Varie
Hai MSN? Sè
Da quanto tempo? Boh, tre anni e mezzo, quattro
Che versione? Live (8.1) con Plus
Sei collegato ora? Si
Su che stato sei? Invisibile :smt003
Che nick hai? Lo stesso che ho qui
Che frase personale? Siamo giocolieri, non sprechiamo tempo a cercare il senso gravitazionale che non c'è
Che immagine? Il muso di un lupo mannaro bianco :smt050
Cambi spesso frase o immagine? Immagine, spesso, a seconda dell'umore la cambio di solito. La frase, un po' meno spesso, ma anche quella a volte varia con l'umore della sottoscritta
Di solito che immagini metti? Lupi mannari, vampiri, teschi, rose nere... E a volte anche paesaggi, insomma un po' di tutto, tranne (quasi) foto di me
Hai mai cambiato contatto? Per ora no...
Se sì, perchè?
Contatti
Quanti contatti hai in tutto? In totale, sono tantissimi
Quanti di questi sono in linea adesso? Mmh.. 13 pare
Ce li hai divisi per gruppi? La divisione standard di Live Messenger
Quanti sono quelli con cui parli solitamente? Molti meno della metà dei miei contatti totali
Conversazioni
Com'è il tuo tipo di scrittura? Comics Sans nero grassetto
Usi spesso le abbreviazioni? Praticamente mai
E le emoticon? Quelle si, anche perchè a volte mi spuntano fuori senza che me ne accorga :smt003
Quali sono le emoticon che usi più spesso? Quelle che ridono, le boccacce e una che sbadiglia:
Fai spesso conversazioni multiple? Ogni tanto mi capita...
Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? No, solo con alcuni contatti in particolare, per tutti gli altri ho lo sfondo standard
Space
Hai uno Space? Sè..
Da quanto tempo? Due o tre anni, forse meno
Di che colore? Sfondo nero, con l'immagine di una galassia
Ci sono tanti commenti? Non tanti ad essere sincera...
Di solito, di cosa parli negli interventi? Di me, di quello che mi piace, di quello che mi va bene, e più spesso di quello che mi va storto. Insomma di tutto
Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? Praticamente mai :smt003