Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Oppure basta fare doppio click e risolvi.
Certo... Non avrai il problema delle fughe di dati di Ie... Ma è un inizio :lol: Scherzo :040:
Però Arte ha detto che cliccare due volte non funziona.
E poi scusa che sarebbe questa fuga di dati di Explorer?
-
A me cliccare due volte funziona eccome. :D
-
Quote:
Holly
anche a me con firefox 3.5 dà problemi!
-
ripeto a me il doppio click non funziona.Ma và solo in avanzato,e non userò ie che mi si blocca -.-
-
Quote:
Lyla
:D oddio!
-
Quote:
Lyla
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ripeto a me il doppio click non funziona.Ma và solo in avanzato,e non userò ie che mi si blocca -.-
Scusa ma mi sa che si blocca solo a te, perchè ti ho detto che a me funziona benissimo.
Fossi in te proverei a togliere il segno di spunta in avanzate a "Abilita esitensioni dei browser di terze parti" io l'ho fatto e nel computer (con 2 giga byte di ram) dove mi andava lento si è rivegliato, chissà, forse a te dopo non si blocca più.
-
Quote:
Half shadow
Scusa ma mi sa che si blocca solo a te, perchè ti ho detto che a me funziona benissimo.
Fossi in te proverei a togliere il segno di spunta in avanzate a "Abilita esitensioni dei browser di terze parti" io l'ho fatto e nel computer (con 2 giga byte di ram) dove mi andava lento si è rivegliato, chissà, forse a te dopo non si blocca più.
Ma se vuole usare Firefox e non le piace I.E. sono affari suoi, a te cosa cambia ?
-
Quote:
Flou.
Ma se vuole usare Firefox e non le piace I.E. sono affari suoi, a te cosa cambia ?
Il fatto che explorer il problema dei profili non ce l'ha.
Per me può usare anche Opera, ma ha detto che gli altri browser non le piacciono...