1 che giorno è oggi? ho perso il conto...il 13?
2 che ore sono? 12.53 a.m.
3 nome che c'è sulla tua carta d'identità: pinko pallino,quale sennò?!
4 nomignoli: peggy, giu giu, giuly, cucciolina, scemotta, imbranata, tatanka... etc etc
5 numero di candeline che hai spento sull'ultima torta d compleanno? io? 14!!!
6 altezza: mi sembra 1.68
7 colore degli occhi: i miei sono camaleonti!variano dal marrone al verde...mi devo preoccupare???
8 numero di scarpe? 39
9 occhiali? sn astigmatica-astigmate (n ho ancora capiro come si dice)..solo qnd leggo,qnd sto davanti alla tv, al pc..in pratica..no nn li metto mai
10 pearcing? no..ma aspetto un annetto e me ne faccio uno sotto al labbro...(di lato!)
11 tatuaggi? a parte quelli fatti con i pennarelli o penne dai miei friends no..
12 vorresti cambiare qlcs della tua vita? i miei voti a scuola??o forse le cazzate ke dico...
13 come 6vestita/o in qst momento? oh dio..posso eitare...??
14 punk o gabber? punk!!!
15 mare o montagna? montagna..ce so stata troppo al mare..xò il mare mitiga il clima quindi..mare?no..famo na via di mezzo: COLLINA!
16 il cellulare è indispensabile? si..ma ora nn ce l'ho +! mia mà me l'ha preso x l'ennesima volta..nn credo ke lo rivedrò mai più...
17 zelig o controcampo? z3L1G
18 non vedi l'ora di crescere o vorresti rimanere sempre in qst età? mi piacerebbe soffermarmi taaanto taaaanto sull'adolescenza...
19 esiste l'amicizia tra uomo e donna? in teoria sì..ma se si diventa + intimimi la donna si fa seghe mentali e se lo vole trascinà a letto...
20 quanti figli vuoi avere da grande? 1? no poi l'altro rimane solo...
21 ti ritieni fortunata? shi shi
22 a chi stai pensando in qst momento? pensando??non riesco a fare + cose contmeporaneamente!in qst momento sto respirando e battendo sul pc..ke altro debbo fa?!
23 hai fratelli o sorelle? una scimmia..mia sore..8 anni
24 cinema o teatro? cinema!
25 che tipo di persona non sopporti? gasate e false
26 manifestazione o autogestione? manifestazione!!
27 ti sei mai innamorato/a? ehehe... sì..una volta..
28 l'ultima volta che hai pianto? qualke giorno fa
29 stai bne cn te stesso/a? litighiamo spesso Io e Me..
30 cosa c'è nell'aldilà? il nulla.niente..fluttueremo nell'aria..spero di nn essere coscente..
31 carezze o baci? tutte e due!
32 zona in cui ti piace essere baciato/a? dolcemente sul collo..per farmi provare dei brividi