1- come ti chiami? Eleonora
2- quanti anni hai? 21
3- credi nell'amore? Tantissimo
4- sei innamorato/a? Si, moltissimo
5- sei fidanzato/a? Si
6- hai mai sofferto per amore? Purtroppo si, e tanto anche
7- che cos'è per te l'amore? Una cosa essenziale e fondamentale senza la quale non posso vivere. Un sentimento complesso, ma che ti fa provare emozioni uniche.
8- hai mai amato senza essere contraccambiato? Diciamo che mi sono piaciuti ragazzi ai quali non piacevo io!
9- qual'è la tua canzone d'amore preferita? Ce ne sono 3500... Cosi su due piedi direi "Sei quella per me" dei RIO
10- che cosa ti fa innamorare di una persona? Il carattere, gli atteggiamenti, i particolari sia fisici che caratteriali
11- secondo te è vero che "in amor vince chi fugge"? Non l'ho ancora capito...
12- hai mai sentito il bisogno di amare? Si
13- e di avere un/a fidanzato/a? Si
14- vivresti una storia d'amore senza sesso? No!Fa parte del rapporto, senza quello non è un rapporto completo.
15- hai mai pensato che qualcuno fosse innamorata di te? Si
16- l'amore si cerca o capita? Capita
17- per te si possono amare due persone contemporaneamente? NO! Categorico!!
18- credi che amare e desiderare sia la stessa cosa o si può amare senza desiderare una persona? Si può desiderare una persona senza amarla, ma non il contrario!!!
19- credi nell'amore eterno? Si, e ci spero
20- che ne pensi della frase "amor c'ha nullo amato amar perdona"? Non l'ho capita sinceramente :lol:
21- e della frase "meglio soli che mal accompagnati"? Che comunque, se anche fosse vero, sola non riuscirei a stare.
22- credi nell'amore a distanza? No, non ce la farei mai
23- credi che l'amore sia egoismo? No
24- a cosa rinunceresti per amore? Non lo so sinceramente
25- e a cosa non rinunceresti mai? Idem come sopra
26- è possibile cambiare per amore? Si
27- è più importante un vero amore o una vera amicizia? Un vero amore... Se avessi la conferma che il mio moroso stesse con me tutta la vita, non dico che rinuncerei alle amicizie... Però sicuramente lui sarebbe sempra al primo posto!
28- se ami una persona ti dichiari? o aspetti il primo passo? Dipende dalla situazione.
29- pensi che il primo passo spetti all'uomo? Non c'entra niente....
30- da cosa capite di essere innamorati? Dalle emozioni che provo nel vederlo, nel sentirlo e nel pensare a lui
31- come si distingue un amore vero da una cotta? Una cotta passa in fretta, un vero amore non lo scordi neanche se ti fa star male
32- l'amore appassisce con il passare del tempo?No, se c'è interesse vero l'uno nei confronti dell'altro, l'amore matura ma non svanisce
33- la gelosia fa bene all'amore? Gelosia ci deve essere ma non morbosa e ossessiva.
34- in una coppia può succedere che uno ama più dell'altro? Non lo so e qst cosa se fosse vera mi spaventa
35- come si capisce se il tuo amore è corrisposto? Beh, dal comportamento
36- cosa pensate del tradimento? Tasto dolente.... Dico solo che se si ama veramente si può perdonare
37- lo perdonereste? Facile dire mai a priori, anche io dicevo così, ma in realtà SI, lo perdonerei (anche perchè l'ho fatto!!)
38- avete mai tradito? Io no
39- siete stati perdonati?
40- credete che chi tradisce non ami più il partner? No ci possono essere motivi ben diversi, sfatiamo il mito "chi tradisce non ti ama!"
41- chi tradisce una volta è portato a rifarlo? Non credo, le persone cambiano se si rendono conto degli errori
42- cosa pensate del sesso senza amore? Mi fa schifo!!
43- avete mai avuto una storia di solo sesso? No
45- l'amore può essere razionale? Può esserlo, ma non sarà mai profondo
46- dai ci siamo quasi...Meno male
47- vi è piaciuto questo sondaggetto? Si
48- spero di sì...
49- mi salutate? Ciao
50- e ora saluto voi... Buonanotte a tutti e spero vi siate divertiti a rispondere...