ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

l'oracolo dei draghi

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    HYDRA
    La storiaIl Dragon l'Hydra devastava con il suo soffio tutte le terre dle Pelopponeso. Hydra possedeva nove teste ed Ercole, che l'affrontò, vide che ogni testa ricresceva subito dopo esser stata tagliata. Fu allora grazie al fuoco che riuscì a sconfiggere il drago, bruciando il collo su cui era appena stata tagliata la testa.
    La tua sfida
    Le tue paure ti bloccano e ti impediscono di realizzare i tuoi desideri. Anche se ti sforzi di andare avanti, delle forze negative più profonde ti impediscono di arrivare fino in fondo con la necessaria determinazione, e delle volte hai l'impressione che il destino si accanisca contro di te. Devi trasformare certe cose della tua situazione attuale. Dai prova di creatività. I tuoi sforzi saranno ricompensati solo se cambi totalmente alcuni tuoi obiettivi. Allora vedrai che gli ostacoli crolleranno da soli.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    GARGOUILLE
    La storia
    Il Drago Gargouille viveva nella Senna nel 500 D.C., e inondò Rouen per parecchi anni di seguito a causa delle onde che provocava muovendosi. Fu sconfitto da due uomini coraggiosi, il vescovo della città e un prigioniero condannato a morte.

    La tua sfida
    Non riesci a controllare gli avvenimenti. Hai l'impressione di annegare. Non sai più cosa fare. Non appena risolvi un problema, ne vengono fuori altri tre.
    Prendi le distanze e cerca di affrontare le situazioni una per una con calma, non lasciarti sommergere dalla confusione. Abbi fiducia in te stessa e agisci come se non avessi più niente da perdere. Ti sentirai più rilassata e grazie alla tua determinazione riuscirai a cavartela.

  4. #13
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    LINDWURM
    La storia
    Il Drago Lindwurm faceva regnare il terrore in una foresta vicino al Reno. Siegfried, un giovane fabbro, dovette andare per punizione in quella foresta, perché il suo padrone lo condiderava incapace e maldestro. Ma Siegfried sconfisse il drago grazie al fuoco e lo taglio' in due. Poi si lavò con il sangue del drago e ne trasse una nuova forza che lo fece diventare un eroe.

    La tua sfida
    Ti senti incompresa. Spesso gli altri non capiscono le tue intenzioni, sei un po' maldestra nelle tue relazioni e ti capita di fare delle brutte figure.
    Impara a conoscerti meglio per sapere quali sono i tuoi desideri, che cosa vuoi e cosa non vuoi. Poi agisci e esprimiti in funzione dei tuoi bisogni. Vedrai che le tue relazioni miglioreranno notevolmente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. L'oracolo delle conchiglie
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 11:50
  2. L'oracolo dei colori
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 20:32
  3. L'oracolo medievale delle virtù
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 11:06