Visualizzazione stampabile
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO .. :evil: :D
Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: era di Atlantide
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
:nice:
-
[img][http://www.clicksmilies.com/s0105/verkleidung/costumed-smiley-043.gif]http://www.clicksmilies.com/s0105/verkleidung/costumed-smiley-043.gif[/img]
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..
Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
-
ero di sesso femminile ma ero un tr**one?????????
ma che ca**ata è??
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..
Vivevi a Bahia, Brazil
Periodo storico: antica grecia
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un INGEGNERE o un DISEGNATORE DI MAPPE ..
Vivevi nella TERRA DEL FUOCO
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
uhm sì comincio a ricordare il mio passato
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan
Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
-
ho letto il test e l'ho fatto ma mi sembrauna cosi' grande ca**ta ke nn mi va di copiare tutto :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :? :?
-
ma vaffa****o test di merda!!! :x nn scrivo neanke ke mi è uscito ke è meglio!!!!!! :evil:
-
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il CONTADINO...
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
Cominci a ricordare il tuo passato????
sinceramente nn mi rikordo di essere stata un contadino... :smt017 .....forse è x questo ke sn quasi del tutto vegetariana :shock:
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..
Vivevi nella TERRA DEL FUOCO
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.
wow :)