Originariamente inviata da
oliodeifreni
Ciao, sono nuovo... Mi piacerebbe instaurare un dialogo, cercando di strappare un sorriso. Spero siate in tante a rispondere. Io adoro le donne al volante! :-)
1- Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 7
2- Qual è la prima macchina che hai guidato? la nuova panda della scuola guida
3- Qual è la macchina che guidi adesso? una clio
4- Quanti chilometri fai giornalmente? praticamente zero, visto che nella città in cui studio non ho un'automobile XD
5- Hai mai guidato una macchina col cambio automatico? Se sì, come ti sei trovata? no :o ma credo mi sentirei un'idiota per i primi cinque minuti senza frizione.
6- Più importanti e perché gli ammortizzatori o i freni? eh... nella vita tutto è importante, non si può rinunciare a niente. (sono i freni vero? gli ammortizzatori sono quei cosi che non mi fanno vomitare l'anima quando freno...?)
7- Ti sei mai trovata alla guida di una macchina con problemi ai freni? Se sì, raccontalo... Per fortuna no O.o
8- Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. E' una cosa orrenda guidare con le infradito. Tu provi a sollevare il piede dalla frizione, il tuo piede si solleva e l'infradito no.
9- Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? Probabilmente con i tacchi XD (non ne porto mai u.u)
10- Con che calzatura guidi abitualmente? scarpe da ginnastica, ballerine, stivali. Mi è capitato anche di lasciarmi le ballerine di scorta XD
11- A cosa serve l'olio dei freni? E cosa succede se manca? serve a oliare i freni. E se manca non sono oliati e fai la bbotta.
12- Se tu fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? Vabbù, basta che mi pagano.
13- Ti piacerebbe girare dei video di guida sicura dedicato alle donne? Tipo come si guida con i tacchi, come usare i freni nelle differenti condizioni stradali, cosa fare in caso di foratura ecc. ecc. E' un controsenso XD guida con i tacchi non è sicuro, si mettono le ballerine di scorta nel portabagagli, come faccio io! XD
14- Più importante e perché il pedale dei freni o il freno a mano? Sono importanti allo stesso modo, mo non facciamo distinzioni perché uno si usa coi piedi e uno con le mani. Eh, che è sto razzismo.
15- Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? Tengo fermo il tallone XD
16- Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? Dipende da come mi devo fermare e dove O.o ma in genere freno, poi scalo la marcia, e poi continuo a rallentare.
17- Ti è mai scappata la frizione? Se sì, mi racconti un episodio buffo? Mi pare di no :o
18- Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? Non ho mai usato il freno a mano in salita, in genere uso freno e acceleratore u.u" (ma un giorno imparerò il giochino acceleratore-frizione)
19- In caso di rottura dei freni, che tecnica useresti per fermare la macchina? il freno a mano è pur sempre un freno, ma forse faccio un testa coda (ipotizzo)
20- Mi porti a fare un giro in macchina? no.
21- Lasci un pensiero per me, che non sia un vaffa? no.