Io non lo faccio, perchè non ho il ragazzo. Fatelo voi.
Cliccate--->A quale coppia di star assomigliate?
Io non lo faccio, perchè non ho il ragazzo. Fatelo voi.
Cliccate--->A quale coppia di star assomigliate?
Come Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
Sembra una favola! Hai sempre creduto nel principe azzurro. E ti sei data da fare per incontrarlo. Fin da piccola ti proiettavi in storie di grandi amori. Per te la vita senza una buona dose di romanticismo non vale la pena di essere vissuta. Fortunatamente il tuo uomo ha saputo emozionare la bambina e far innamorare la donna che c'è in te. Sei in paradiso. E' tutto perfetto. Non desideri nient'altro.
(speravo qualche altra star...ma lei è una gnocca e quindi mi va bene!!!!)
Sembra una favola! Hai sempre creduto nel principe azzurro. E ti sei data da fare per incontrarlo. Fin da piccola ti proiettavi in storie di grandi amori. Per te la vita senza una buona dose di romanticismo non vale la pena di essere vissuta. Fortunatamente il tuo uomo ha saputo emozionare la bambina e far innamorare la donna che c'è in te. Sei in paradiso. E' tutto perfetto. Non desideri nient'altro.
Come Monica Bellucci e Vincent Cassel
La vostra storia è iniziata a suon di tamburi! All'inizio pensavi che la vostra relazione fosse troppo bella per essere vera. Ma, tra appuntamenti e colpi di scena, avete creato le basi di una coppia molto glamour. Visti dall'esterno sembrate due star che recitano una parte… Ma tra di voi non ci sono equivoci o giochi di ruolo! Sei sempre stata un elettrone libero. E hai trovato il tuo alter ego. Ne sei furiosamente innamorata, senza mai cadere nel sentimentalismo.
Originariamente inviata da camy89
La vostra storia è iniziata a suon di tamburi! All'inizio pensavi che la vostra relazione fosse troppo bella per essere vera. Ma, tra appuntamenti e colpi di scena, avete creato le basi di una coppia molto glamour. Visti dall'esterno sembrate due star che recitano una parte… Ma tra di voi non ci sono equivoci o giochi di ruolo! Sei sempre stata un elettrone libero. E hai trovato il tuo alter ego. Ne sei furiosamente innamorata, senza mai cadere nel sentimentalismo.
anke a me è venuto qst...Originariamente inviata da lulz
La vostra storia è iniziata a suon di tamburi! All'inizio pensavi che la vostra relazione fosse troppo bella per essere vera. Ma, tra appuntamenti e colpi di scena, avete creato le basi di una coppia molto glamour. Visti dall'esterno sembrate due star che recitano una parte… Ma tra di voi non ci sono equivoci o giochi di ruolo! Sei sempre stata un elettrone libero. E hai trovato il tuo alter ego. Ne sei furiosamente innamorata, senza mai cadere nel sentimentalismo