Di sesso maschile più o meno?Originariamente inviata da anonimix
Di sesso maschile più o meno?Originariamente inviata da anonimix
Ho totalizzato 12 punti, ma non mi dà il profilo -.-
Hai totalizzato 42 punti.
Probabilmente nella vita precedente eri Einstein..
che vorrà dire quel "più o meno"????.............
Hai totalizzato: 11 punti
Profilo: Senza scrupoli!
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI .. Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....
Hai totalizzato: 13 punti
Profilo: Paggio
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..) Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....
A me esce questo
Hai totalizzato: 18 punti
Profilo:
Ero un fantasma?
io ho alizzato 15 punti ma...non mi da il prfilo
Hai totalizzato: 13 punti
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri un PAGGIO ed eri di sesso MASCHILE (più o meno..) Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli Periodo storico: poco dopo il 220 a.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato Cominci a ricordare il tuo passato?....
Hai totalizzato: 14 punti