Visualizzazione stampabile
-
Problema profili
Ma solo io non riesco più a inviare messaggi nei profili?:roll:
-
io ci riesco benissimo:roll:
-
sei hai mozilla firefox aggiornato all'ultima versione non potrai inviare messaggi nel profilo in modalità non avanzata c'è un incompatibilità,infatti ha parecchi fà questo "lavoretto".
Se non usi mozilla allora non lo sò XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
sei hai mozilla firefox aggiornato all'ultima versione non potrai inviare messaggi nel profilo in modalità non avanzata c'è un incompatibilità,infatti ha parecchi fà questo "lavoretto".
Se non usi mozilla allora non lo sò XD
Mi sa che è questo. Beh, l'unica soluzione è aspettare Fabio allora?
-
premi due volte su Invia messaggio e lo invia :D
bisogna aspettare l'aggiornamento di Vbulletin che di sicuro risolverà questo problema
-
Spero che quell'aggiornamento di Vbullettin non crei problemi a chi ha Internet Explorer 8! :P
-
Quote:
obo
premi due volte su Invia messaggio e lo invia :D
bisogna aspettare l'aggiornamento di Vbulletin che di sicuro risolverà questo problema
a me non funziona neanche cosi,devo andare sempre in avanzato e poi inviare.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
a me non funziona neanche cosi,devo andare sempre in avanzato e poi inviare.
Anche a me !
-
Io no, se premo 2 volta funzia
-
idem -.-
non mi fa nemmeno aprire le notifiche degli mp -.-
non mi carica le pagine...
-
Se premo due volte e poi aggiorno la pagina mi sembra che funzioni. Altrimenti devo andare in avanzata.
Per fortuna non sono l'unico! Sono stato mezz'ora a smanettare con noscript e all'improvviso credevo di essere diventato un niubbo...:lol:
-
io ormai c'ho preso la mano nell'andare in avanzato che non ci faccio neanche più caso XD
-
-
anche a me con firefox 3.5 dà problemi!
-
Mettetevi IE ke funziona na bellezza :lolll:
-
io ho Ie e và na cagata -_- e ho pure il pc con buone prestazioni(non fate battute sceme qui XD).Preferisco firefox anche se con l'ultima versione mi dà questo problema e poi non stiamo facendo la guerra tra brosweer.
-
io devo clikkare 2 volte l'invio
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io ho Ie e và na cagata -_- e ho pure il pc con buone prestazioni(non fate battute sceme qui XD).Preferisco firefox anche se con l'ultima versione mi dà questo problema e poi non stiamo facendo la guerra tra brosweer.
Senti lo uso da mesi e non in un solo computer e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, sicura di avere la versione definitiva?
Comunque è vero che non è una gara tra browser, però è una soluzione, dato che effettivamente questo difetto Explorer non ce l'ha.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Mettetevi IE ke funziona na bellezza :lolll:
Credevo le tue aree di competenza fossero altre...:lol:
-
Quote:
Half shadow
Senti lo uso da mesi e non in un solo computer e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, sicura di avere la versione definitiva?
Comunque è vero che non è una gara tra browser, però è una soluzione, dato che effettivamente questo difetto Explorer non ce l'ha.
Oppure basta fare doppio click e risolvi.
Certo... Non avrai il problema delle fughe di dati di Ie... Ma è un inizio :lol: Scherzo :040:
-
Quote:
drkheart
Oppure basta fare doppio click e risolvi.
Certo... Non avrai il problema delle fughe di dati di Ie... Ma è un inizio :lol: Scherzo :040:
Però Arte ha detto che cliccare due volte non funziona.
E poi scusa che sarebbe questa fuga di dati di Explorer?
-
A me cliccare due volte funziona eccome. :D
-
Quote:
Holly
anche a me con firefox 3.5 dà problemi!
-
ripeto a me il doppio click non funziona.Ma và solo in avanzato,e non userò ie che mi si blocca -.-
-
Quote:
Lyla
:D oddio!
-
Quote:
Lyla
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ripeto a me il doppio click non funziona.Ma và solo in avanzato,e non userò ie che mi si blocca -.-
Scusa ma mi sa che si blocca solo a te, perchè ti ho detto che a me funziona benissimo.
Fossi in te proverei a togliere il segno di spunta in avanzate a "Abilita esitensioni dei browser di terze parti" io l'ho fatto e nel computer (con 2 giga byte di ram) dove mi andava lento si è rivegliato, chissà, forse a te dopo non si blocca più.
-
Quote:
Half shadow
Scusa ma mi sa che si blocca solo a te, perchè ti ho detto che a me funziona benissimo.
Fossi in te proverei a togliere il segno di spunta in avanzate a "Abilita esitensioni dei browser di terze parti" io l'ho fatto e nel computer (con 2 giga byte di ram) dove mi andava lento si è rivegliato, chissà, forse a te dopo non si blocca più.
Ma se vuole usare Firefox e non le piace I.E. sono affari suoi, a te cosa cambia ?
-
Quote:
Flou.
Ma se vuole usare Firefox e non le piace I.E. sono affari suoi, a te cosa cambia ?
Il fatto che explorer il problema dei profili non ce l'ha.
Per me può usare anche Opera, ma ha detto che gli altri browser non le piacciono...