Ieri notte hai cercato il mio 4 test e non trovandolo pensavi di avermi fatto fuori? no pensavo che avessi smesso
Secondo te sei un uomo o una donna? uomo
Secondo te io sono un uomo o una donna? uomo penso
Un uomo con un altro uomo può fare un figlio? argh è trabokketto... no
Sei proprio sicuro? si
Sicuro sicuro? no
Come hanno fatto Caino e Abele a essere i progenitori di tutta l'umanità? eva oltre a loro due ha avuto altri figli, difatt adamo ed eva hanno vissuto per centinaia d'anni, e poi scusa ma io non credo a quelle favolette
Insomma mi spiego meglio, un agricoltore e una posterella potevano, un pastore e un'agricoltrice potevano, ma un pastore e un agricoltore? se non si facevano bekkare
Come mai la chiesa ce l'ha tanto con gli omosessuali se Abele e Caino sono stati i primi esempi? O_O la chiesa ce l'ha con gli omosessuali perchè ce l'ha col sesso che non è pro la creazione
Dio distrusse Sodoma e Gomorra, passi per Sodoma città di sodomiti ma Gomorra? La città dei gormiti :lol:
Cosa sono i gomorriti? non so
Hai mai desiderato fare sesso con una persona del tuo stesso sesso? certo
Hai mai desiderato fare sesso con una persona del sesso opposto al tuo? a volte tempo fa
Hai mai desiderato fare sesso con una persona? siii :cry:
Con un animale? orgh... :| no
Con un albero? uhm si il salice è molto sexy
Con la prima cosa che si muovesse nel tuo campo visivo? eddai con un mulino a vento è complicato
Secondo te perché eterosessuale è una parola così eterea? perchè è intesa positivamente
Perché invece omosessuale e lesbica sono parole poco eteree? perchè sono intese negativamente
Hai mai partecipato ad un gaypride? no ma lo farò
E io? si sono sicuro
Perché? hai la faccia da buon uomo
Oppure? sei gay
Si dice che alcuni dei più grandi stilisti nel mondo siano gay, quindi? i gay capiscono le donne e pure gli uomini, come tali
Se io fossi Gay e Maya fosse lesbica faremmo una bella coppia? no, non sareste assolutamente compatibili, a lei piacerebbero le donne e a te gli uomini
Hai qualcosa contro chi non è eterosessuale? sarei autolesionista :lol:
Vorresti andare a vivere in Spagna? si
Visto che Cassano è andato al Real Madrid e non l'abbiamo mai visto insieme a una donna, considerando che dopo il suo primo gol ha abbracciato in modo molto sospetto Zidane, secondo te...domani piove? No fa bello perchè vestiva scarpe di prada
Elencami tre persone del mondo dello spettacolo che secondo te non sono eterosessuali (a parte Costanzo e la De Filippi). ehm.. boh.. se non sono dikiarati non ne ho idea
Vorrei basare il mio prossimo test sui misteri del mondo, sei d'accordo? ma sì
Secondo te Bush e d'accordo? no! ti fa venire l'fbi in casa
Ok test finito...hai cambiato opinione sulla tua sessualità? certo che no
E sulla mia? si un po'
E su quella di Zidane e Cassano? completamente
Se ti è piaciuto il test fammi l'occhiolino altrimenti.... ;-)
Tutti i test della serie:
Test I - Varie ed eventuali
Test II - Siete religiosi o siete...
Test III - Conoscete voi stessi?
Test IV - Sei sicuro di essere etero...
Test V - Cose che non capite
Test VI - La pubblicità
Test VII - Pazza Musica