Contrario...la trovo inutile e omologa troppo il sito ad altri.
Visualizzazione stampabile
Contrario...la trovo inutile e omologa troppo il sito ad altri.
Favorevole
Questo nn è piu un forum con la chat
vince comunque la chat
e mi sembra la cosa piu logica...velocizza lo scambio di messaggi rapidi
favorevole
cattivi,avete rovinato il sito :cry:
contrario perchè mi da noie con la navigazione del sito
Daii,altri 19 :lol:
Nessuno ha rovinato nulla,la barra non rende il sito meno bello,e la chat fà parte di ogni forum e sito e per di più non è un optional di facebook sta barra e smettiamola di mettere a paragoni due siti che non hanno nulla in comune ne nei contenuti e ne graficamente almeno su questo siamo obbiettivi per la cocozza.Fdt è mille volte meglio di un socialcoso inutile e la barra è una funzione in più.
comunque di farla arancione come FdT non starebbe male :D
io non riesco a stare sul sito più di 5 minuti, quindi voto NO.
Perchè no, è carina =)
a me sembra più veloce...ed è più semplice comunicare...meglio che l'altra chat -.-
Per il momento l'ho rimossa, il 26% di voti contrari è tanto e vorrei rimetterla solo dopo che i problemi dei rallentamenti verranno risolti.
nooooo :(
si ma il 25% su 43 persone.. cioè solo 11
comunque se crea rallentamenti trovo giusto che si applichi solo se messa a punto
Magari basterebbe un post dove viene spiegato in modo elementare come disattivarla in caso di rallentamenti, ma il problema emergerebbe comunque per i nuovi iscritti che non conoscendo i motivi di questa lentezza si scoraggerebbero in partenza a non partecipare.
si va beh ma gli mp e il profilo sono ancora più lenti allora...e nell'altra chat ci metto mezz'ora per accedere...non c'è modo di comunicare in modo veloce..e vorrei sapere se tutti quelli che dicono che rallenta l'hanno detto sinceramente oppure solo perchè non gli va giù il fatto della chat a sto punto.
A me questi rallentamenti li ha causati solo la chat, addirittura con IE non posso più collegarmi sul sito di fuoriditesta che dopo meno di un minuto compare una finestra con scritto che non posso seguire l' operazione e mi nega la visualizzazione.
Ho provato a mettere i filtri con firefox, ma la mia ignoranza in materia non mi ha permesso di proseguire.
Io credo che non sia giusto imporre un accessorio del genere quando crea problemi a 1utente su 3 . Ci vuole un minimo di volontà per far funzionare le cose: o si spiega bene come risolvere il problema (permettendo la disattivazione singola o dando la possibilità anche a chi ha rallentamenti di poter usufruire di una chat), o quella che viene chiamata fettuccia esigua di utenti cambia sito. Alternative purtroppo non ne vedo.
Io non ho detto niente dei rallentamenti, però c'erao. Anche notevoli...
Però se non fosse stile feacebook sarebbe un'ottima idea!
Anche io l'ho usata e mi è piaciuta, ma ho dovuto lasciare stare il forum.
Ad aver creato noie è stato proprio il non potersi dedicare a entrambe le cose perchè la pagina non caricava. Vorrei far capire che il lamentarsi per il rallentamento non implica che la chat non piaccia, ma siamo in un forum quindi prima di tutto è bene pensare che tutta l'utenza possa usufruire di questo.
In effetti a me rallenta non poco lo scroll delle pagine (amd 3500+, win xp sp2, ff 3.5.2) e l'apertura delle nuove schede. L'ideale, come già detto, sarebbe che fosse disabilitata di default e che solo quelli interessati potessero attivarla tramite un'opzione nel pannello utente o cose del genere.
O magari se qualcuno mi sa dire come impedirne il caricamento con NoScript mi farebbe un gran favore (non voglio aggiungere nuove regole ad AdBlock)...
Quoto Eurasia sopra.
ma infatti!!! ripeto, se la mettiamo off di default e facciamo un topic dove si spiega come metterla in on per gli interessati?
niente di più :)...
in un forum svedese dove sono stata moderatrice c'è una chat simile a questa ma c'è anche una opzione per "staccarla" dalla pagina in modo tale da poter chattare mentre si naviga normalmente.
Io ho votato che sono d'accordo, alla fine è sempre positivo aggiornare/modificare un po' un sito soprattutto con questa novità carina! ^^
mi dite a chi rallenta che connessione internet ha e con che operatore? giusto per curiosità :roll:
A me non rallenta la connessione ma il funzionamento del pc.
Comunque Alice.