Ma... scusate... è una mia allucinazione... o è comparsa una chat all'improvviso?:D
Visualizzazione stampabile
Ma... scusate... è una mia allucinazione... o è comparsa una chat all'improvviso?:D
Mi sa che la vedi solo tu, Stagger :o
Dovremo internarti :o
Ovviamente scherzo :040: Sì, è una recentissima innovazione di Fabio, un sistema di chat "uno vs uno" che consente di entrare in contatto immediato con chi, della nostra lista amici, è online e visibile.
L'invisibilità impostata nel forum NON INFLUENZA quella della chat
Che figata!:o
Social Network, yeah!!!:o
Sì è identica :P
Carina come idea! ^^
Carina!:o
A me non mi convince... Si utile ok, però buh, fdt mi piaceva così com'era... Forse è questione d'abitudine, o il fatto che io odio la chat di facebook, però la mia idea rimane quella, è un "di più" non necessario.
LoL.
Ero convinto che Facebook m'avesse incasinato il pc, sono stato 15 minuti per capire cos'era.
Fabio ma bravo alla fine l'hai messa,mi fà piacere :080:
Sta mattina pensavo di essere su face XD ma non l'avevo aperto e mi sono sentita disorientata :lol:
Bellissima *-* che ganza *-*
odio facebook...vorrei evitare averne una copia arancione...
:roll:
che copione :lolll:
noooo a mo' di Faccia(ddimerd,a) Libro oleeee'
Marò quanto siete pignoloni guardate che se non volete usarla basta mettervi offline :080: e per di più anche se simile a quella di facebook è molto più veloce ed è una bella funzionalità manco fastidiosa almeno si puo interagire direttamente con le persone sul forum e forse cosi diminuiscono anche le modalità chat al quale molti si sono più volte lamentati,per tutto il resto c'è mastercard XD.
no no non sto dicendo nulla
e caruccina... *_*
solo che sai cosa? io la farei arancione chiara o scura ... tanto per intonarsi al forum
A me non ha creato rallentamenti di nessun tipo mi sembra sempre uguale a prima, si anche quella sarebbe una buona opzione per chi non volesse tenerla,naturalmente c'è chi apprezza e chi meno è soggettivo, a me piace ^^.
idem la farei pure io arancione cosi sta in tinta
Mi piace :)
ma scusate ci sono già i commenti al profilo per dialogare lol
non mi piace
Infatti è ancora diverso non cambia nulla se ha una barra -.- che manco si nota.
E' il contenuto dei post e delle pagine che lo rendono quello che è ,le altre cose sono in più c'è a chi è utile e a chi no.
non si può fare in modo che a chi non piace la possa disattivare?
ma che ....
a chi piace la usi e a chi no , no...non è difficile
scusate una cosa...
neanche io sono una fanatica delle chat. se uno non ha voglia di chattare imposta lo stato su invisibile... e il problema è risolto.
ci sono utenti a cui l'opzione piace, non vedo perché privarli di un nuovo e funzionale modi di contattare velocemente gli altri.
Giusto Holly ti quoto,sono d'accordo anche perchè la barra nonn dà fastidio è questione di abitudine,se non volete usarla impostate su offline e non avete rogne.
Ho 7 amichetti online :050: