Visualizzazione stampabile
-
Segnalazione
-
Intanto ti pregherei di misurare gli aggettivi attribuiti agli altri, cercheremo di approfondire meglio la questione. Grazire per la segnalazione :)
-
perdonami ma cosa c'è che non va in quei topic? la mole di soldi spesi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
perdonami ma cosa c'è che non va in quei topic? la mole di soldi spesi?
che sono dei falsi e che ne apre a domicilio :lol:
-
continuo a non capire. sono topic in cui si chiede consiglio per l'acquisto di determinate cose. seppure fossero falsi, cosa di cui non possiamo avere conferma e che comunque non sarebbe particolarmente rilevante, non vedrei il problema.
ti faccio un esmpio: in motori c'è gente che chiede consiglio sull'acquisto di un'auto, questo vuol dire in un sol colpo dieci volte i soldi che si spenderebbero in tutti questi topic.. li chiudiamo per questo? :D
siate buoni, su :)
-
a me sembrano topic legittimi spiegaci il problema essendo il piú chiaro possibile
-
Come spiegare,apre topic di aiuto falsi,sempre uguali,vuole comprarsi questo,poi quello,dice che ha i soldi,ma xkè aprire dei topic inutili tutti uguali?
mio dio non so spiegarvelo bene :lol:
-
continuo a non capire.. non sono topic uguali, se lo fossero avremmo unito.. (in due topic di richiesta consiglio acquisti se cambiano i beni da acquistare cambia lo stampo del topic)..
ti faccio un esempio,
http://forum.fuoriditesta.it/motori/...a-candela.html
ho aperto questo topic tempo fa.. la moto non l'ho più presa, fondamentalmente per mancnza di soldi.. il topic mica è stato chiuso..
-
Quote:
Tyler Durden
continuo a non capire.. non sono topic uguali, se lo fossero avremmo unito.. (in due topic di richiesta consiglio acquisti se cambiano i beni da acquistare cambia lo stampo del topic)..
ti faccio un esempio,
http://forum.fuoriditesta.it/motori/...a-candela.html
ho aperto questo topic tempo fa.. la moto non l'ho più presa, fondamentalmente per mancnza di soldi.. il topic mica è stato chiuso..
grandissimo,ti aggiungo reputazione con questa frase :grandissimo:
-
OMG :cry: ditegli qualcosa,non se ne può più dei suoi topic :cry:
-
Quote:
Teck
Come spiegare,apre topic di aiuto falsi,sempre uguali,vuole comprarsi questo,poi quello,dice che ha i soldi,ma xkè aprire dei topic inutili tutti uguali?
mio dio non so spiegarvelo bene :lol:
Sarà che magari sei ancora piccolo? Sarà magari che 'sto tipo ti sta sui cosiddetti a e magari cerchi di usare la redazione per colpire la gente? Trovo che i moderatori siano molto pazienti con uno come te che accusa la gente e poi davanti all'evidenza della falsità di certe accuse si trincera in un vittimistico:"mio dio non so spiegarvelo bene" Che dici? Ho notato che usi spesso "comunica con la redazione", un pò troppo spesso mi pare... sarai mica tu che CI (visto che hai usato il plurale) prende per il culo o cosa?
-
eh, grazie per il parere. ma sono passati ben 5 mesi ormai. questione già chiusa!