Però, cioè, anche voi
Se notate che la parte superiore è L'UNICA con cui si può muovere la finestra (e dovete averlo notato per forza, sennò come la spostavate...) non nascondetela xD
Però, cioè, anche voi
Se notate che la parte superiore è L'UNICA con cui si può muovere la finestra (e dovete averlo notato per forza, sennò come la spostavate...) non nascondetela xD
E' un problema di cui siamo a conoscenza e che verrà sistemato presto, intanto ti ho resettato la posizione delle finestre chat!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Adesso il problema è stato risolto!
Ho trovato il pelo nell'uovo Fabio xD (lo ammetto, l'ho cercato apposta)
Lo stesso effetto ora non lo si ottiene più tenendosi la finestra in alto, ma in basso sì xD
Mi spiego, tirando la finestra in basso a un certo punto scompare e non è possibile rimuoverla :3
Dovresti fare la stessa cosa che hai fatto col lato superiore anche con quello inferiore :3
Ho appena fatto sparire la finestra di Jo, se puoi resettarmela per questo mio sacrificio in nome della scienza... :3
Grazie xD
ahahah XD Fabio risolve un problema e ne esce un altro,bella questa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Err... Non per dire ma io avrei bisogno di questo reset in nome della scienza xD
Ma non so se capita pure a voi..ma a me se frega i post...io li scrivo, li invio...poi quando aggiorno la pagina del forum, nella finestrella della mini chat capita che l'ultimo messaggio inviato non risulta.
E questo capita pure ricevendo...