Visualizzazione stampabile
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
1 ke???????? :shock: :shock: :shock: :| :| :?
-
bellissimo il mio!!davvero...mi piacerebbe essere quello che ero :oops:
"La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Cominci a ricordare il tuo passato?.... "
che bello.. :pecora: :smt033
-
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
Cominci a ricordare il tuo passato?....
-
mia sorella risulta una suora di clausura dell'altro medioevo :|
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..
Vivevi a Bahia, Brazil
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno SCERIFFO, un CAVALIERE o un RANGER ..
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
-
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..
Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan
Periodo storico: era di Atlantide
Cominci a ricordare il tuo passato?....
-
ero un contadino californiano. 8)
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed facevi lo SCRIBANO ..
a quel paese....
Periodo storico: antica grecia
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
-
....ed eri un MURATORE di Case, Templi e Cattedrali ....
si, ho qualche vago ricordo.... ho costruito er colosseo 8)