ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

I tarocchi delle star

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I tarocchi delle star

    I Tarocchi delle Star : - alFemminile.com


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Beyoncé Knowles Sei ad una svolta nella tua vita e devi scegliere. Hai dei progetti e devi darti da fare per riuscire. Ma l'obiettivo ti sembra irraggiungibile. Ti piacerebbe avere più tempo libero per sognare e dedicarti al tuo uomo. Sei molto emotiva, sotto quell'apparenza sfrontata.


    Angelina Jolie Gli altri ti trovano sexy e attraente. La prima impressione che dai è quella di una donna forte e sicura di sè, a volte un po' eccessiva. Sei apprezzata per la tua generosità e il tuo altruismo.
    Chi ti conosce bene sa che non sei così dura come vuoi far credere e spesso dubiti di te e di quello che fai.

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Dita Von Teese Dai di te l'immagine di una donna glamour che non si prende troppo sul serio. Gli altri ti trovano divertente e originale. Ti dicono spesso che ti piace farti notare. Grazie al gioco della seduzione imprigioni gli uomini nella tua rete…e li liberi quando lo decidi tu!



    Angelina Jolie Appassionata e ardente, hai bisogno di oltrepassare costantemente i limiti e di affrontare nuove sfide. I tuoi colpi di fulmini sono inprovvisi e durano poco.
    Sei molto sensibile, ma fai fatica a mostrare quello che provi e a lasciarti andare.
    Con gli uomini tendi a fare la dura, ma sotto sotto sei una ragazza dal cuore tenero.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Cameron Diaz Ti senti un po' prigioniera della tua immagine. Hai molto fascino e piaci agli uomini. Tuttavia hai l'impressione di non essere apprezzata per quello che vali e di non essere capita fino in fondo quando pretendi qualcosa. Senti il bisogno di nuove sfide, di voltare pagina. Vai avanti per la tua strada, seguendo il tuo istinto.

    Charlotte Gainsbourg Dai di te l'immagine di una donna equilibrata, che sta bene con se stessa.
    Sei apprezzata per la tua franchezza, anche se quando sei arrabbiata ne dici di tutti i colori. Sai ascoltare e consigliare gli altri e i tuoi amici si rivolgono a te quando qualcosa non va: sai sempre come rassicurarli!

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Jennifer Garner Hai bisogno di puntare in alto per essere soffisfatta di te. Cerchi sempre di fare meglio degli altri. Non sopporti la mediocrità e sei molto esigente con te stessa. Quando cadi ti rialzi subito. Non ti piace lamentarti. Forse dovresti essere un po' più flessibile, con gli altri ma soprattutto con te stessa.




    Naomi Campbell Dai di te l'immagine di una grande seduttrice, una donna dal sangue caliente. Chi ti critica dice che hai un caratteraccio, e i tuoi sbalzi d'umore fanno un po' paura. I tuoi ammiratori apprezzano la tua spontaneità e la tua franchezza. Negli altri susciti amore o odio, ma comunque sia non passi mai inosservata.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Marion Cotillard Sei una donna profonda e molto sensibile. Hai molte qualità, che non sempre sfrutti fino in fondo. Ma pian piano ti stai liberando dei freni che ti impedivano di andare avanti. Sei in una fase di trasformazione e gli altri cominciano ad apprezzarti per quello che vali. Continua su questa strada!


    Kelly Osbourne Dai di te l'immagine di una donna decisa, che non ha paura di nulla. A volte sembri addirittura aggressiva.
    Si tratta di una corazza, perché sei molto sensibile. Ma hai bisogno di sicurezza ed amore per mostrare il tuo vero volto.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sharon Stone I tuoi neuroni sono sempre attivi, perché sei molto intelligente. Non ti piace svelarti e e lasci trasparire solo certi aspetti di te, a seconda delle situazioni. Non credi alle favole e ti ci vuole tempo per fidarti di qualcuno.



    Reese Witherspoon Dai di te l'immagine di una donna vivace, che non dà molta importanza a quello che gli altri potrebbero dire del suo comportamento. C'è chi ti trova un po' ingenua. Ma chi ti sta vicino sa che sei intelligente e molto abile nel convincere. Tutti dicono comunque che sei irresistibilmente dolce.

  9. #8
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Sharon Stone
    I tuoi neuroni sono sempre attivi, perché sei molto intelligente. Non ti piace svelarti e e lasci trasparire solo certi aspetti di te, a seconda delle situazioni. Non credi alle favole e ti ci vuole tempo per fidarti di qualcuno.

    Diane Kruger
    C'è in te quel tocco di nobiltà e semplicità che stupiscono chi ti incontra per la prima volta. Hai molta personalità, e non è facile diventare tuo amico. Occorre tempo e buona volontà per scoprire che sei una persona sensibile e molto tenera.

  10. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Angelina Jolie
    Appassionata e ardente, hai bisogno di oltrepassare costantemente i limiti e di affrontare nuove sfide. I tuoi colpi di fulmini sono inprovvisi e durano poco.
    Sei molto sensibile, ma fai fatica a mostrare quello che provi e a lasciarti andare.
    Con gli uomini tendi a fare la dura, ma sotto sotto sei una ragazza dal cuore tenero.

    Sharon Stone
    Hai un potere di seduzione notevole, e adori sevirtene. Attiri gli uomini, anche se fai loro un po' paura. Spesso non sanno come comportarsi con te. Ti trovano enigmatica. Dai di te l'immagine di una donna forte e fragile contemporaneamente, il che li spiazza

  11. #10
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Monica Bellucci Sei ottimista e di natura golosa. Appassionata e sensuale, assapori tutti i piaceri terreni e approfitti delle gioie della vita. Ma non per questo perdi la testa, e sai importi dei limiti quando è necessario. Cedi alla tentazione… ma rimani con i piedi per terra.


    Beyoncé Knowles Dai di te l'immagine di una donna sexy, che si gode la vita senza dare troppa importanza alle convenzioni. Sembri molto indipendente e dai l'impressione di non aver bisogno di nessuno, di sapere sempre dove vuoi arrivare. Le tue amiche ti invidiano e ti ammirano per la tua forza di carattere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I tarocchi
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 21:41
  2. Vi leggo i Tarocchi
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 20:11
  3. i tarocchi maya
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:01
  4. tarocchi
    Da rhoda nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 10:46
  5. Yi King- Tarocchi
    Da rose nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 17:09