Visualizzazione stampabile
-
1:La notte dormi cn la luce accesa?? no, no.
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??:lol:no :lol:
3:ti piaciono gli orror??si :roll:
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???mi infilo sotto le coperte :lol:
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???no :087:
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???mi rigiro
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???io,veramente, la doccia la faccio sempre con la porta chiusa :roll:
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sveglio :lol:
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???:087: mi spavento :087:
10:hai mai fatto sedute spiritike???no :|
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???resto così :| e me ne entro dentro :|
-
1:La notte dormi cn la luce accesa?? No
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? No
3:ti piaciono gli orror?? Non troppo
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? Faccio finta di niente
5:andresti tu solo in un cimitero alle 2 di notte??? No
6:sei solo ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? Mi rivolto e mi addormento
7:fai mai la doccia da solo e cn la porta aperta del bagno??? No
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? Non mi sveglia nessuno dormo come un sasso XD
9:se ti guardi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai?? Mi giro e spezzo la mano a quel bastardo :lol: :lol:
10:hai mai fatto sedute spiritike??? No
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? Chiamo la polizia
-
Quote:
Originariamente inviata da
miki01
1:La notte dormi cn la luce accesa?? NO!
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? NO
3:ti piaciono gli Horror?? NO, SI
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? MI SVEGLIO
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? NO! MA SEMPLICEMENTE XCHè è NOTTE E SONO DA SOLA NON XCHè è UN CIMITERO!!
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? SCAPPO
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? NO
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? MI SVEGLIO
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? MI GIRO
10:hai mai fatto sedute spiritike??? NO
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? VADO Là
-
Quote:
miki01
1:La notte dormi cn la luce accesa?? spenta
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? nulla faccio degli squili ai miei amici/e
3:ti piaciono gli orror?? grande
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? dimmi :D
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? forse
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? vedi di ki è
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? sl cn la porta kiusa
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? zitto nn rompere :lol:
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? maria(my sister) nun fa a scem ihihihi
10:hai mai fatto sedute spiritike???nono
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? marò
Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112
-
1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no! :lol:
3:ti piaciono gli orror?? si
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? mi nascondo sotto le coperte!
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no!
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???comincio a camminare veloce.
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? si
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? urlo.
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? urlo
10:hai mai fatto sedute spiritike??? no!!
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???urlo! :lol:
In definitiva...sono una fifona cronica!!
-
1:La notte dormi cn la luce accesa??no
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??no:lol:
3:ti piaciono gli orror??dipende
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???muoio :|:lol:
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???manco morta:|
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???muoio:|
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???no tengo tutto sbarrato:|
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??muoio:|
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???muoio:|
10:hai mai fatto sedute spiritike???no:lol:
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???muoio:|
sò na fifona:lol:
-
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??ma no -.-
3:ti piaciono gli orror??solo racconti
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai?metto la testa sotto il cuscino
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???noo :|
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???scappo
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???no, un po' di privacy perdio :evil::lol:
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??grido anche io :lol:
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???svengo :lol:
10:hai mai fatto sedute spiritike???nooo :lol:
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???urlo come una scema :cry: :lol:
-
Quote:
miki01
1:La notte dormi cn la luce accesa?? No,spenta
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??No
3:ti piaciono gli orror??Si
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???Mi blocco e mi metto con le spalle al muro (il mio punto debole)
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? si,che figata!
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???La seguo
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???No, esiste la privacy
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??Serrò gli occhi...è già successo quando ero sventuta mentre cucinavo
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? che dulze!!!:lol: gli pianto un ceffone
10:hai mai fatto sedute spiritike???No, ma mi piacerebbe
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? mi avvicino, sperando che sia proprio quella persona:D
Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112
-
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??nn ho neanche il letto basso!
3:ti piaciono gli orror??si
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? orca vacca ho lasciato la tv accesa!
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? neanche se tu mi pagassi oro!!
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???scappo..
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
8:se nel tramonte dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??mi sono presa l'utite!
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???scappoooo
10:hai mai fatto sedute spiritike???no,e nn le faro' mai!
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???aiutooooo
Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha ..