? tnt cose La tua materia preferita?ed fisica Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? al mare cn amici Numero di scarpe? 40 Piercing?no Tatoo?no Libro preferito?... Cm li porti i capelli?lisci A che pensi? k fra 1pò dv usci Fai sport? si Numero preferito?8 Sei innamorata al momento?forse Sei vendicativa?no Credi ai colpi di fulmine? si Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? bo Credi nei rapporti nati in chat?bo Di chi è l'ultimo sms ricevuto? carmela Che cosa ti disgusta? gli insetti Che cucina preferisci? italiana Cioccolato o vaniglia? cioccolato segno zodiacale? bilancia Sei mai stata innamorata? si Ki vorresti avere cn te in questo momento? lui Salutami:
________ciao__________ 0000 0000 0000 0067 Utente Obocard 0000 0000 0000 0004 ascoltatori radio 105 °ClaN delle DiviNità°Chitarrista accompagnatrice dei....°The God$° Ultima modifica di Mon Cheri; 26-03-2008 alle 19.43.32
Nome: valeria Sei simpatica? spero Anni? 14 Scuola? liceo scientifico Di che colore sono i tuoi occhi?marroni E i tuoi capelli? castano scuro Quanto sei alto? 1,70 Che colore ami indossare? blu e nero Soprannomi? capafan Professione: studente Fumi?no Ti sei mai fatto una canna?no Dormi? certo Sei felice? ora non tanto Hai mai provato droghe? no Sogno o realtà? realtà Hai animali in casa? no Sei favorevole all'aborto? no Ai rapporti omosessuali? sì Credi in dio? sì La cosa che dici più spesso: che palle Baci o carezze?baci Quale è il tuo film preferito? notte prima degli esami Quale è la tua song preferita? abiura di me Il giorno più bello della tua vita? il giorno degli esami quest'estate Squadra del cuore? la nazionale Ti ritieni perfetta? no ma tanto nessuno lo è Parli mai da sola? a volte Canti sotto la doccia?no Il tuo cantante preferito? caparezza Il tuo migliore amico? ste La tua migliore amica? manu Il posto in cui vorresti andare? milano Il posto più bello per passare l'estate? mirabilandia Se fossi un frutto? mela Se fossi un fiore? rosa blu Se fossi un colore? azzurro Doccia o bagno?doccia Ridere o piangere? ridere Consolare o essere consolata? tutti e due Sole o pioggia? sole Il tuo cibo preferito? cannoli Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: il pc, il frigorifero e il cellulare Dolce o salato? dolce Amore o soldi? amore Macchina o moto? macchina Mare o monti? mare Vino o birra? nessuno dei due Hai mai sofferto x amore? sì La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? prendere l'aereo Il tuo sogno nel cassetto? viaggiare sempre Cosa vorresti fare da grande? boh Hai mai ricevuto uno schiaffo? certo Se si...da chi?dai miei Fare sesso o fare l'amore? amore Sai andare in bici? sì In scooter? no Dici le bugie? a volte A chi? ai miei perchè? per sfuggire a catastrofi Parli di sesso cn i tuoi amici? no Cn i tuoi? no La parolaccia che dici più spesso? fanculizzati L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire??e domani chi si alza? E appena ti svegli? quando arrivano le vacanze?? Di che colore è il tuo cell? nero La tua suoneria? viva la vida Cosa preferisci guardare in tv? cartoni Chatti? sì Credi nei rapporti a distanza? a volte Oro o argento? oro Andresti a vivere in un'altra città? sì L'sms più bello? quello del mio compleanno Quello più brutto? l'unica catena ricevuta Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare? sono mentalmente in coma Luna o sole? luna Notte o giorno? notte Tre cose che guardi in un tipo? viso, gambe e capelli Caratterialmente? simpatia, intelligenza, dolcezza Amore o amicizia? amicizia Cambieresti qualcosa di te?sì La tua materia preferita?matematica Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? casa al mare con amici Numero di scarpe? 40 Piercing?no Tatoo?no Libro preferito?twilight Cm li porti i capelli? alla caz*o A che pensi? a chi-so-io Fai sport? prima sì ora no Numero preferito?10 Sei innamorata al momento?sì Sei vendicativa? molto Credi ai colpi di fulmine? non tanto Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? sì Credi nei rapporti nati in chat? a volte... Di chi è l'ultimo sms ricevuto? di lucy Che cosa ti disgusta? le verdure Che cucina preferisci? italiana Cioccolato o vaniglia? cioccolata segno zodiacale? sagittario Sei mai stata innamorata? sì Ki vorresti avere cn te in questo momento? il mio migliore amico Salutami:
Nome: Luana
Sei simpatica? boh, credo di si Anni? 14 Scuola? odiosa -.- Di che colore sono i tuoi occhi? verdi E i tuoi capelli? castani Quanto sei alto? 1.64 Che colore ami indossare? nero! Soprannomi? Lu, Lulu, Lovely, Vegetina, BabyVegeta, Baby, cretina ecc... Professione: Studente -.- Fumi? no Ti sei mai fatto una canna? no Dormi? solitamente si Sei felice? Oggi proprio no Hai mai provato droghe? nein Sogno o realtà? Sogno, se può durare per sempre Hai animali in casa? si, un gatto Sei favorevole all'aborto? no Ai rapporti omosessuali? perchè no... Credi in dio? certo La cosa che dici più spesso: "Ma ca**o!" Baci o carezze? carezze Quale è il tuo film preferito? Twilight *__* Quale è la tua song preferita? ce ne sono tante ^^ Il giorno più bello della tua vita? vediamo... 27 giugno 2008, 18 luglio 2008, 3 e 6 agosto 2008 Squadra del cuore? Inter!! Ti ritieni perfetta? Ma figurati... Parli mai da sola? sempre! Canti sotto la doccia? si Il tuo cantante preferito? Non ne ho Il tuo migliore amico? non ne ho La tua migliore amica? Ginny, Dez e Lalla Il posto in cui vorresti andare? Fanculo vale? No dai scherso... Parigi, Londra, Cesenatico *_* Il posto più bello per passare l'estate? Colonia, Cesenatico. Se fossi un frutto? Melograno xD Se fossi un fiore? Boooh Se fossi un colore? Fucsia fosforescente Doccia o bagno? doccia Ridere o piangere? ridere Consolare o essere consolata? essere consolata Sole o pioggia? sole Il tuo cibo preferito? piadina Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: Computer, fogli&colori, Nicola Dolce o salato? salato Amore o soldi? amoree!! Macchina o moto? macchina, possibilmente fucsia e decappottabile Mare o monti? monti Vino o birra? nessuno dei due Hai mai sofferto x amore? eh avoja La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? Baciare Nicola Il tuo sogno nel cassetto? Vedi sopra Cosa vorresti fare da grande? booooh Hai mai ricevuto uno schiaffo? avoja Se si...da chi? dal mondo intero XD Fare sesso o fare l'amore? L'amoreee Sai andare in bici? no XD cioè si....più o meno ^^ In scooter? Dici le bugie? A chi? perchè? Parli di sesso cn i tuoi amici? Cn i tuoi? La parolaccia che dici più spesso? L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? E appena ti svegli? Di che colore è il tuo cell? La tua suoneria? Cosa preferisci guardare in tv? Chatti? Credi nei rapporti a distanza? Oro o argento? oro bianco Andresti a vivere in un'altra città? L'sms più bello? Quello più brutto? Finestra o balcone? La tua scusa per nn studiare? Luna o sole? Notte o giorno? Tre cose che guardi in un tipo? Caratterialmente? Amore o amicizia? Cambieresti qualcosa di te? La tua materia preferita? Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? Numero di scarpe? 40 Piercing? Tatoo? Libro preferito? Cm li porti i capelli? A che pensi? Fai sport? Numero preferito? Sei innamorata al momento? Sei vendicativa? Credi ai colpi di fulmine? Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? Credi nei rapporti nati in chat? Di chi è l'ultimo sms ricevuto? Che cosa ti disgusta? Che cucina preferisci? Cioccolato o vaniglia? segno zodiacale? Sei mai stata innamorata? Ki vorresti avere cn te in questo momento? Salutami:
Nome: Giulia Sei simpatica? dicono di si Anni? 14 Scuola? Media Di che colore sono i tuoi occhi?Castani E i tuoi capelli? anche Quanto sei alto? Che colore ami indossare? rosso e nero Soprannomi? Giuly Professione: studentessa Fumi?no Ti sei mai fatto una canna?no Dormi? si Sei felice? +o- Hai mai provato droghe? no Sogno o realtà? tutte e due Hai animali in casa?si Sei favorevole all'aborto? ... Ai rapporti omosessuali? ... Credi in dio? si La cosa che dici più spesso:no Baci o carezze?baci Quale è il tuo film preferito?I 100 PASSI Quale è la tua song preferita? Fields of god Il giorno più bello della tua vita?quando sono nata Squadra del cuore? Inter Ti ritieni perfetta? assolutamente no Parli mai da sola?a volte Canti sotto la doccia?si Il tuo cantante preferito? Miley Cyrus Il tuo migliore amico? Fede La tua migliore amica? Cuki Il posto in cui vorresti andare? Parigi Il posto più bello per passare l'estate?Parigi Se fossi un frutto? una melagrana Se fossi un fiore? una rosa Se fossi un colore? rosso Doccia o bagno?bagno Ridere o piangere?ridere naturalmente Consolare o essere consolata? tutte e due Sole o pioggia? sole Il tuo cibo preferito? pesce Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: l'armadio-un buon libro-la schiuma x capelli ricci Dolce o salato? tt e 2 Amore o soldi? tt e 2 Macchina o moto? macchina Mare o monti? tt e 2 Vino o birra? vino Hai mai sofferto x amore? si La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? mangiare i frutti di mare crudi Il tuo sogno nel cassetto? ...è chiuso nel cassetto... Cosa vorresti fare da grande? cantante Hai mai ricevuto uno schiaffo? no Se si...da chi? Fare sesso o fare l'amore? ... Sai andare in bici? si In scooter? no Dici le bugie? si A chi? dipende perchè? ... Parli di sesso cn i tuoi amici? no Cn i tuoi? no La parolaccia che dici più spesso? ... L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire??bo E appena ti svegli? k palle...devo andare a scuola Di che colore è il tuo cell? nero La tua suoneria? A Natale puoi Cosa preferisci guardare in tv? Disney channel Chatti? no Credi nei rapporti a distanza? no Oro o argento? oro bianco Andresti a vivere in un'altra città? si L'sms più bello? ...ti amo Quello più brutto?...non ti amo più Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare? ... Luna o sole? sole Notte o giorno? giorno Tre cose che guardi in un tipo? occhi , capelli e... Caratterialmente? simpatia dolcezza e intraprendenza Amore o amicizia? aicizia Cambieresti qualcosa di te? si La tua materia preferita?scienze Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? tt e 2 Numero di scarpe? 38 Piercing?no Tatoo?no Libro preferito?Il cacciatore di aquiloni Cm li porti i capelli? sciolti A che pensi?ai compiti k devo fare Fai sport? si molto Numero preferito?5 Sei innamorata al momento?no Sei vendicativa?un po' Credi ai colpi di fulmine? si Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? no Credi nei rapporti nati in chat? bo Di chi è l'ultimo sms ricevuto?di fabiola Che cosa ti disgusta? l'odio Che cucina preferisci? italiana Cioccolato o vaniglia? cioccolato segno zodiacale? toro Sei mai stata innamorata? mai veramente Ki vorresti avere cn te in questo momento? il nonno Salutami: ciao mi fai sognare
Nome:allegra Sei simpatica?dipende cn ki Anni? 13 Scuola? 3 media Di che colore sono i tuoi occhi?marroni E i tuoi capelli? castani Quanto sei alto? 1.54 cirka Che colore ami indossare?nero Soprannomi? alle,babba e cooky Professione: ehm............studentexa.. Fumi?alcune volte Ti sei mai fatto una canna?no Dormi? si.. Sei felice? normale Hai mai provato droghe?no Sogno o realtà? realtà Hai animali in casa? avevo.. Sei favorevole all'aborto? si Ai rapporti omosessuali? noo Credi in dio? no La cosa che dici più spesso:basta Baci o carezze?baci Quale è il tuo film preferito?tnt Quale è la tua song preferita? tnt Il giorno più bello della tua vita? forse ankora dv venire.. Squadra del cuore? nex Ti ritieni perfetta? no Parli mai da sola? no sl qnd sn nervosa..nel senso.."porko caneeeee"ecco.. Canti sotto la doccia?quasi mai Il tuo cantante preferito? nex in particolare Il tuo migliore amico? amico...mm La tua migliore amica? si forse Il posto in cui vorresti andare?berlino Il posto più bello per passare l'estate?mareee Se fossi un frutto? fragola Se fossi un fiore? rosa Se fossi un colore? nero Doccia o bagno?doccia Ridere o piangere? ridere Consolare o essere consolata?essere consolata Sole o pioggia? pioggia e sole Il tuo cibo preferito? pasta cn la panna e tortellini cn la ricotta Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: cell,soldi XD e mp3 Dolce o salato? dolce Amore o soldi? amore Macchina o moto? moto a 14 anni..makkina a 18 XD Mare o monti? mare Vino o birra?birra
Hai mai sofferto x amore?diciamo.. La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare?cannaaa!! Il tuo sogno nel cassetto? bo! Cosa vorresti fare da grande?bo.. Hai mai ricevuto uno schiaffo? si!! Se si...da chi?da mia mamma da mio padre da mia sorella da 1 ragazza cn cui mi sn sciarriata e dalle mie amike..tt ricambiati eheheh tranne qll di mio pa e ma XD Fare sesso o fare l'amore? bo...ehehe Sai andare in bici? certo In scooter? forse Dici le bugie? si..a fin di bn... A chi? ai miei perchè? x nn prendermi cazziate Parli di sesso cn i tuoi amici? un po Cn i tuoi? nooooooo mi imbarazzo La parolaccia che dici più spesso?ca**o!!! L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire??uff doma scuola (squola)hihihi E appena ti svegli?k palleeeeeee ora scuolaa Di che colore è il tuo cell? bianco e grigio La tua suoneria? my happy ending avril lavigne è vekkia lo so ora la cambio XD Cosa preferisci guardare in tv?film drammatici e amici Chatti? siii Credi nei rapporti a distanza?no Oro o argento?oro Andresti a vivere in un'altra città?nn so..probabilmente no L'sms più bello? sarai la regina dei miei sogni..bei momenti.. Quello più brutto? bo.. Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare?mi fa male la testa..oppure doma qll prof nn ce Luna o sole?sole Notte o giorno? giorno e notte Tre cose che guardi in un tipo?fisico,capelli e okki XD Caratterialmente? dv essere sperto,simpa,dolce eeee Amore o amicizia? bhe..amore!!!!!!eeee Cambieresti qualcosa di te? forse La tua materia preferita?fisica e gramma Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio?al mare cn gli amici Numero di scarpe?38 Piercing?si Tatoo?no Libro preferito?noi i rg dll zoo di berlino Cm li porti i capelli? lisci un po mossi sotto..cn il ciuffo a lato A che pensi? ora ke voglio 1 focaccia XD Fai sport? no Numero preferito?2 Sei innamorata al momento?no Sei vendicativa? siiiiii Credi ai colpi di fulmine?forse.. Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia?sisi Credi nei rapporti nati in chat? si Di chi è l'ultimo sms ricevuto? luka katekismo Che cosa ti disgusta? gli scarafaggi Che cucina preferisci? italiana..??? Cioccolato o vaniglia? ciocc segno zodiacale? scorpione Sei mai stata innamorata? nn credo Ki vorresti avere cn te in questo momento?nex..ora nex.. Salutami:ciauu!!!
Nome: Sarah Sei simpatica? Si... Anni? 15 Scuola? Moda-stilista Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni E i tuoi capelli? Neri Quanto sei alto? 1.66 Che colore ami indossare? dipende Soprannomi? Troppi xD Professione: attrice xD Fumi? si Ti sei mai fatto una canna? No Dormi? Molto Sei felice? No Hai mai provato droghe? No Sogno o realtà? tt e 2 Hai animali in casa? si 1 gatta Sei favorevole all'aborto? Si.. Ai rapporti omosessuali? No Credi in dio? Si La cosa che dici più spesso: Kaxx Baci o carezze? --- Quale è il tuo film preferito? -- Quale è la tua song preferita? -- Il giorno più bello della tua vita? èèèè Squadra del cuore? Milaan Ti ritieni perfetta? No Parli mai da sola? Si xD Canti sotto la doccia? Si xD Il tuo cantante preferito? è Il tuo migliore amico? eh... La tua migliore amica? eeeehh... Il posto in cui vorresti andare? Soresine e restarci 4ver Il posto più bello per passare l'estate? qualunque posto...bsta che ci sia i mare... Se fossi un frutto? AnanaS Se fossi un fiore? Orchidea Se fossi un colore? Nero Doccia o bagno? Bagno Ridere o piangere? tt&2 Consolare o essere consolata? consolare Sole o pioggia? Pioggia Il tuo cibo preferito? --- Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: Libro,il mio mp3 , VunghiaxD Dolce o salato? Dolce Amore o soldi? Soldi Macchina o moto? Macchina Mare o monti? Mare Vino o birra? Birra Hai mai sofferto x amore? Si La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? Molte Il tuo sogno nel cassetto? diventare un'attrice Cosa vorresti fare da grande? acctreSs Hai mai ricevuto uno schiaffo? Si Se si...da chi? My Mom Fare sesso o fare l'amore? L'amore Sai andare in bici? no...dev ncora imparare...xD In scooter? Nu...haha Dici le bugie? Sure... A chi? All no skerz..quand nn ne pox fare a meno .. perchè? ... Parli di sesso cn i tuoi amici? si.. Cn i tuoi? No! La parolaccia che dici più spesso? kAXX L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? all giornata che ho passato E appena ti svegli? nOoOOo Di che colore è il tuo cell? Viola La tua suoneria? MameS (Elvana ) Cosa preferisci guardare in tv? MtV Chatti? Si Credi nei rapporti a distanza? ma... Oro o argento? Argento Andresti a vivere in un'altra città? certo! m suubitooooo L'sms più bello? ... Quello più brutto? --- Finestra o balcone? Balconee La tua scusa per nn studiare? nn mi sento bene Luna o sole? Luna Notte o giorno? Notte Tre cose che guardi in un tipo? occhi,mani,carattere Caratterialmente? si Amore o amicizia? amicizia Cambieresti qualcosa di te? quakosa La tua materia preferita? scienze Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? maree cn i miei però xD Numero di scarpe? 39 Piercing? si , ombelico Tatoo? Nu.. Libro preferito? Moltii Cm li porti i capelli? sciolti.. A che pensi? Ho sonno.. Fai sport? no Numero preferito? 9 Sei innamorata al momento? No... Sei vendicativa? MMMMaaa... Credi ai colpi di fulmine? Si.. Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? si... Credi nei rapporti nati in chat? si.. Di chi è l'ultimo sms ricevuto? my mom Che cosa ti disgusta? i pedofili Che cucina preferisci? ... Cioccolato o vaniglia? chocolate segno zodiacale? Scorpione Sei mai stata innamorata? No Ki vorresti avere cn te in questo momento? V Salutami: Ciaaaaaaaao
Nome: Morgana Sei simpatica? Da morire Anni? 21 Scuola? Facoltà di economia Di che colore sono i tuoi occhi? Marrone chiaro E i tuoi capelli? Al momento rossi Quanto sei alto? 1.58 Che colore ami indossare? Il rosso Soprannomi? Morgy, Schilli Professione: Studentessa Fumi? Si Ti sei mai fatto una canna? Anche due, dai Dormi? Quando ci riesco Sei felice? In questo momento si Hai mai provato droghe? Qualcuna Sogno o realtà? Sogno che diviene realtà Hai animali in casa? Non adesso Sei favorevole all'aborto? Si Ai rapporti omosessuali? Si Credi in dio? Na La cosa che dici più spesso: Vaffanculo Baci o carezze?Baci e carezza Quale è il tuo film preferito? Il padrino, pulp fiction, fight club Quale è la tua song preferita? In questo momento dico ''Io zak e la tromba'' perchè la sto ascoltando Il giorno più bello della tua vita? Deve ancora arrivare Squadra del cuore? Catania calcio Ti ritieni perfetta? Ma anche no Parli mai da sola? Sempre Canti sotto la doccia? Decisamente si Il tuo cantante preferito? J. Ax Il tuo migliore amico? Salvo La tua migliore amica? Sa e Cri Il posto in cui vorresti andare? Taranto! Il posto più bello per passare l'estate? Casa mia Se fossi un frutto? Ananas Se fossi un fiore? Orchidea Se fossi un colore? Rosso Doccia o bagno? Bagno e doccia Ridere o piangere? Piangere dalle risate Consolare o essere consolata? Un momento per entrambe Sole o pioggia? Sole e pioggia Il tuo cibo preferito? Tonno e cipolle Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: Crema solare, ipod e libri Dolce o salato? Dolce Amore o soldi? Amore, nettamente Macchina o moto? Ho la macchina, ma un debole per le moto Mare o monti? Entrambi Vino o birra? Entrambi Hai mai sofferto x amore? Chi non l'ha fatto? La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? Paracadutismo Il tuo sogno nel cassetto? Diventare medico Cosa vorresti fare da grande? Il medico o la manager E non dimentichiamo aprire un canile Hai mai ricevuto uno schiaffo? Si Se si...da chi? L' ultimo dal mio migliore amico Fare sesso o fare l'amore? Fare sesso e fare l'amore Sai andare in bici? Si In scooter? Si Dici le bugie? Si A chi? Ne ho dette a tante persone.. Soprattutto a me stessa. Adesso sono in buona condotta per fortuna. perchè? Perchè desideravo una vita non mia Parli di sesso cn i tuoi amici? Decisamente si Cn i tuoi? Con mia madre si La parolaccia che dici più spesso? Cazz0 L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? Eh... E appena ti svegli? Sempre quella Di che colore è il tuo cell? Rosso La tua suoneria? Non è colorata Cosa preferisci guardare in tv? Grey's Anatomy, scrubs, i simpson o un buon film Chatti? Ultimamente pochissimo Credi nei rapporti a distanza? Nì Oro o argento? Me ne frega na mazza di ste cose Andresti a vivere in un'altra città? Al volo! L'sms più bello? Quello ''inaspettato'' Quello più brutto? Quello con la notizia della morte di un mio amico, luglio 2007 Finestra o balcone? Quello che è... La tua scusa per nn studiare? Dopo, dopo, dopo... Luna o sole? Entrambi Notte o giorno? Notte e giorno Tre cose che guardi in un tipo? Occhi, espressione, bocca Caratterialmente? Spontaneità, capacità di affrontare discorsi seri, livello di sopportazione delle mie boiate Amore o amicizia? Amicizia e amore Cambieresti qualcosa di te? Si La tua materia preferita? Al momento storia economia, ma in generale amo la biologia vegetale Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? Che domande Numero di scarpe? 38 e mezzp Piercing? No Tatoo? Si Libro preferito? Tanti Cm li porti i capelli? Come capita A che pensi? A mio padre Fai sport? Na Numero preferito? (, 5, 3, 1 Sei innamorata al momento? Sei vendicativa? Abbastanza Credi ai colpi di fulmine? Nì Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? Si Credi nei rapporti nati in chat? Forse Di chi è l'ultimo sms ricevuto? Mia cognata Che cosa ti disgusta? Il vittimismo Che cucina preferisci? Macrobiotica... No vah, casalinga al massimo Cioccolato o vaniglia? Cioccolato segno zodiacale? Toro Sei mai stata innamorata? Si Chi vorresti avere cn te in questo momento? Pato e il suo padrone Salutami: Gudnait
Nome: Bianca. Sei simpatica? No, solo se voglio. Anni? 14 Scuola? PT. Di che colore sono i tuoi occhi? Azzurro/grigio, dipende dal tempo. E i tuoi capelli? Castano chiaro. Quanto sei alto? 1.65 Che colore ami indossare? Blu notte. Soprannomi? Topa o carta di credito. Professione: studentessa (ahahahah!! Divertente!) Fumi? Sì. Ti sei mai fatto una canna? Sì. Dormi? Ovvio. Sei felice? Anche. Hai mai provato droghe? Pesanti no. Sogno o realtà? Tutte e due. Hai animali in casa? Sì. Sei favorevole all'aborto? Sì. Ai rapporti omosessuali? Sì. Credi in dio? No. La cosa che dici più spesso: XDD oddio non lo so XD Baci o carezze? carezze, però non che siano coccole XD Quale è il tuo film preferito? The Millionaire. Quale è la tua song preferita? Ce ne sono tante... Il giorno più bello della tua vita? Ne ho avuti diversi per fortuna! Squadra del cuore? Nessuna. Ti ritieni perfetta? Abbastanza dai. Parli mai da sola? Sì. Canti sotto la doccia? No. Il tuo cantante preferito? Vado a canzoni, non a cantanti, in genere. Il tuo migliore amico? Cla. La tua migliore amica? La Fede. Il posto in cui vorresti andare? Dubai <3 Il posto più bello per passare l'estate? Idem. Se fossi un frutto? Ciliegia o pesca. Se fossi un fiore? Boh. Se fossi un colore? Blu notte. Doccia o bagno? Bagno. Ridere o piangere? Ridere. Consolare o essere consolata? Consolare. Sole o pioggia? Dipende. Il tuo cibo preferito? Boh. Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: cose? Il cellulare, il computer e qualcosa da mangiare XD Dolce o salato? Dolce. Amore o soldi? Soldi, si intuisce dal nick credo. Macchina o moto? Macchina. Mare o monti? Mare. Vino o birra? Nessuno dei due. Hai mai sofferto x amore? No per fortuna. La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? Prendere, fare la valigia e partire senza dire niente a nessuno! Il tuo sogno nel cassetto? Quello che ho appena detto. Cosa vorresti fare da grande? La hostess credo. Hai mai ricevuto uno schiaffo? Sì, ma l'ho anche ridato. Se si...da chi? Uno da un tipo con cui stavo. Fare sesso o fare l'amore? Sesso! Sai andare in bici? Sì, ovvio. In scooter? Sì. Dici le bugie? Quando serve. A chi? Dipende... perchè? Perchè se serve... serve! Parli di sesso cn i tuoi amici? Sì... Cn i tuoi? E' capitato per forza... La parolaccia che dici più spesso? *****. L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? Dipende... E appena ti svegli? Idem XD Di che colore è il tuo cell? Quello di adesso nero. La tua suoneria? Broken Strings. Cosa preferisci guardare in tv? Film. Chatti? Quando non ho niente da fare... Credi nei rapporti a distanza? Amicizia può anche essere. Oro o argento? Oro. Andresti a vivere in un'altra città? Ovvio. L'sms più bello? Ce ne sono... Quello più brutto? Nessuno credo. Finestra o balcone? Balcone. La tua scusa per nn studiare? Non ho voglia. Luna o sole? Luna. Notte o giorno? Notte. Tre cose che guardi in un tipo? Mani, occhi e culo. Caratterialmente? Boh. Amore o amicizia? Amicizia. Cambieresti qualcosa di te? No, se no non sarei io. La tua materia preferita? Inglese. Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? Casa al mare con gli amici. Numero di scarpe? 38/39 dipende. Piercing? No. Tatoo? No. Libro preferito? Ce ne sono diversi... Cm li porti i capelli? Sciolti. A che pensi? Nulla di preciso ora. Fai sport? Per ora no. Numero preferito? Non saprei... ce ne sono un po'. Sei innamorata al momento? No, però ho comunque il tipo. Sei vendicativa? Dipende. Credi ai colpi di fulmine? No. Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? No. Credi nei rapporti nati in chat? No. Di chi è l'ultimo sms ricevuto? Lui. Che cosa ti disgusta? Diverse cose... Che cucina preferisci? Italiana e francese. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato. segno zodiacale? Capricorno. Sei mai stata innamorata? Non lo so. Ki vorresti avere cn te in questo momento? Lui. Salutami: ciao
Nome: Silvia Sei simpatica? lo spero Anni? quasi 25 Scuola? La Sapienza - Architettura Di che colore sono i tuoi occhi? verdi-marroni E i tuoi capelli? castani Quanto sei alto? 1.68 Che colore ami indossare? bianco/nero Soprannomi? Silviè/Volpì Professione: studentessa/lavoratrice Fumi? si Ti sei mai fatto una canna? no Dormi? si Sei felice? si Hai mai provato droghe? no Sogno o realtà? realtà Hai animali in casa? no Sei favorevole all'aborto? no solo in casi salutariamente necessari Ai rapporti omosessuali? no Credi in dio? si La cosa che dici più spesso: dai.. Baci o carezze? entrambi Quale è il tuo film preferito? non uno in particolare Quale è la tua song preferita? Eternity - Robbie Williams Il giorno più bello della tua vita? 7 Agosto Squadra del cuore? non cel ho Ti ritieni perfetta? per alcuni si Parli mai da sola? no Canti sotto la doccia?si Il tuo cantante preferito? non ce n'è uno in particolare Il tuo migliore amico? nn cel ho La tua migliore amica? ne ho 2 Il posto in cui vorresti andare? Indonesia Il posto più bello per passare l'estate? mare Se fossi un frutto? pesca e cocomero Se fossi un fiore? rosa bianca e margherita Se fossi un colore? bianco Doccia o bagno? bagno Ridere o piangere? ridere Consolare o essere consolata? essere consolata Sole o pioggia? entrambi Il tuo cibo preferito? le due P: pasta e pizza Tre cose che porteresti cn te in un'isola deserta: nulla, solo chi voglio bene Dolce o salato? salato Amore o soldi? amore Macchina o moto? entrambi Mare o monti? mare Vino o birra? vino Hai mai sofferto x amore? si La cosa che nn hai mai ftt ma che vorresti fare? andare in Indonesia Il tuo sogno nel cassetto? una famiglia Cosa vorresti fare da grande? quello per cui sto studiando: Architetto Hai mai ricevuto uno schiaffo? no Se si...da chi? ... Fare sesso o fare l'amore? entrambi Sai andare in bici? si In scooter? si Dici le bugie? no A chi? .. perchè? ... Parli di sesso cn i tuoi amici? si Cn i tuoi? si La parolaccia che dici più spesso? ca**o L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire?? alla mia famiglia E appena ti svegli? nooooooooo già me devo alzà!!! Di che colore è il tuo cell? nero La tua suoneria? una qualsiasi Cosa preferisci guardare in tv? film e/o telefilm Chatti? su msn Credi nei rapporti a distanza? nati a distanza no Oro o argento? oro bianco Andresti a vivere in un'altra città? no L'sms più bello? sei il mio angelo che mi da la gioia di vivere! Quello più brutto? vaffanculo Finestra o balcone? balcone La tua scusa per nn studiare? non ho voglia. punto e basta! Luna o sole? emtrambe Notte o giorno? entrambe Tre cose che guardi in un tipo? il petto e lo sguardo Caratterialmente? la semplicità e il rispetto delle cose Amore o amicizia? amore Cambieresti qualcosa di te? no La tua materia preferita? disegno Kasa al mare cn gli amici o vacanze studio? casa al mare con amici Numero di scarpe? 39 Piercing? si al naso Tatoo? no Libro preferito? "piccole donne" Cm li porti i capelli? lunghi e ricci ora A che pensi? che è troppo lungo il test ed è un mix di altri test! Fai sport? si Numero preferito?3 Sei innamorata al momento? si Sei vendicativa? si Credi ai colpi di fulmine? no Credi agli amori nati dopo una lunga amicizia? si Credi nei rapporti nati in chat? ...approfonditi poi all'esterno Di chi è l'ultimo sms ricevuto? il mio ragazzo Che cosa ti disgusta? i peperoni Che cucina preferisci? mediterranea Cioccolato o vaniglia? ciocciolato segno zodiacale? cancro Sei mai stata innamorata? si Ki vorresti avere cn te in questo momento? il mio ragazzo Salutami: ciap