Originariamente inviata da
simo81
Strano trovato in rete
1 Come ti chiami? Annalisa
2 Anni? 17
3 Dove vivi? Piacenza
4 Fidanzata? sì
5 Che numero di scarpe porti? 39/40
6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no.
7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? -------
8 Li tieni curati? in ke senso?
9 Ci metti lo smalto? no
10 Che scarpe usi solitamente? le tiger
11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Uso pokissimo le infradito...xkè le trovo scomode
12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi (non sono l'unico) ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? No
13 I piedi (almeno ogni tanto!) puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? con le shock dopo puzzano
14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? la puzza di piedi?mi fa skifo.infatti i miei nn puzzano mai
15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no...
16 Faresti una sega con i piedi al tuo ragazzo, se te lo chiedesse? sinceramente scoppierei a ridere e mi sa ke gli passerebbe la voglia...
17 E se ti dicesse che gli piace da matti l'odore, faresti in modo di accontentarlo, almeno in vista di un rapporto? O ti darebbe troppo fastidio?
ma ke schifo
18 Ti piacciono le ballerine? sìsì
19 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?mah....8