ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vorresti mantenere la nuova chat?

Votanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 56 70.00%
  • No

    24 30.00%
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 150

Referendum per la nuova chat

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    si va beh ma gli mp e il profilo sono ancora più lenti allora...e nell'altra chat ci metto mezz'ora per accedere...non c'è modo di comunicare in modo veloce..e vorrei sapere se tutti quelli che dicono che rallenta l'hanno detto sinceramente oppure solo perchè non gli va giù il fatto della chat a sto punto.

    A me questi rallentamenti li ha causati solo la chat, addirittura con IE non posso più collegarmi sul sito di fuoriditesta che dopo meno di un minuto compare una finestra con scritto che non posso seguire l' operazione e mi nega la visualizzazione.
    Ho provato a mettere i filtri con firefox, ma la mia ignoranza in materia non mi ha permesso di proseguire.

    Io credo che non sia giusto imporre un accessorio del genere quando crea problemi a 1utente su 3 . Ci vuole un minimo di volontà per far funzionare le cose: o si spiega bene come risolvere il problema (permettendo la disattivazione singola o dando la possibilità anche a chi ha rallentamenti di poter usufruire di una chat), o quella che viene chiamata fettuccia esigua di utenti cambia sito. Alternative purtroppo non ne vedo.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io non ho detto niente dei rallentamenti, però c'erao. Anche notevoli...
    Però se non fosse stile feacebook sarebbe un'ottima idea!

  4. #53
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    A me questi rallentamenti li ha causati solo la chat, addirittura con IE non posso più collegarmi sul sito di fuoriditesta che dopo meno di un minuto compare una finestra con scritto che non posso seguire l' operazione e mi nega la visualizzazione.
    Ho provato a mettere i filtri con firefox, ma la mia ignoranza in materia non mi ha permesso di proseguire.

    Io credo che non sia giusto imporre un accessorio del genere quando crea problemi a 1utente su 3 . Ci vuole un minimo di volontà per far funzionare le cose: o si spiega bene come risolvere il problema (permettendo la disattivazione singola o dando la possibilità anche a chi ha rallentamenti di poter usufruire di una chat), o quella che viene chiamata fettuccia esigua di utenti cambia sito. Alternative purtroppo non ne vedo.
    invece di spiegare il modo per toglierla spiegate il modo per metterla così è vincolato solo chio veramente la vuole usare.
    Capisco che ad alcuni crea rallentamenti e per carità questo fa testo...però io mi ci trovavo benissimo.

  5. #54
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    invece di spiegare il modo per toglierla spiegate il modo per metterla così è vincolato solo chio veramente la vuole usare.
    Capisco che ad alcuni crea rallentamenti e per carità questo fa testo...però io mi ci trovavo benissimo.

    Anche io l'ho usata e mi è piaciuta, ma ho dovuto lasciare stare il forum.
    Ad aver creato noie è stato proprio il non potersi dedicare a entrambe le cose perchè la pagina non caricava. Vorrei far capire che il lamentarsi per il rallentamento non implica che la chat non piaccia, ma siamo in un forum quindi prima di tutto è bene pensare che tutta l'utenza possa usufruire di questo.

  6. #55
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    In effetti a me rallenta non poco lo scroll delle pagine (amd 3500+, win xp sp2, ff 3.5.2) e l'apertura delle nuove schede. L'ideale, come già detto, sarebbe che fosse disabilitata di default e che solo quelli interessati potessero attivarla tramite un'opzione nel pannello utente o cose del genere.
    O magari se qualcuno mi sa dire come impedirne il caricamento con NoScript mi farebbe un gran favore (non voglio aggiungere nuove regole ad AdBlock)...

    Quoto Eurasia sopra.

  7. #56
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti!!! ripeto, se la mettiamo off di default e facciamo un topic dove si spiega come metterla in on per gli interessati?
    niente di più ...

  8. #57
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Anche io l'ho usata e mi è piaciuta, ma ho dovuto lasciare stare il forum.
    Ad aver creato noie è stato proprio il non potersi dedicare a entrambe le cose perchè la pagina non caricava. Vorrei far capire che il lamentarsi per il rallentamento non implica che la chat non piaccia, ma siamo in un forum quindi prima di tutto è bene pensare che tutta l'utenza possa usufruire di questo.
    in un forum svedese dove sono stata moderatrice c'è una chat simile a questa ma c'è anche una opzione per "staccarla" dalla pagina in modo tale da poter chattare mentre si naviga normalmente.
    Io ho votato che sono d'accordo, alla fine è sempre positivo aggiornare/modificare un po' un sito soprattutto con questa novità carina! ^^

  9. #58
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    in un forum svedese dove sono stata moderatrice c'è una chat simile a questa ma c'è anche una opzione per "staccarla" dalla pagina in modo tale da poter chattare mentre si naviga normalmente.
    Io ho votato che sono d'accordo, alla fine è sempre positivo aggiornare/modificare un po' un sito soprattutto con questa novità carina! ^^
    non sai come si chiama? magari potrebbe venirci utile

  10. #59
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mi dite a chi rallenta che connessione internet ha e con che operatore? giusto per curiosità
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #60
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A me non rallenta la connessione ma il funzionamento del pc.
    Comunque Alice.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova chat
    Da Ghezzi nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 14:12
  2. proposta x nuova room chiamata "chat"
    Da homer2 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 12:15
  3. nuova chat
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 20:18
  4. Nuova chat
    Da mafia92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 21:49
  5. REFERENDUM !!
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 7:03