Se premo due volte e poi aggiorno la pagina mi sembra che funzioni. Altrimenti devo andare in avanzata.
Per fortuna non sono l'unico! Sono stato mezz'ora a smanettare con noscript e all'improvviso credevo di essere diventato un niubbo...
Se premo due volte e poi aggiorno la pagina mi sembra che funzioni. Altrimenti devo andare in avanzata.
Per fortuna non sono l'unico! Sono stato mezz'ora a smanettare con noscript e all'improvviso credevo di essere diventato un niubbo...
io ormai c'ho preso la mano nell'andare in avanzato che non ci faccio neanche più caso XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me doppio click invia.
anche a me con firefox 3.5 dà problemi!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mettetevi IE ke funziona na bellezza
io ho Ie e và na cagata -_- e ho pure il pc con buone prestazioni(non fate battute sceme qui XD).Preferisco firefox anche se con l'ultima versione mi dà questo problema e poi non stiamo facendo la guerra tra brosweer.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io devo clikkare 2 volte l'invio
Senti lo uso da mesi e non in un solo computer e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, sicura di avere la versione definitiva?
Comunque è vero che non è una gara tra browser, però è una soluzione, dato che effettivamente questo difetto Explorer non ce l'ha.