Test: che oggetto sessuale sei? | Test e Quiz Divertenti - test divertenti - quiz divertenti - indovinelli - enigmi - giochi online - testi comici - test simpatici - quiz simpatici - risate - humor - divertimento - umorismo - ridere
Il tuo punteggio e’
17
Sei:
BAMBOLA GONFIABILE
Una bambola gonfiabile è un tipo di giocattolo sessuale che tenta di imitare il corpo umano per consentire degli atti sessuali simulati. La bambola può consistere in un corpo completo di faccia, arti e così via, o essere composta solo dalla parte pelvica o comunque delle aperture atte alla copula (ano, vagina o pene e bocca). I pertugi sono in alcuni casi vibranti e possono essere rimovibili.
Le bambole più care (il cui costo nel 2006 parte da circa 6.000 euro) sono fatte di silicone. Queste ultime possono avere una rassomiglianza molto stretta con l’originale ed avere corpo e viso modellato su quello di una donna (o uomo) reale. Possono addirittura avere una pelle sintetica ottenuta con i materiali impiegati nel cinema e capelli veri. Queste bambole hanno di solito uno scheletro di PVC o metallo con le giunture snodate, in modo da poter essere messe in una infinita varietà di posizioni. Le bambole in silicone sono ovviamente più pesanti di quelle gonfiabili (che sono composte in gran parte di aria), ma pesano comunque circa la metà di una persona di pari dimensioni. Queste sono prodotte negli USA da Abyss Creations (la Realdoll), 1st-PC, Mimicon e altre; e in Giappone da Paper Moon, 4Woods, Orient Industries e altre.
Le bambole in silicone sono abbastanza popolari in Giappone, dove sono conosciute come ‘Dutch Wives’ (‘datch waifu’, mogli olandesi). Il loro nome deriva dal termine, probabilmente inglese, per definire lo ‘spesso supporto in rattan o bambù’, utilizzato per favorire il sonno in paesi umidi, tenendo sollevato il corpo sopra le lenzuola bagnate.
Esiste anche un servizio di noleggio delle ‘datch waifu’ a Tokyo, Mori no Doru. Il mercato mediano e di alto bordo emersero negli Stati Uniti nel 1995. Il mercato è cresciuto per due ragioni principalmente: in primo luogo, gli ultimi vent’anni hanno visto un incredibile miglioramento delle bambole, e i consumatori se ne rendono conto con l’uso del web. In secondo luogo, il metodo di vendita è migliorato – gli acquirenti ora selezionano online invece di dover visitare un sexy-shop, e un possibile acquisto può essere discusso prima su forum online con persone che hanno già acquistato il prodotto. Sono inoltre disponibili accessori per personalizzare la bambola secondo i propri gusti (vestiti, profumi, trucchi, etc.), acquistabili anche questi discretamente online.
Oh maduninn