ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Piedi

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 Come ti chiami?
    alessia
    2 Anni?
    13
    3 Dove vivi?
    in provincia di treviso
    4 Fidanzata?
    no
    5 Che numero di scarpe porti?
    38-39
    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?
    ma anche no
    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?
    ...
    8 Li tieni curati?
    no
    9 Ci metti lo smalto?
    no
    10 Che scarpe usi solitamente?
    all star
    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?
    perchè si sta più freschi
    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi?
    no...allora sono messa male
    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo?
    a me puzzano ma non eccessivamente
    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?
    no è normale
    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?
    no perchè non sono mai andata in disco!!! ha ha ha!!!
    16 Ti piacciono le ballerine?
    si!! le amo!!
    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?
    3


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    1 Come ti chiami? Silvia

    2 Anni? 17

    3 Dove vivi? Treviso

    4 Fidanzata? No

    5 Che numero di scarpe porti? Dipende dal tipo di scarpe ^^.. se classiche tipo 39 .. altrimenti 41

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no.. alle mani

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? -

    8 Li tieni curati? sì

    9 Ci metti lo smalto? d'estate

    10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità o perchè sono belle

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Lo sapevo già.

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Stivali non li uso XD .. calze a volte.. comunque mi capita quando ho le scarpe da ginnastica e fa molto caldo.. .. grazie al cielo ho la possibilià di lavarmi

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? boh

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no.. io non frequento le discoteche

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8

  4. #13
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crilla Visualizza il messaggio
    1 Come ti chiami?Elisa

    2 Anni?19

    3 Dove vivi?mi divido tra casa mia e cosenza

    4 Fidanzata?no

    5 Che numero di scarpe porti?38/39

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati?non molto

    9 Ci metti lo smalto?a volte si

    10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,ballerine,stivali

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?solo ed esclusivamente per comodità,odio i miei piedi.

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Si ma non è il mio caso

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? possono pure puzzare ma se uso si lava sempre non credo ci siano problemi -.-

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?no.

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?no

    16 Ti piacciono le ballerine? si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?2

  5. #14
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    1 Come ti chiami? chiara

    2 Anni? 13

    3 Dove vivi? spoleto

    4 Fidanzata? si

    5 Che numero di scarpe porti? 38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? ---

    8 Li tieni curati? normale

    9 Ci metti lo smalto? si

    10 Che scarpe usi solitamente? converse

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? no

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no, mi diverte XD

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no

    16 Ti piacciono le ballerine? per niente >.<

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? non ne ho idea O.o

  6. #15
    FdT svezzato Asia96
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 6/3/2013
    Messaggi: 244
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 Come ti chiami?Asia

    2 Anni?17

    3 Dove vivi?Roma

    4 Fidanzata?No

    5 Che numero di scarpe porti?38

    6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? No

    7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

    8 Li tieni curati?Si

    9 Ci metti lo smalto?Si

    10 Che scarpe usi solitamente?In questo periodo sandali,infradito,zeppe,tacchi e scarpe da ginnastica

    11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?Per comodità

    12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi?Si

    13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Non confermo perchè a me non puzzano quando indosso stivali e collant

    14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?No

    15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?No

    16 Ti piacciono le ballerine? Si

    17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?8






Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Piedi...
    Da dnt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 22/8/2011, 15:13
  2. i piedi...
    Da Lory nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 1:08
  3. Piedi
    Da *SlimpySlimp* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:48