non ci riesco aiutatemi!!!Quote:
Originariamente inviata da BlAcKMaGe
Visualizzazione stampabile
non ci riesco aiutatemi!!!Quote:
Originariamente inviata da BlAcKMaGe
mi sono fermata pure io qui :cry:Quote:
Originariamente inviata da Lory
cioè?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Tidus89
io ho rinunciato a metà della seconda parte.....mi ha mandato il cervello in pappa..... :(
Quote:
Originariamente inviata da bibi
come hai fatto a trovare password e nome utente per iniziare la seconda parte? :shock:
nell'ultima pagina c'è un aquila no??cosa può rappresentare??inizia da qui poi massimo richiedi...io senza aiuto nn ci sarei riuscita!!!!!!
ho visto che tidus ti aveva già indirizzato..o te o qualcunaltro....dai tidus vi ha aiutato molto.....per non dimenticare....119.......e l'acquila indica uno stato....collega tutte queste cose.....
sisi quello ho capito :D ho capito lo stato...la città...e i numeri a cosa si riferiscono ;) ho provato a mettere il nome della città come password e nome utente ma non mi va :?Quote:
Originariamente inviata da bibi
come non detto..ce l'ho fatta :D grassie :kiss:
devi usare la lingua dello stato e una parola che ti dice nella pagina......è tutto riferito alla data....
sono alla seconda parte scrivo secondaparte ma mi da risposta errata cosa defo fare?
io l'ho mandato affan bip!
non mi ricordo neppure dove sono arrivata...non sono abbastanza intelligente x ste cose :roll:
cervellinooooooooooooooooooooooooooooo
dove sei??? :oops: :lol: :lol:
sn alla 10Quote:
Originariamente inviata da DKNY
una manooo
cm si fa la 7?
ma come si arriva alla parte due?? :smt017 :smt100 :smt102
sn ferma alle due :smt087
quoto!!!Quote:
Originariamente inviata da winnie
RAGA' A ME ME DICE KE M DEVO ISCRIVE!
E' un caso che ROT in tedesco significhi rosso?Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io l'ho fatto tempo fa ed ero arrivata alla pagina n° 12 :?
ora nn mi ricordo + niente :lol:
Non riesco a fare la 7 :?.. ho trovato l'indizio e poi? mi sono scervellata ma non riesco a capire a cosa si riferisca quel "ha una doppia faccia" :shock:
che gioco idiota XD
cmq sono arrivata a 27
complimenti... io c avevo giocato tnt tempo fa assieme ad 1 amica... eravamo arrivati abb in alto ma non ricordo ;)
hihi io l'ho finitoooooo lol
ma k pall sto gioco
Sono a pagina tre :roll:
allora sono arrivata alla pagina con la faccia del tipo..ho cliccato due volte sulla saetta e mi si è aperta una pagina da panico piena di simboli strani e nella barra di indirizzo mi compare la scritta ascoltami che non è seguita da /, da questo deduco che questa pagina non è la numero 8. Ora cosa dovrei fare? "Ascoltare" la pagina piena di simboli??
ma lol!!!! quello non è altro ke il codice dell'immagine ke ottieni clickando anke da un'altra parte della foto....:lol:
comunque sono anke io fermo alla pagina 7. scrivi come soluzione "ascoltami" (senza virgolette) e dice ke abbiamo trovato l'indizio...dobbiamo aveere il blocco popup disattivato...io ce l'ho disattivato ma non succede nulla.....