vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così..
bhà-.-
vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così..
bhà-.-
sei sicuro di non soffrire di qualche strana malattia mentale?? figlio mia mi sa che è meglio che ti faccia vedere...
tu sei qui ====> se perfettamente normale... bravo!! o devo dire.. troppo normale...!!
ma come troppo normale e poi... io normale?
Originariamente inviata da Enery
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sei sicuro di non soffrire di qualche strana malattia mentale?? figlio mia mi sa che è meglio che ti faccia vedere...
chi????IO???????ma noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!è tutto normale!!!!!
tu sei qui ====>vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così..
...
GINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOVE SEII
tu sei qui ====>vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così..