Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Ma non si può cambiare almeno il colore e il modo in cui sono ordinate le icone? No perchè se sto posto diventasse l'ennesima fotocopia venuta male di feacebook sarebbe abbastanza squallido...
Tranquillo presto Fabio cambierà i colori della barra e la renderà in tinta con il sito.Per quanto riguarda facebook non ha niente a che vedere con un forum in cui ci si confronta, la barra non ce l'ha solo lui ne l'ha inventata facebook.
Comunque ci sono troppi maniaci che mi disturbano :evil: :lol:
-
A me come idea piace!
Per tenersi più in contatto è perfetta!
-
Dai è carinissima come idea!
Solo un piccolo rallentamento quando carico la pagina...
-
La trovo carina, e poi se non la si vuole usare si va offline e basta.
-
-
A me non rallenta niente, il mio computer è una scheggia! Gnegnè!
Comunque mi piace molto, è un bel modo per conoscere meglio le persone sul forum (per gente che come me non usa msn, faccialibro, etc.)
-
Quote:
Rosemary
A me come idea piace!
Per tenersi più in contatto è perfetta!
-
Bellina così si può stare nel forum e chattare senza visitare i profili ogni volta :)
-
:ok:
All'inizio credevo si fosse impallato Facebook -.-°
:lol:
Quote:
Jo Constantine
Simpatica come cosa...Non la usero' ma e' simpatica
Ah. Credevo non funzionasse.
Ho scelto quello sbagliato per il "Sa, sa Prova" :evil:
-
Lentezza
Ciao ho notato ke ora quando apro 1sezione o 1 post x leggerlo c vuole parekkio tempo x caricare la pagina;
essendo ke ho notato ke adesso in basso esce1 striscia grigia (ke permette d tornare all'home page, consente d modificare il profilo o d andare all'opzione album e immagini) ke prima n c'era, nn so è normale questa lentezza? C sn modifike nel forum?