Originariamente inviata da
StE_oDiN_dIvInE
ecco un test facile facile... alle domande con gli asteriski dovete risponder obbligatoriamente se nn volete nn fatelo proprio
nome: Manuela
cognome: KiKKA
codice fiscale: K45i43k23k34a
*carta di credito (emh... vabbè io ci provo):
Le tre persone a cui tieni di più conosciute su internet o in chat: Il marmellata, Sally, Eury
La persona che nn hai mai visto ma che vorresti conoscere nella vita "reale": Eury, Sally e Kill
Sport Preferito da vedere in tv: Ginnastica artistica
Sport Preferito da giocare: Nuoto?
Da grande vuoi fare.... L'artista o la lavavetri (scherzo mi piacerebbe curare l'immagine o lavorare nello spettacolo)
Come hai scoperto questo mondo virtuale: Un giorno cercavo un immagine di una pettinatura e ho trovato questo sito!
Può nascere l'amicizia sul web? Si
Può nascere l'amore sul web?
Una persona che ammiri conosciuta sul web: KilL E Simo
Il videogioco che preferisci: Quelli di lotta
Tre aggettivi per descriverti: Dolce, Strana e Lunatica
Tre aggettivi per descrivere quel gran figo bello e fotomodello di ste (ogni suggerimento all'interno della domanda è puramente voluto): Moro, alto, un po scemo
Una cosa che ti sei pentito di non aver fatto: credo nulla
Il tuo peggior difetto: l'incertezza e esser troppo riflessiva
Il tuo miglior pregio: La dolcezza
Gruppo/Cantante Preferito: Mi piacciono tutti quelli romantici, adesso non mi viene uno in particolare...
Gruppo/Cantante che nn puoi sopportare: A volte Paolo Meneguzzi
Come spenderesti l'ultimo giorno della tua esistenza? Con le persone che amo
Nn avevi un ka**o da fare per rispondere a tutte ste ca**ate vero? Si, hai indovinato
Cosa? dici che anche chi ha fatto il test nn aveva un ka**o da fare? beh confermo!
E' finito sei contento? Yuppieeee
fai un saluto e manda bacino al figo che ti ha fatto divertire questa mezzoretta Saooo Ste certo che non hai proprio niente da fare eh?
...l'hai fatto?
(se maskio) FRO*IO!
(se femmina) quando ci vediamo?