si si ma ora il problema è qll dei numeri...
Visualizzazione stampabile
si si ma ora il problema è qll dei numeri...
non ti capisco.... quali sono i numeri?
Edit: forse quelli di cui parla anche karina?
allora: sono a pagina 6 e (miracolo!!!!) ho riconosciuto la sequenza di bonifacio in ordine decrescente. ma qual'è qst c***o di parola chiave????
ho provato a rimetterla in ordine crescente e un sacco di altra roba ma... sono ancora lì ferma....
mi date un aiutino??? siate buoni!!!! :oops:
allora: sono a pagina 6 e (miracolo!!!!) ho riconosciuto la sequenza di bonifacio in ordine decrescente. ma qual'è qst c***o di parola chiave????
ho provato a rimetterla in ordine crescente e un sacco di altra roba ma... sono ancora lì ferma....
La sequenza non è di bonifacio :lol:
e poi comunque la sequenza dovrebbe essere 0112 ecc. ecc., invece è al contrario quindi il nome che hai trovato va scritto in un certo modo...
grazieeee!!!!!!!
ma dove l'avevo trovato Bonifacio???? che cretina!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
qual'è la soluzione della sei? non ci arrivo
:smt100
c sn solo qst numeri:
34 21 13 8 5 3 2 1 1 0
ke devo fare??
Mega aiutone alla Tidus:
E' una famosa serie di numeri (qui scritta al contrario) ideata da una certa persona. Usate google, cercando "0 1 1 2 3 5 8 13 21 34". Una volta trovato il nome dovete scriverlo in un certo modo sapendo che, come ho già detto, la serie sul sito è scritta al contrario. Non mi va di darvi subito la soluzione, preferisco farvici arrivare... :ok:
PS Da ora in poi dovrete usare quasi sempre un buon motore di ricerca x questi indizi 8)
scusa ma a me da i risultati delle finali d calcio... :x :x
Prova a cercarlo tra virgolette. Così ti trova i numeri di fila e non sparsi per la pagina 8)
ok ora sono alla 7...che faccio..ki è questo qui? :roll:
sono arrivata alla 12!! ma non capisco cosa devo fare!! mi aiutate?
Per la sette guarda bene quel simboletto sotto l'immagine. La 12 è quella che dice di essere impulsivi? Se sì, fai così...
PS Uffa neanche 24 ore di gloria che riaggiornano icap con nuove pagine :( ... Devo rimettermi al lavoro :lol:
ma nn mi dice niente...cioè mi da tutte le pagine d algebra e i numeri kosi e i numeri kolà ma qual'è il risultato o la kosa ke devo mettere??
grrrrrrrrrrr :x :x :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devi trovare come di chiama quella sequenza di numeri. Se fai come ti ho detto il nome ti esce. E' provato sulla mia pelle...
Comunque se non ci riesci ancora manda un messaggio privato :ok:
uahsahshahsahh.....ho trovato le soluzioni su un sito!!!
t kredo ke la soluzione nn andava dovevo skriverlo al kontrario :lol: :lol: :lol:
Non leggerti le soluzioni, se no non c'è gusto :dis:
la 12 dice di non essere impulsivi e di leggere il quesito seguente ma è una pagina vuota!! come faccio??
Ti dice per caso così:
??? Se è così, qual'è la prima domanda che ti passa per la mente leggendo quella pagina?Quote:
Ottimo lavoro, nerd. E ora siate impulsivi. Ecco qui il prossimo quesito:
quale quesito!! è giusto?Quote:
Originariamente inviata da Tidus89
Non esattamente... Lui ti dice "qui", tu gli chiedi...?
PS Ho rifinito icap
ce l'ho fatta grazie!! ora sono bloccata a quello con pitagora e gli altri che non conosco!! come faccio?Quote:
Sai qual'era la professione di Rutherford? 8)
no!! qual'era??Quote:
Informati, non voglio dirvi tutto io!!! :lol:
PS Mi stai odiando vero? 8)
come si fa ad andare alla seconda parte?????le password ce le ho tutte, ma non so dove metterle!!!!
come lo azzero il link??
aitatemi!!!! :cry: :cry: :(
un pò! dove lo cerco?Quote:
ma dopo la pagina con la foto del tipo??? :cry: :cry: :cry: