Visualizzazione stampabile
-
comunque l'hanno tolta la barra non me ne ero neanche accorta XD bhè ora non avrete più problemi.Amen
-
Mi sembrava che il forum andasse più veloce :roll:
Diciamo che non la usavo se no per sparare due boiate, però si che mi rallentava, così per quanto riguarda il forum va molto meglio, per me.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non sai come si chiama? magari potrebbe venirci utile :roll:
provo a contattare l'amministratore, purtroppo questo forum ha chiuso i battenti da un annetto e più :(
-
-
beh ma se alla fine la fai mi chiedo a cosa serva la chat normale...
-
io mi chiedo perche fare un referendum dove vince la minoria :roll:
-
Quote:
maya
beh ma se alla fine la fai mi chiedo a cosa serva la chat normale...
xke così nei messaggi scorrevoli i bimbi possono scrivere
"venite in chaaaaaat!"
"che qualcuno in chaaaaat???!"
e comunque sono due cose diverse, una serve per parlare con i tuoi amici, una è "pubblica"
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Nessuno ha rovinato nulla,la barra non rende il sito meno bello,e la chat fà parte di ogni forum e sito e per di più non è un optional di facebook sta barra e smettiamola di mettere a paragoni due siti che non hanno nulla in comune ne nei contenuti e ne graficamente almeno su questo siamo obbiettivi per la cocozza.Fdt è mille volte meglio di un socialcoso inutile e la barra è una funzione in più.
Ha ragione Arte, io la trovo comoda, anche se rallenta un pò, però è sparita!
-
sono incerto se votare sì o se votare no..
Quando volevo usarla la riattivavo, mentre quando navigavo la fendevo innoqua con i filtri..
l'avrei tenuta sempre attiva, ci stavo prendendo gusto, ma quando scorrevo una pagina mi andava tutto a scatti..