ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

testalbero

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Chioma che si stende verso destra
    La chioma sta ad indicare l'aspetto caratteriale, comportamentale , ciò che siamo fuori con gli altri e siamo dentro con noi stessi. La chioma che hai scelto indica la tua spiccata socievolezza, infatti conosci molte persone , il problema è che raramente alla quantità si aggiunge la qualità della conoscenza, cioè manca la profondità; d'altronde sei una persona che poggia il suo "essere" molto sul senso esterno, quindi è meglio "far vedere" che si conoscono molte persone piuttosto che poche. Ti piace molto più agire che pensare, non sai sfruttare al massimo le tue capacità ma sai benissimo approfittare delle occasioni.

    Tronco che si sviluppa in altezza
    Il tronco che si erge alto indica che abbiamo abbastanza chiaro il nostro futuro, dove vogliamo arrivare e come arrivarci, non senza qualche imprevisto e potatura, che in questo caso ci rafforzano nel nostro andare . Il futuro non è quindi una scommessa ma una speranza, un fattore di crescita e non di rischio. Ci dice anche che si è guidati da alcuni valori "alti", che ti rendono una persona particolarmente interessante e interessata; gli stessi valori che probabilmente ti hanno accompagnato nella tua crescita e che sono un punto di riferimento per ogni scelta che si compie. Sei sempre alla ricerca della migliore espressione di te, in breve sempre alla ricerca della perfezione .

    Assenza di terreno
    Non avere un terreno su cui far poggiare l'albero, può avere due accezioni, la prima senz'altro negativa : equivale a non avere una base solida su cui far crescere in altezza e profondità l'albero non essere cioè sufficientemente pronti per affrontare le "cose del mondo", non essere sempre pronti per mettersi in viaggio .Non aver ricevuto quell'ambiente così stimolante , tale da averci dato una corazza robusta contro gli urti della vita. Ma vi è pure un'accezione positiva non scollegata dalla prima : può significare che non si è condizionati troppo dai diversi accadimenti, avere l'impressione o essere conviti di avere piena autonomia, essere al di sopra delle regole. Le due cose possono anche essere lette come che chi non a ricevuto per necessità è diventato autosufficiente.


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12