Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...
Hai mai fatto un mio test?
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
Chi è Dr. House?
Dr. House è pazzo?
Dr. House è un genio?
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?
Quanti collaboratori ha Dr. House?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?
E' mai morto un paziente di Dr. House?
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?
Come fa Dr. House a curarli tutti?
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?
Se non è culo che cos'è?
Oppure?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?
Pensi che Dr. House si droghi?
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?
Ti piace la sigla di Dr. House?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?
Ti è piaciuto questo test?
Hai fatto i 7 test precedenti?
Vorresti fare altri miei test?
Re: Test VIII - Lo strano caso di Dr. House...
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Hai mai fatto un mio test? ZIZI :P
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? NE HO BISOGNO :cry:
Chi è Dr. House?UN FIGO :P
Dr. House è pazzo?QUEL CHE BASTA :P
Dr. House è un genio?ZI :P
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?PERFETTA
Quanti collaboratori ha Dr. House?UHM.. LA FIGA IL NERO E IL BIONDO?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?PER L ASPETTO FISICO
E' mai morto un paziente di Dr. House?UHM.. BOH :|
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?Xè QUELLE COMUNI NON LE CURA LUI
Come fa Dr. House a curarli tutti? è FIGO :lol:
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? NO è UN GENIO
Se non è culo che cos'è?UN GENIO :evil:
Oppure?KE PALLE :evil:
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?Xè NOI NON RISCHIAMO DI MORIRE
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? FAI PRIMA A PRENDERE LA LAUREA TU MI SA
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?IO IO IOOOOO :lol:
Pensi che Dr. House si droghi?CERTO
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?OVVIO :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?NON LA RICORDO :roll:
Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare?DOMANDA GIà FATTA.. SER PERDI COLPI.. :roll:
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?NON SONO DELIRI, è ONNIPOTENTE :lol:
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?SI A VOLTE SI
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NO :lol:
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? IL GIORNO?? :shock: IL GIORNO DOPO? MA STAI INVECCHIANDO :cry: CMQ è NORMALE
Ti è piaciuto questo test?ZI :P
Hai fatto i 7 test precedenti?ZI :P
Vorresti fare altri miei test?ZIZI :P
Quote:
Hai mai fatto un mio test?Si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? Si ne ho bisono tantissimoo :P
Chi è Dr. House? Un mito :P
Dr. House è pazzo? Si
Dr. House è un genio? Si perchè è pazzo! :P
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? Giustissima
Quanti collaboratori ha Dr. House?La brunetta, quello di colore, e quello biondo :P
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?Boh :roll:
E' mai morto un paziente di Dr. House?Si quando è stato contagiato anche Foreman
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? Altrimenti sarebbe troppo facile curarli e fallirebbe il telefilm :nice:
Come fa Dr. House a curarli tutti? Perchè è un mito :P
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? No
Se non è culo che cos'è? Intelligenza
Oppure? Pazzia di provare qualsiasi cura :P
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? Perchè lui è antipatico verso loro non verso noi :lol:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? Non lo troveremo mai -_____-
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? Loro non so, ma io so :P
Pensi che Dr. House si droghi? Per la gamba si
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Si io mi drogo di lui :P
Ti piace la sigla di Dr. House? Carina
Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? Risp prima, ser la stanchezza si sente :(
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? No, lui è Dio
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? No per fortuna :?
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? No :lol:
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno?dopo? Perchè forse perdi un po' di colpi :lol:
Ti è piaciuto questo test? yes :P
Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti :oops:
Vorresti fare altri miei test? Si :P
Hai mai fatto un mio test? SI
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? PECCATO
Chi è Dr. House? UN MITO
Dr. House è pazzo? SI
Dr. House è un genio? A MODO SUO
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? NO
Quanti collaboratori ha Dr. House? NESSUNO DI UTILE
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? PER LE GAMBE
E' mai morto un paziente di Dr. House? :O NO
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? PERCHE' SENNO' HOUSE NON SI DIVERTE
Come fa Dr. House a curarli tutti? HA CULO
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? CERTO
Se non è culo che cos'è? CULO
Oppure? CULO
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? BOH
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? NON LO TROVERAI MAI
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? SENZA DUBBIO
Pensi che Dr. House si droghi? SICURAMENTE
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? SI
Ti piace la sigla di Dr. House? NO
Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? C'EST LA VIE
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? CHIARO
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? SEMPRE
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? QUANDO POSSO
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? DOPO?
Ti è piaciuto questo test?MOLTO
Hai fatto i 7 test precedenti? CERTO
Vorresti fare altri miei test? CERTO
Quote:
Hai mai fatto un mio test? Nu
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? Nu
Chi è Dr. House? Il protagonista di un telefilm
Dr. House è pazzo? No, anzi è molto razionale, solo che non ha il senso dell'etica.
Dr. House è un genio?No, ha molto intuito.
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? Non credo, piuttosto intelligenza e cinismo.
Quanti collaboratori ha Dr. House? Credo parecchi, quelli importanti nella serie sono la Cuddy, Foremann, il tipo biondo e l'oncologo che si fa le pazienti.
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? Che ne so?
E' mai morto un paziente di Dr. House? Sì, più di uno
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? Perché è sfigato :lol: No, perché se no il telefilm non sarebbe interessante.
Come fa Dr. House a curarli tutti? Capitano uno alla volta.
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? Anche.
Se non è culo che cos'è? Usando mezzi scorretti e illegali o non realistici come le indagini a casa dei pazienti ha più possibilità di raccogliere informazioni.
Oppure? Sia lui che i colleghi fanno 30 proposte diverse, le provano tutte e poi riescono a trovare quella buona. Ovviamente House si prende tutto il merito, anche se spesso non fa altro che dire agli altri di muoversi e di fare cose poco ortodosse.
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? Veramente sta antipatico anche a me.
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? Ci sono, ma non si può sapere quali sono.
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? No.
Pensi che Dr. House si droghi? Sì (lo fa sempre)
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Non necessariamente.
Ti piace la sigla di Dr. House? Non la so
Come mai nell'ospedale del Dr. House capitano tanti malati sfigati che hanno malattie così difficili da curare? Ancora? :|
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? Più che altro è convinto che gli altri siano merde.
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? No
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? No
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno? Ehhh?
Ti è piaciuto questo test? Boh?
Hai fatto i 7 test precedenti? No
Vorresti fare altri miei test? No
Hai mai fatto un mio test? sì
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? sì
Chi è Dr. House? un idolo
Dr. House è pazzo? no
Dr. House è un genio? sì
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? no
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? perchè è figa
E' mai morto un paziente di Dr. House? sì
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? perchè è specializzato in quel tipo di malattie
Come fa Dr. House a curarli tutti? xkè è un genio
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anke
Se non è culo che cos'è? medicina
Oppure? un telefilm?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? non sta antipatico a tutti
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ah questo me lo kiedo ank'io
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? sì
Pensi che Dr. House si droghi? sì
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? nel mio caso sì, però lo guarda anke mia mamma, quindi non tutti
Ti piace la sigla di Dr. House? sigla?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? no
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? certo
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? anke
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xkè lo fanno di mercoledì
Ti è piaciuto questo test? no
Hai fatto i 7 test precedenti? può essere
Vorresti fare altri miei test? te falli poi vediamo
Hai mai fatto un mio test? NN RICORDO
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? NO..PERCHè
Chi è Dr. House? L'UOMO PIù AFFASCINANTE E CONVINTO AL MONDO
Dr. House è pazzo? NO
Dr. House è un genio? SIII
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI ESATTA
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?NON ME LO RICORDO CMQ è MOLTO CARINA
E' mai morto un paziente di Dr. House? PENSO DI NO
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? è LA TELEVISIONE
Come fa Dr. House a curarli tutti? è UN GENIO
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? NO,
Se non è culo che cos'è? SA LE COSE
Oppure? TIRA A INDOVINARE
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? PERCHè NN è CON NOI TUTTI I GIORNI
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? LA STESSA COSA SI TROVARE UN CAVALLO NELL'UOVO
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? SICURO
Pensi che Dr. House si droghi? NO...MA è FARMACODIPENDENTE
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? NO..IO NN MI DROGO
Ti piace la sigla di Dr. House? CARUCCIA
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? SI
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? NO X FORTUNA
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NO
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? PERCHè PENSI CHE TI POSSA SPUNTARE UNA MALATTIA CHE NESSUNO SAPPIA CURARE TRANNE LUI...
Ti è piaciuto questo test? BELLISSIMO
Hai fatto i 7 test precedenti? NO
Vorresti fare altri miei test? SI
[quote="Ser"]Hai mai fatto un mio test?si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?non voglio avere a che fare con dottori grazie
Chi è Dr. House?uno che fanno vedere in tv
Dr. House è pazzo?non lo so
Dr. House è un genio?non lo so
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?Non lo so perchè non vedo
Quanti collaboratori ha Dr. House?idem come sopra
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?ma che ne so,è bona forse?
E' mai morto un paziente di Dr. House?non lo so
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?può darsi
Come fa Dr. House a curarli tutti? è bravo
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?no
Se non è culo che cos'è?bravura
Oppure?intuito
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?non lo so
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?te lo trovo io
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?non lo so
Pensi che Dr. House si droghi?boh
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?non credo
Ti piace la sigla di Dr. House?non conosco
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?non so
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?mai visto
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?io mi curo da solo
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?perchè sei fifone
Ti è piaciuto questo test?si
Hai fatto i 7 test precedenti?si
Vorresti fare altri miei test?si[/squote]
Quote:
Hai mai fatto un mio test?si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?nn l'ho mai visto lo stesso :lol:
Chi è Dr. House?un telefilm :lol:
Dr. House è pazzo? peggio x lui :lol:
Dr. House è un genio?meglio x lui :lol:
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?credo di si
Quanti collaboratori ha Dr. House?bho fatti suoi
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?bho
E' mai morto un paziente di Dr. House?bho
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?xkè senò il telefilm srarebbe una palla..ma è bello? no xkè nn l'ho mai visto :lol:
Come fa Dr. House a curarli tutti?nn mi interessa
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? :roll:
Se non è culo che cos'è? :roll: :|
Oppure?oppure cosa?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?bho e ki l'ha mai seguito
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?kiedilo a lui magari sa darti un consiglio :lol:
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? :roll:
Pensi che Dr. House si droghi?con quella faccia....nn so :lol:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?io nn l'ho mai visto e nn mi drogo... :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?mai sentita..qualche volta la sentirò
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?bho
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?mai visto
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?no....
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?bho
Ti è piaciuto questo test?si,anche se nn ho mai visto dr. house
Hai fatto i 7 test precedenti?nn tt credo :roll:
Vorresti fare altri miei test?sisi..a quanto il prossimo test
Hai mai fatto un mio test? Nu :D
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? è xkè?????
Chi è Dr. House? un fenomeno....
Dr. House è pazzo? no!!!!
Dr. House è un genio? si si....
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? si...secondo me si!
Quanti collaboratori ha Dr. House?Cuddy,foreman,la ragazzina bellina,ma poi c'è anche wilson chè è l'amico stretto (l'oncologo?! )...
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xgli piaceva?!?!
E' mai morto un paziente di Dr. House? si...
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xkè un telefilm....
Come fa Dr. House a curarli tutti? culo molto culo.... e poi è un genio
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? più o meno...si ....xkè in reatà tutto è improbabile...
Se non è culo che cos'è? .... è un genioooooo!
Oppure?............. uno che ha studiato da mattiiii!
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? xkè è odioso,bastardo,arrogante...xkè per lui il fine giustifica i mezzi.....
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? .... se cerchi forse forse 1lo troverai..ma non credo....!!!
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? ...probabilmente...se fosse un vero medico...
Pensi che Dr. House si droghi? si..per la gamba....
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? .... no..
Ti piace la sigla di Dr. House? si si!
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? yes :D
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? nooo!!!:D
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? naaa...!
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? che ne sò...io invece credo che la medicina può fare molto di più.... di quanto già stai facendo..
Ti è piaciuto questo test? un pò
Hai fatto i 7 test precedenti? nu :D
Vorresti fare altri miei test? bho!
Hai mai fatto un mio test? si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? ma li ho fatti
Chi è Dr. House? un genio
Dr. House è pazzo? no
Dr. House è un genio? senza dubbio
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? in parte si
Quanti collaboratori ha Dr. House? tre, piu l'amico
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? nel senso come attrice? x la bellezza
E' mai morto un paziente di Dr. House? :roll: si
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xche se no sarebbe un telefilm noioso ovvio
Come fa Dr. House a curarli tutti? è un genio
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anche :lol:
Se non è culo che cos'è? bravura, e poi è un telefilm
Oppure? l'oppure ce lo devi sempre mettere? :evil:
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? :lol:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? cerca, magari lo trovi
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se esistesse dr house vero si
Pensi che Dr. House si droghi? si :lol:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
Ti piace la sigla di Dr. House? si
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? anche :lol:
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? no :|
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no :|
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? ti fa male vederlo XD
Ti è piaciuto questo test? niente di che
Hai fatto i 7 test precedenti? no
Vorresti fare altri miei test? forse li farò
Hai mai fatto un mio test? si ke ne ho fatti
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? io voglio dr House :smt050
Chi è Dr. House?un genio!
Dr. House è pazzo?ma no..
Dr. House è un genio?sììì
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?quell'uomo è indefinibile :nice:
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3 :nice:
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?perchè è bella :D
E' mai morto un paziente di Dr. House?sì
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?perchè è un telefilm????? :roll:
Come fa Dr. House a curarli tutti?è un genio :nice: ma non li ha curati tutti cmq!
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?no
Se non è culo che cos'è?è ke lui è un genio
Oppure?niente oppure!
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?non è antipatico a tutti,anzi :nice:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?eh non so :roll:
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?eh,se fosse davvero un medico :lol:
Pensi che Dr. House si droghi?si,per nn sentir dolore alla gamba,è drogato di antidolorifici
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?no,io nn mi drogo :smt018
Ti piace la sigla di Dr. House?sìììì
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?manno :lol:
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? :| no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? :roll: eh boh
Ti è piaciuto questo test?sììì
Hai fatto i 7 test precedenti?no li faccio dopo
Vorresti fare altri miei test?ke domande :lol:
Quote:
Hai mai fatto un mio test? eh certo :nice:
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? allora io ne ho bisogno :roll:
Chi è Dr. House? uhmmm... un medico
Dr. House è pazzo? boh
Dr. House è un genio? baaaaaaaahhhhh..... no
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? nn saprei
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? xk piaceva a Dr. House?
E' mai morto un paziente di Dr. House? credo d no
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? uhauhauh... xk sn sfigati
Come fa Dr. House a curarli tutti? eheh... xk... xk ha culo!
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? beh certo ke si
Se non è culo che cos'è? tarocchi
Oppure? è scritto nelle stelle
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? ma nn lo soooo....
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? kiedi a dr. house... magari te ne consiglia qualcuno..
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? nn credo :?
Pensi che Dr. House si droghi? possibile :roll:
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House? e com'è?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? si
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?uhahuahu... no, no... io nn lo guardo :nice:
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? xk t droghi mentre lo guardi? :shock:
Ti è piaciuto questo test? zi, zi...
Hai fatto i 7 test precedenti? certamente :nice:
Vorresti fare altri miei test? certo :P
Quote:
Hai mai fatto un mio test?SI :lol:
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?NE HO BISOGNO
Chi è Dr. House?UN PAZZO :lol:
Dr. House è pazzo?SI L'HO DETTO PRIMA
Dr. House è un genio?ANCHE
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI
Quanti collaboratori ha Dr. House?TRE
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?PERCHè è CARINA
E' mai morto un paziente di Dr. House?SI
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?PERCHè è UN TELEFILM
Come fa Dr. House a curarli tutti?è SEMPRE UN TELEFILM
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?ANCHE :lol:
Se non è culo che cos'è?PAZZIA
Oppure? MAGARI QUALCOSA ANCHE LO SA
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? BELLA DOMANADA
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?NON LO TROVI
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?SICURAMENTE
Pensi che Dr. House si droghi?SI SI DROGA
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?SI :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?LA SIGLA NON MOLTO
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?UN PO SI
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? :lol: SEMPRE, DOPO VADO IN PARANOIA
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?NON CREDO SIA IL CASO
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?MI CAPITA LO STESSO
Ti è piaciuto questo test?SI DAI
Hai fatto i 7 test precedenti?SI
Vorresti fare altri miei test?E CERTO
Hai mai fatto un mio test? si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?
Chi è Dr. House? un medico di un telefilm
Dr. House è pazzo? non penso
Dr. House è un genio? si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? non saprei
Quanti collaboratori ha Dr. House? forse 3?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? forse x la bellezza...
E' mai morto un paziente di Dr. House? credo di no
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? non ne ho idea
Come fa Dr. House a curarli tutti? x la sua bravura
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anke
Se non è culo che cos'è? bravura
Oppure? boh
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? non lo so
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ki cerca trova...
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? se fosse veramente medico si
Pensi che Dr. House si droghi? no
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? no
Ti piace la sigla di Dr. House? abbastanza
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? a volte
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? mai successo
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? non saprei
Ti è piaciuto questo test? abbastanza
Hai fatto i 7 test precedenti? non tutti
Vorresti fare altri miei test? se ne avrò voglia li farò
Quote:
Hai mai fatto un mio test?SI!! TUTTI!! IN ORDINE!!
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?ALLORA HO BISOGNO..
Chi è Dr. House?UN MEDIKO!
Dr. House è pazzo?NU!!
Dr. House è un genio?SU!!
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? :roll: ..ZIZI..
Quanti collaboratori ha Dr. House? 3!!
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?XKè è BELLA..
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?XKè LUI PORTA SFIGA..
Come fa Dr. House a curarli tutti?è UN ALIENO
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?CERTO..
Se non è culo che cos'è?è X CULO..!!
Oppure?CULO!!
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?A ME STA SUL CAZZO..
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?DUBITO KE ESISTA..
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?SI..
Pensi che Dr. House si droghi?OVVIO..
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?IO NN MI DROGO.. :lol:
Ti piace la sigla di Dr. House?SI
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? MI Sà DI Sì..
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?NN PORTARE SFIGA!!
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? :| :evil:
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?XKè SEI CRETINO..
Ti è piaciuto questo test?SI
Hai fatto i 7 test precedenti?..SEEEEEE..
PREMETTO CHE IO HO PRATICAMENTE VISTO METà DELLA TERZA SERIE :|
Hai mai fatto un mio test? CREDO DI SI
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? :(
Chi è Dr. House? UN'IDOLO CHE ISPIRA SESSO APPUNTO PERCHè è COSì BASTARDO
Dr. House è pazzo?SI
Dr. House è un genio?SI
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?SI
Quanti collaboratori ha Dr. House?3
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? PERCHè ERA FIGA :lol:
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? PERCHè è LUI CHE SE LI CERCA COSì SE NO SI ANNOIA
Come fa Dr. House a curarli tutti? ABBIAMO APPENA DETTO CHE è UN GENIO NO?
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?ANCHE :lol: CI FA GLI ESPERIMENTI...
Se non è culo che cos'è? è CHIAPPA?
Oppure? F**A?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? MMM BELLA DOMANDA! CMQ NON STA ANTIPATICO A TUTTI, HA LE SUE DONNINE CHE GLI CORRONO DIETRO PERSINO LE 17ENNI :lol:
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? ME LO SON SEMPRE CHIESTA, INFATTI HO ALCUNI SINTOMI DA PROPORGLI DATO CHE IL MIO MEDICO SEPPUR SIA BRAVO NON SA MANCO DOVE GIRARSI...
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? SI, MA NON CREDO SAREBBERO TOLLERANTI COME LA CUDDY...SECONDO ME SAREBBE GIà IN GALERA, O ARRESTI DOMICILIARI
Pensi che Dr. House si droghi? è MOLTO DIPENDENTE DAL VICODIN
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?SI DROGA DI HOUSE!
Ti piace la sigla di Dr. House?MOLTO
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? :lol: SE LO PUò PERMETTERE...ANCHE SE "...DIO NON ZOPPICA"
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?NO FORTUNATAMENTE :|
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? :| NON SON COSì MESSA MALE
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? :lol: MA PERCHè TU TI FAI TROPPE SEGHE MENTALI! IO ALMENO CI FACCIO I SOGNI EROTICI
Ti è piaciuto questo test?SI UN CASINO
Hai fatto i 7 test precedenti?NO
Vorresti fare altri miei test?..SE BELLI COSì SI
Quote:
Hai mai fatto un mio test? no
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? che me frega
Chi è Dr. House?un genmio un pò pazzo
Dr. House è pazzo?si
Dr. House è un geniosi?
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?
Quanti collaboratori ha Dr. House?
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?
E' mai morto un paziente di Dr. House?
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?
Come fa Dr. House a curarli tutti?
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?
Se non è culo che cos'è?
Oppure?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?
Pensi che Dr. House si droghi?
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?
Ti piace la sigla di Dr. House?
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?
Ti è piaciuto questo test?
Hai fatto i 7 test precedenti?
Quote:
Hai mai fatto un mio test?no
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? :?
Chi è Dr. House? l'uomo della mia vita,un figone che mi ricorda jons il suonatore
Dr. House è pazzo? pazzamete sano e sanamente pazzo
Dr. House è un genio?assolutamente si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?si
Quanti collaboratori ha Dr. House?tre
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?per essere bella. e non aver scelto la via più facile sfruttando la sua estetica.
E' mai morto un paziente di Dr. House?si.
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?perchè sceglie solo i casi che lo affascino...di certo uno come lui non simette a curare una semplice gastrite.
Come fa Dr. House a curarli tutti? è un enio che se ne sbatte
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? un po'magari a volte
Se non è culo che cos'è?
Oppure?
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?perchè senza ombra di dubbio non rompe le balle ai telespettatori cendo direttamente cose dela loro vita che tentano di soffocare...ma alla dotoressa Camerot no sta poi cosi antipatico.
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?rassegnati
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?penso che qualcuno lo ucciderebbe molto prima
Pensi che Dr. House si droghi?si...e contiamo anche gli anti dolorifici.poi una volta si è preso un acido o un anfetamina perche gli faceva male la testa.
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?no...loguarda anche mamma,e ne io ne lei ci droghiamo...penso...
Ti piace la sigla di Dr. House?si
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?certo
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no,forse una volta,ma ho delir di onnipotenza!
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?magari su mia sorella...
perchè oghi vlta che vedo beatiful ho paura di essere stata adottata?
Hai fatto i 7 test precedenti?no
va bhè
Hai mai fatto un mio test? zizi!! :P
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House? :roll:
Chi è Dr. House? un mito :P
Dr. House è pazzo? forse un pò
Dr. House è un genio? si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House? potrebbe
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House? perchè è bella...
E' mai morto un paziente di Dr. House? :roll: bho,,, nn credo
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili? xkè così è più interessante il telefilm...
Come fa Dr. House a curarli tutti? sperimenta...
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo? anche ma non solo...
Se non è culo che cos'è? conoscenza...
Oppure? bho... culo
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori? aver a che fare con u nbastardo e guardarlo solo alla tele è diverso...
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia? bho
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento? calcolando che è solo un attore... no
Pensi che Dr. House si droghi? si
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi? Dr. House è una droga...
Ti piace la sigla di Dr. House? nn ce l'ho in mente :|
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza? ogni tanto...
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente? no
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo? noo :|
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo? ehh... :lol:
Ti è piaciuto questo test? zizi
Hai fatto i 7 test precedenti? forse non tutti :roll:
Vorresti fare altri miei test?yes
Quote:
Hai mai fatto un mio test?si
Sai che se non hai mai fatto un mio test molto probabilmente non hai bisogno di Dr. House?si
Chi è Dr. House?un dottore strafigo :D
Dr. House è pazzo?si
Dr. House è un genio?si
Genio e sregolatezza sarebbe una giusta definizione per Dr. House?si
Quanti collaboratori ha Dr. House?3
Per quali caratteristiche è stata scelta la dottoressa dello staff di Dr. House?se è gnokka :D
E' mai morto un paziente di Dr. House?si..
Perché secondo te tutti i pazienti di Dr. House hanno malattie rarissime e quasi incurabili?ehh mistero della fede
Come fa Dr. House a curarli tutti?xkè è un genio :lol:
Dr. House riesce a salvare quasi tutti i suoi pazienti, pensi sia una questione di culo?anke
Se non è culo che cos'è?copione??
Oppure?cazzi sua
Perché Dr. House stà antipatico a tutti tranne che ai telespettatori?boh
Come faccio a trovare un medico che, non dico sia bravo quanto lui, ma che almeno sappia le basi della medicina in Italia?vieni a casa mia :nice:
Se Dr. House sceglie di venire in Italia pensi che la sanità ne possa trarre giovamento?nu
Pensi che Dr. House si droghi?si
Pensi che chi guarda Dr. House in tv si droghi?si
Ti piace la sigla di Dr. House?si
Credi che Dr. House soffra di delirii di onnipotenza?spesso
Quando vedi Dr. House poi presenti gli stessi sintomi del paziente?no
Quando vedi Dr. House applichi le cure viste sul tuo corpo?no
Perché ogni volta che vedo Dr. House ho paura di morire il giorno dopo?xkè sei pazzo
Hai fatto i 7 test precedenti?alcuni si