Originariamente inviata da Aftermath
QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO? un numero che può variare da zero (nella maggior parte dei casi) a un max di 5
COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? il latte
PREFERISCI IL DOLCE O IL SALATO? salato
PORTI ANELLI ? no
LA COSA PIU' IMBARAZZANTE CHE TI E' SUCCESSA? una volta al cinema, con la classe, avevo mal di pancia... per alzarmi ed andare al bagno ho emesso qualche "rumore" non consentito dalle vigenti norme CEE sulla sicurezza
HAI MAI VOMITATO ADDOSSO A QUALCUNO? no, un paio di volte l'hanno fatto addosso a me
TI PIACE PIU' LA CARNE O IL PESCE? come resistere davanti ad un vassoio di spiedini, scampi, code di rospo, merluzzi, e sogliole?
A CHE ETA' TI HANNO PRESO IL CELLULARE? me lo sono preso a 21, non vi dico quanto faticoso fosse tirarselo dietro... :twisted:
QUAL E' IL TUO NUMERO DI CELL? no che poi le donne mi riempiono di proposte indecenti...
VORRESTI SPOSARTI O CONVIVERE? uhmmm... convivere
COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE LA PERSONA CHE AMI? matura, decisa e determinata... le caratteristiche che mancano a me
HAI MAI MANDATO A QUEL PAESE QUALCUNO? Lara tutte le sere... a dire il vero è un pò che non lo faccio.... stasera vedrò di rimediare...
TI E' MAI CAPITATO DI FARE DA "GANCIO" PER AIUTARE UN AMICO A METTERSI INSIEME A QUALCUNO? si, alcuni sono addirittura arrivati all'altare
IL TUO ANIMALE PREFERITO? Cane
ATTORI PREFERITI? Al Pacino, Robert De Niro, Meg Ryan
QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? Giorgio Tosatti e Emilio Fede
COSA FAI QUANDO SEI TRISTE? soffro
BIN LADEN E' VIVO O MORTO? ci ho parlato ieri sera, sta bene, dice però che nelle grotte comincia a fare freschino...
QUANTE LINGUE SAI PARLARE?Sangiorgese (del quartiere centro, perchè dovete sapere che ogni zona ha il suo "slang")
IL TUO PROFESSORE PREFERITO? era quello di Italiano e Latino
HAI MAI AVUTO PROFESSORI STRANI? dipende da cosa intendi x strani
A UN TUO PROF NON E' MAI SUCCESSO NULLA DI BUFFO? al Prof di artistica una volta una mia compagna nel voltarsi e ritrovarselo difronte gli ha messo le tette in faccia. Considerando che portava una quarta abbondante lo abbiamo invidiato tutti... c'e' chi si è dato all'insegnamento per avere anche lui queste soddisfazioni...
HAI AMICI PERVERTITI? domanda ai miei amici se ne hanno x caso uno loro....
LA GITA PIU' BELLA ? Venezia in 3a Liceo... un albergo nei pressi di un canale che non ricordo porta ancora i segni del nostro passaggio
FAI TU LA PRIMA MOSSA O ASPETTI CHE SIANO GLI ALTRI?Ho imparato a non essere troppo avventato
LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? visto il soggetto posso averne di brutte?
COSA HAI MANGIATO OGGI? insalata di riso, sempre quella a pranzo perchè mangio sul posto di lavoro e me la porto dietro
HAI MAI TRADITO? no
IL REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO? Il camper d'Azione di BigJim... ma è durato si e no una settimana satto le mie mani
SAI CAVALCARE? di solito amo farmi cavalcare...
DI' LE PRIME 3 PAROLE CHE TI VENGONO IN MENTE: Calcio Pappa Gnokka
IL PEGGIOR VOTO CHE HAI PRESO? 4 in matematica... era fisso... potevano darlo come scommesse alla Snai
TI PIACE FARE LE SORPRESE? beh si... ma sarebbe anche bello ricerverne qualche volta
LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTO? quel rompiballe del mio migliore amico, visto che è dipendente Wind e non paga un kazzo, una volta mi ha tenuto 45 minuti
a dirmi in diretta i dettagli di un intervento tecnico... il giorno dopo ho dovuto fare una TAC x vedere se avessi subito danni permanenti da radiazione
[b]QUANTI CUGINI HAI? Mio padre è l'ultimo di 10 fratelli... vedi te se posso tenerne il conto...
QUAL E' IL SOGNO CHE FAI PIU' SPESSO? io che mi alzo di fretta per correre a scuola... e non avendo studiato passo tutto il tempo
a pregare che non mi chiamino... cazzo c'entra non lo so (lo so dovrei farmi vedere...)
DA PICCOLO/A QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? "La Corsa + pazza del mondo"
L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA? Il Signore degli anelli - Le Due Torri
PENNA A SFERA O A INCHIOSTRO? a sfera
HAI MAI FATTO PAZZIE PER AMORE? mi rendo praticamente sempre ancora più ridicolo del solito
DICI SPESSO LE PAROLACCE? cerco di non esagerare, ma quando ci vogliono ci vogliono :twisted:
COME PRENDI LA PIZZA DI SOLITO? Boscaiola o Salmone + Gamberetti
TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA? non ne vado pazzo... ma ogni tanto ci vado volentieri
LA COSA CHE TI ATTIRA PIU' IN UN/A RAGAZZO/A? il viso come parte del corpo, come carattere la simpatia e la determinazione
TI SEI MAI INNAMORATO/A DI UNA PERSONA BASTARDA? si... o meglio quando è successo non mi sembrava tale, ma poi si lo si è rivelata
DIVIDI LA TUA CAMERA CON QUALCUNO? sono figlio unico... quel poco di spazio che mi hanno lasciato in casa è tutto mio
COSA HAI FATTO OGGI? ho calcolato le distanze e gli ingombri per poter realizzare dei pendoli in argento... bello vero? ditelo che mi invidiate
COSA TI PIACE FARE D'ESTATE? spiaggia... mi ci trasferisco e abito lì... a casa non si ricordano più chi sono le poche volte che rientro
E D'INVERNO? d'inverno amo solo il periodo natalizio, perchè ci si ritrova a casa di amici a spennare qualche "pollastro" a Poker... peccato che i miei amici hanno lo stesso hobby e puntualmente quello spennato sono io :S
MEGLIO FARE LA DOCCIA O IL BAGNO? doccia... il bagno solo al mare
CHE FAI SABATO SERA? se sto in vena esco a cena con gli amici e poi si va da qualche parte a ballare o scambiare 4 chiacchiere... sennò a giocare con la play (svario molto direi)
PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO? non ritengo ci siano cose per quali valga la pena che sia ricordato, dunque...
QUAL E' IL TUO CANTANTE ITALIANO PREFERITO? Vasco Rossi... Bollicine è uno dei miei primi ricordi in termini musicali...
SEI SUPERSTIZIOSO?no
IL TUO DOLCE PREFERITO? Il tiramisù che fa una mia amica, con le scagliette di cioccolato Kinder sopra... infilerei la faccia nella teia
3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI? immaturo, irresponsabile ed in alcuni casi incoerente
SI è MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO? ce ne fosse stato mezzo
C'è UNA CANZONE CHE ESPRIME IL TUO STATO D'ANIMO IN QUESTO MOMENTO? searchiiiiingggg... seek and destroy
IL TUO COSTUME PREFERITO? indosso ad una donna? bikini
HAI MAI ODIATO QUALCUNO? si
STAI ASPETTANDO QUALCUNO? quella stronza della capa... deve dirmi se mandare una proposta di preventivo ad un cliente
QUALCUNO PARLA MALE DI TE INGIUSTAMENTE, CHE FAI? se la cosa non intacca i rapporti tra me e le persone a cui tengo davvero, faccia pure
CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO?si, tante cose
COME DEVONO ESSERE GLI OCCHI DELLA PERSONA CHE TI PIACE?sinceri
PREFERISCI I JEANS O PANTALONI DA TUTA? jeans
CHE DENTIFRICIO USI? Mentadent
E QUALE BAGNOSCHIUMA? Badedas
TI PIACE MARYLIN MANSON?mai sentita una sua canzone, penso di non perdermi nulla...
SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO? ahahah... ok facciamo i seri..... no
TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE? no
QUAL E' IL TUO FRUTTO PREFERITO? Anguria
TI METTI IL BURROCACAO? no
SE Sì ,QUALE? ...........
TANGA O SLIP? ...........
BOXER O SLIP? boxer
PRERISCI IL GIORNO O LA NOTTE? giorno
SAI NUOTARE? si
HAI PARENTI ALL'ESTERO,DOVE? un mia zia dovrebbe ancora essere in Canada...
PREFERISCI LE STORIE SERIE O DELLE "AVVENTURE"? onostamente cercherei una storia... ma in mancanza d'altro tocca ripiegare sulle avventure
PROGETTI X IL FUTURO? mi piacerebbe aprire un Iternet Service Provider... oppure un bordello? Un bordello... oppure un Iternet service Provider? uhmm... sono indeciso... magari apro un Internet Service Provider che di notte si trasforma in bordello
SAI SCIARE? Non sono Hermann Mayer ma giù ci vengo da solo...
CM PRENDI DI SOLITO IL GELATO? Nocciola, cioccolato e panna montata
HAI MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI? Una volta sotto Natale ho fatto smontare ad una vecchietta il suo albero di Natale in tutta fretta, facendole credere che fosse causa di malefici nella sua casa...
HAI MAI VIAGGIATO IN AEREO? due volte
TI SONO MAI ARRIVATI SMS SCONCI? sono sempre ben accetti....
COSA HAI SOGNATO STANOTTE? Marghe che percorreva in auto tutta la Penisola senza prendere nessuna multa...
MISURE?90/90/90... avete presente una lattina di Coca Cola?
COLLEZIONI QUALCOSA? l'ultima cosa che ho collezionato sono stati i fumetti di Dylan Dog
MANGI A BOCCA APERTA? Beh per mangiare devo aprirla
COSA STAVI FACENDO 1 ANNO FA IN QUESTO PERIODO? ero disoccupato da pochi mesi