Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
susu non frignate xD
fabio sa fare tutto, sistemerà anche il problema dei rallentamenti xD
Non stiamo frignando e fidati ho i miei sinceri dubbi che Fabio troverà un modo per risolvere i rallentamenti della barra a meno che non se la faccia fare una su misura da uno con le palle.
Oppure trova il metodo per attivarla o disattivarla nei profili,ma per quello che sò non c'è un opzione che faccia questo.E quindi io non ci credo che potrebbe rimetterla,specialmente se poi và nel capitolo dimenticatoio.
"finchè non vedo,non credo"[cit]
Comunque pazienza non è la fine del mondo :D.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Non stiamo frignando e fidati ho i miei sinceri dubbi che Fabio troverà un modo per risolvere i rallentamenti della barra a meno che non se la faccia fare una su misura da uno con le palle.
Oppure trova il metodo per attivarla o disattivarla nei profili,ma per quello che sò non c'è un opzione che faccia questo.E quindi io non ci credo che potrebbe rimetterla,specialmente se poi và nel capitolo dimenticatoio.
Comunque pazienza non è la fine del mondo :D.
le scelte sono 2:
- si tiene la chat ma perdi alcuni utenti (lo so che ad alcuni non gliene può fregare di meno ma c'è a chi potrebbe dispiacere)
- togli la chat e quindi anche il rallentamento e rimangono tutti
penso che la seconda sia la migliore, ma so che non sono tutti della stessa opinione..
-
Quote:
DarkDante
ma dipende dalla connessione più che dalla ram
Se la usavo con il computer con 2 giga byte di ram non c'era alcun rallentamento.
Però se dà problemi sia per la ram che per la connessione urge davvero una ristrutturazione. XD
-
Quote:
DarkDante
le scelte sono 2:
- si tiene la chat ma perdi alcuni utenti (lo so che ad alcuni non gliene può fregare di meno ma c'è a chi potrebbe dispiacere)
penso che la seconda sia la migliore, ma so che non sono tutti della stessa opinione..
Mica stavo dicendo questo,quello che dici tu lo sò già,naturalmente a molti utenti è dispiaciuto ma si puo fare ben poco.
Era di altro che stavo parlando.
-
Quote:
DarkDante
le scelte sono 2:
Beh, almeno potrebbe integrarla solo a chi la vuole, io per esempio la attiverei.
-
Quote:
Half shadow
Beh, almeno potrebbe integrarla solo a chi la vuole, io per esempio la attiverei.
non si puo fare da quello che ho capito,sennò Fabio l'avrebbe già fatto se era fattibile.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Mica stavo dicendo questo,quello che dici tu lo sò già,naturalmente a molti utenti è dispiaciuto ma si puo fare ben poco.
Era di altro che stavo parlando.
era per farti capire che non ci sarebbero alternative.. se lo sai già meglio xD
-
Per chi la vuole bloccare si potrebbero fare delle guide per ogni browser su come fare, se non è possibile disattivarla dalle impostazioni :roll:
-
Quote:
DarkDante
si ma non avrebbe senso perdere 14 utenti (quelli contrari) per una barra chat quando ci sono già i commenti al profilo che hanno la stessa funzione, meno veloce ma è sempre quella.
vorrei vedere chi è favore se ci mettesse una vita per caricare le pagine ^^
se si riesce a sistemare il rallentamento poi nessuno si lamenta più
:lol: Sai quanto contanto 14 utenti in un forum così grande?
-
Quote:
drkheart
:lol: Sai quanto contanto 14 utenti in un forum così grande?
per te possono anche non contare un càzzo per qualcun'altro no