ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Topic in sezione videogiochi

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito Topic in sezione videogiochi

    Signori moderacchioni avrei una proposta che ha dei pro e dei contro.

    Vorrei proporre l'apertura di quattro topic da mettere in rilievo.

    News Sony

    News Nintendo

    News Xbox

    News Pc

    Perchè?!?
    Principalmente per ridurre il carico di lavoro che avete (oh ma che gentile...se...se...), poi perchè è veramente assurda la situazione che c'è in quella sezione. Per colpa di tre o quattro bimbimin.chia mi ritrovo 3 o 4 topic, che trattano argomenti diversi, uguali...con le solite risposte bimbomin.chiose da consolle war...ed è una cosa che da abbastanza fastidio.
    Questa proposta ha un lato negativo...troppe notizie diverse in un unico topic.
    La cosa positiva però è che per voi può essere meno impegnativo controllare e/o eliminare le varie caxxate...per quanto riguarda almeno le "news", le relative caxxate saranno più raggruppate.

    L'ho postato quì perchè con tutti sti spostamenti di sezione non trovo più "Suggerisci una categoria"...ma poi effettivamente c'entra ben poco.

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/fuoridi...categoria.html

    Eccola qui.
    Non mi sembra una cattiva idea se può riordinare la sezione videogiochi,io ci passo poco tempo quindi non lo sò se la situazione sia effettivamente così disastrosa come dici,quindi non mi espongo più di tanto XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non è che è proprio disastrosa...Uno li può sempre ignorare, però ad esempio è frustrante spulciare due o più pagine piene di caz.zate per riprendere una discussione relativamente seria.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In attesa di una risposta di Fabio, vi invito a segnalare sempre.
    Perchè potrebbe essere che il moderatore presente non capisca niente degli argomenti e quindi non sappia quali sono off topic e quali no. Con la segnalazione specifica, verrebbe ripulita la sezione e saranno cartellinati gli utenti soliti responsabili o presi provvedimenti più incisivi - come di fatto è già accauto in passato.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Now Loading...

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ho modificato il titolo...magari adesso é richiamato all'attenzione

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Che genio sei Dada
    Si ma secondo me l'ha visto ma sta meditando sulla decisione
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Avevo letto ma credevo di aver già risposto.
    Comunque l'idea sarebbe buona ma vorrei evitare di concentrare troppi argomenti diversi in un unico thread, creerebbe forse più confusione e renderebbe quasi impossibile la ricerca di uno specifico argomento all'interno del forum.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stiamo parlando comunque di videogiochi, di news ne escono almeno una decina al giorno di cui solo una al massimo poi si concretizza...Ti faccio un esempio.
    Metti che leggi una notizia del tipo " Prime voci su un Crash Bandicoot 10"...non è una cosa certa, è una voce, una news...Che ci apri un topic?!? No, è sprecato...Quindi la riporti dentro un topic per news, così a chi interessa legge e lascia un commento, a chi non interessa cippa.
    Risparmieresti penso un bilione di topic con 2 o 3 risposte in questo modo.
    Se poi Crash Bandocoot 10 diventa ufficiale, uno ci apre il topic, magari come dio (o chi per lui) comanda, e allora sarà più semplice ricercarlo poi.
    Questi topic li ho proposti per aiutare voi a gestire i post, e poi per evitare che vengano dedicati topic a notizie del tipo "Annunciato joypad a forma di canna da pesca °_°", che per carità, è sempre un argomento...ma da dedicarci addirittura un topic è un tantinello troppo.

  11. #10
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Al momento sinceramente non ne vedo l'esigenza. Non c'è una mole di thread tale per cui valga la pena fare questo.

Discussioni simili

  1. E se eliminassimo la sezione off topic?
    Da Eurasia nel forum Off Topic
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:56
  2. argomento libero e off topic: la stessa sezione?
    Da t_student nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 8:45