Re: Test 6 coragiosa/o o una fifona/e
Quote:
Originariamente inviata da miki01
1:La notte dormi cn la luce accesa?? No, neanche da piccola
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? Sì, c'è un mostro in effetti: il mio cane.
3:ti piaciono gli orror?? "Horror" con la "h" davanti. Comunque leggo molto Horror, sì.
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? Dipende da chi mi chiama. Comunque mi rimetto a dormire.
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? No, ma che scherzi? Con tutti pervertiti che girano per le strade?
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? Scappo a gambe levate!
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? Sì
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? Grido anch'io
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? Dipendi chi è...
10:hai mai fatto sedute spiritike??? No
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? Svengo
Ora fate questo test e buon divertimento ha ha ha ha :smt112
[quote="yyy"]1:La notte dormi cn la luce accesa?? no
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro?? no
3:ti piaciono gli orror?? no
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? penso sia solo frutto della mia imaginazione
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte??? no
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai??? inizierei a correre
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno??? sola ma con la porta chiusa
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai?? mi sveglio
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai??? mi sposto
10:hai mai fatto sedute spiritike??? no
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? chiamo a qualcuno
[quote="miki01"]1:La notte dormi cn la luce accesa??no
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??no
3:ti piaciono gli orror??moltissimo
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai??? gli tiro le scarpe appresso
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???si senza problemi
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???e la mia
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???si
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??smettetela di fare chiasso
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???chi e che rompe
10:hai mai fatto sedute spiritike???no
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai???poveraccio
1:La notte dormi cn la luce accesa??.NO
2:prima di dormire cosa fai??guardi sotto il letto x vedere se c'è un mostro??.........NO....VADO IN BAGNO
3:ti piaciono gli orror??...........NN MOLTO
4:se nel cuore della notte senti qualcuno ke kiama il tuo nome ke fai???..........VEDO SE SONO I MIEI.
5:andresti tu sola in un cimitero alle 2 di notte???........SI
6:sei sola ti volti e guardi dietro di te e vedi un ombra ke fai???.....URLO
7:fai mai la doccia da sola e cn la porta aperta del bagno???............NO
8:se nel tramente dormi senti un grido nell tuo orecchio che fai??...........MI SVEGLIO DI COLPO
9:se ti gurdi allo specchio e vedi una mano dietro di te ke tenta di accarezarti ke fai???.........MI GIRO E GLI PRENDO IL BRACCINO
10:hai mai fatto sedute spiritike??? NO MAI
11:se guardi x caso dalla finestra e vedi uno inpicato ke fai??? CHIAMO POMPIERI , CARABINIERI,,,,E VARI TIPI
:kiss: