1*Come ti senti oggi? My Mind's Eye - Sirenia (mmh..)
2*Dove arriverai nella tua vita? My Lost Lenore - Tristania (ò.o)
3*Come ti vedono i tuoi amici? Mother Earth (wooooow, che complimento! xD)
4*Ti sposerai? Wait and bleed - Slipknot (e vabbè.. xD)
5*Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a? Misseri - Leaves' Eyes (mmm...)
7*Com'è stata la tua scuola? My Plague - Slipknot
8*Qual è la tua filosofia di vita? Sacrament of Wilderness - Nightwish (èh...vero xD)
9*Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Nightquest (che è mi fanno richieste notturne? xD9
10*che hai in programma per il week-end? Dracole Wayda - Marduk (vado a fare il vampiro? xD)
11*La canzone per descrivere i tuoi nonni? Det Som Engang Var - Burzum
12*Come ti va la vita? Deep Within - Within Temptation
13*che canzone verra' suonata al tuo funerale? Dark Night of the Soul - Mayhem (ma...va a chapà i rat va xD)
14*Avrai una vita felice? The Truth Beneath the Rose - Within Temptation (bene..)
16*Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? I Killed Mayhem - Burzum (ma Euronymous lo ha ucciso Burzum, non io! xD)
17*La gente, segretamente, ti brama? Possessed by Black fucking metal (mmh...piaccio ai blackster? xD)
18*Come posso essere felice? Amhran - Leaves' Eyes
19*Cosa farai della tua vita? No Remorse - Cannibal Corpse (niente di buono xD)
20*Avrai figli? Mr. Sandman - Blind Guardian (mmh...avrò un genio della lampada chiamato Mr.Sandman? xD)
21*Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? The Gates of Eternity - Nargaroth (lo manderei all'inferno? xD)
22*Cosa pensa di te tua mamma? Die Alive - Tarja (mmh...bello xD)
23*Quel è il tuo piu' grande segreto? Gallery of Suicide - Cannibal Corpse (eh si, ho creato una galleria del suicidio xD)
24*Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? Mother of Light (A New Age Dawn Part.2) - Epica (noooo a me piace XD)
25*Com'è la tua personalità? Deadlocked - Tristania (andiamo bene xD)
1*Come ti senti oggi? BYOB-System of a Down
2*Dove arriverai nella tua vita? Here comes the sun-Beatles
3*Come ti vedono i tuoi amici? Don't let me down-Beatles Non vogliono che li deluda
4*Ti sposerai? Baby one more time-Britney Spears
5*Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico/a?Sì viaggiare-Battisti Insomma
7*Com'è stato il tuo liceo? London Calling-Clash mboh
8*Qual è la tua filosofia di vita? Strawberry field forever-Beatles Non amo le fragole però
9*Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Otherside-Red hot...
10*che hai in programma per il week-end? My Sharona-Ramones incontrerò un sharona
11*La canzone per descrivere i tuoi nonni? Novella-Funeral for a friend
12*Come ti va la vita? Stalingrado-Stormy Six
13*che canzone verra' suonata al tuo funerale? Stop & Stare- One Replubic
14*Avrai una vita felice?House of the rising sun-Animals oddio mica tanto -.-
16*Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Peter gunn-Blues Brothers
17*La gente, segretamente, ti brama? Fame-David Bowie Beh,direi che ho fama
18*Come posso essere felice? Bad medicine-Bon Jovi avvelenandomi
19*Cosa farai della tua vita? White flag-Dido non mi arrenderò
20*Avrai figli? Mad world-Tears for fears Andiamo bene
21*Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Beautiful-Christina Aguilera é bello il camionista
22*Cosa pensa di te tua mamma? Sweet Dream-Eurythmics sono un dolce sogno
23*Quel è il tuo piu' grande segreto? A salty dog-Procol Harum boooooh
24*Qual è la canzone preferita del tuo peggior nemico/a? I love rock'n'roll-ACDC
25*Com'è la tua personalità? Unchained melody-U2 ma anche no