Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Gatsu91 Groudon...strano però dal test mi sarebbe uscito lui sul serio
Groudon
Eh bon,tutti siamo dei Groudon
Originariamente inviata da Tenshi Eh bon,tutti siamo dei Groudon bon un corno! rivoglio i miei 30-40 secondi persi in quello stupido test manipolato dalla tua mente subliminale!
Originariamente inviata da bigym bon un corno! rivoglio i miei 30-40 secondi persi in quello stupido test manipolato dalla tua mente subliminale! Va bene se te li invio via fax? .__.
Originariamente inviata da Tenshi Va bene se te li invio via fax? .__. ma quale fax...fammi un bonifico di 1000 euro e non ti segnalerò alle autorità
Originariamente inviata da bigym ma quale fax...fammi un bonifico di 1000 euro e non ti segnalerò alle autorità Provvederò.
Originariamente inviata da Tenshi Sarebbe uscito un tubero ahahahahahahahha ma perchè?!?!?
Originariamente inviata da Gatsu91 ahahahahahahahha ma perchè?!?!? @Imo sarà lieto di risponderti
Originariamente inviata da Tenshi @Imo sarà lieto di risponderti figo un pokemon tubero