Visualizzazione stampabile
-
comunque l'hanno tolta la barra non me ne ero neanche accorta XD bhè ora non avrete più problemi.Amen
-
Mi sembrava che il forum andasse più veloce :roll:
Diciamo che non la usavo se no per sparare due boiate, però si che mi rallentava, così per quanto riguarda il forum va molto meglio, per me.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non sai come si chiama? magari potrebbe venirci utile :roll:
provo a contattare l'amministratore, purtroppo questo forum ha chiuso i battenti da un annetto e più :(
-
-
beh ma se alla fine la fai mi chiedo a cosa serva la chat normale...
-
io mi chiedo perche fare un referendum dove vince la minoria :roll:
-
Quote:
maya
beh ma se alla fine la fai mi chiedo a cosa serva la chat normale...
xke così nei messaggi scorrevoli i bimbi possono scrivere
"venite in chaaaaaat!"
"che qualcuno in chaaaaat???!"
e comunque sono due cose diverse, una serve per parlare con i tuoi amici, una è "pubblica"
-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Nessuno ha rovinato nulla,la barra non rende il sito meno bello,e la chat fà parte di ogni forum e sito e per di più non è un optional di facebook sta barra e smettiamola di mettere a paragoni due siti che non hanno nulla in comune ne nei contenuti e ne graficamente almeno su questo siamo obbiettivi per la cocozza.Fdt è mille volte meglio di un socialcoso inutile e la barra è una funzione in più.
Ha ragione Arte, io la trovo comoda, anche se rallenta un pò, però è sparita!
-
sono incerto se votare sì o se votare no..
Quando volevo usarla la riattivavo, mentre quando navigavo la fendevo innoqua con i filtri..
l'avrei tenuta sempre attiva, ci stavo prendendo gusto, ma quando scorrevo una pagina mi andava tutto a scatti..
-
Non mi dava problemi quando scorrevo tra le pagine,però quando inviavo un post,o volevo mettere la scrittura diversa,quotare,non andavano i codici e andava tutto in barba..
-
Quote:
..TeCk..
Non mi dava problemi quando scorrevo tra le pagine,però quando inviavo un post,o volevo mettere la scrittura diversa,quotare,non andavano i codici e andava tutto in barba..
Niente di tutto questo per me...
Però andava un pò lento il sito.
Ma è normale che sia sparita?
-
Fabio l'ha tolta per via dei problemi che dava,per le lamentele e probabilmente appesantiva il server,almeno credo.
Ormai è inutile stare qui a blaterare per niente visto che non c'è più.
-
Quote:
Fabio
Per il momento l'ho rimossa, il 26% di voti contrari è tanto e vorrei rimetterla solo dopo che i problemi dei rallentamenti verranno risolti.
Leggete,c'è chi dice che è sparita all'improvviso :o
-
Solo a me non rallentava per niente ? boh.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Fabio l'ha tolta per via dei problemi che dava,per le lamentele e probabilmente appesantiva il server,almeno credo.
Ormai è inutile stare qui a blaterare per niente visto che non c'è più.
Mi dispiace, mi ci trovavo abbastanza bene.
-
Ma non è stato mica detto che non ci sarà più!
Fabio ha detto che per il momento l'ha tolta, probabilmente sta cercando altri script/modifiche a vBullettin che permettano di avere una chat come quella degli ultimi giorni.
-
:roll: ho i miei dubbi marco
Quote:
Flou.
Solo a me non rallentava per niente ? boh.
a me non rallentava non sei l'unica tranquilla ^^
-
neanche a me rallentava (se rallentava nell'ordine dei decimi di secondo..) e la trovavo molto più comoda degli mp o dei profili per parlare un po' di più.
-
A me rallentava. Son contenta che l'abbiano tolta!
-
a me manca :(
continuo a guardare in basso per vedere chi c'è...e non c'è la chayt :cry:
-
era molto utile, mi dispiace sia stata tolta :(
-
Quote:
obo
neanche a me rallentava (se rallentava nell'ordine dei decimi di secondo..) e la trovavo molto più comoda degli mp o dei profili per parlare un po' di più.
-
-
susu non frignate xD
fabio sa fare tutto, sistemerà anche il problema dei rallentamenti xD
-
non è frignare...è ..perche fare un sondaggio dove vince...chi perde :?
-
Quote:
Lantis
non è frignare...è ..perche fare un sondaggio dove vince...chi perde :?
si ma non avrebbe senso perdere 14 utenti (quelli contrari) per una barra chat quando ci sono già i commenti al profilo che hanno la stessa funzione, meno veloce ma è sempre quella.
vorrei vedere chi è favore se ci mettesse una vita per caricare le pagine ^^
se si riesce a sistemare il rallentamento poi nessuno si lamenta più
-
-
Quote:
DarkDante
si ma non avrebbe senso perdere 14 utenti (quelli contrari) per una barra chat quando ci sono già i commenti al profilo che hanno la stessa funzione, meno veloce ma è sempre quella.
vorrei vedere chi è favore se ci mettesse una vita per caricare le pagine ^^
se si riesce a sistemare il rallentamento poi nessuno si lamenta più
Non andava così lenta e te lo dice uno che usa solo 512 mega byte di ram.
-EDIT- Hai ragione, c'è anche il profilo, ma se uno vuole fare una discussione privata non può affidarsi al profilo, quindi la chat era meglio.
-
Quote:
Half shadow
Non andava così lenta e te lo dice uno che usa solo 512 mega byte di ram.
ma dipende dalla connessione più che dalla ram