Visualizzazione stampabile
-
Musica su forum
Egregi capi, buongiorno!!!!!
Avevo pensato....perchè io penso, mi dispiace per voi,..avete presente quei blog come my space o altri, in cui appena entri c'è la musica??????
ecco pensavo alla stessa cosa su fdt, magari o con delle musiche che carichiamo noi utenti o magari sentendo direttamente una radio..........e se uno non vuole ascoltarla basta spegnerla o accenderla se uno la vuole ascoltare.......che ne dite?????
non so se sia possibile farlo, anche perchè se si vuole ascoltare una radio su un sito forse serve il permesso o pagare qualcosa............cmq sarebbe bello.....:)
-
meglio il mio itunes, con la mia musica...:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
meglio il mio itunes, con la mia musica...:lolll:
quoto :D
seriamente... non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, non sarebbe il caso :)
-
Una stazione radio però ptrebbe starci :)
-
scusate ma c'erano le radio una volta, perchè le ha tolte Fabio?
-
Quote:
Holly
quoto :D
seriamente... non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, non sarebbe il caso :)
si questo lo so...........pero una radio si potrebbe mettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
-
Quote:
paky92
ùsi questo lo so...........pero una raio si potrebbemettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
Già!! ricordatevi anche della buon vecchia radio 105 !!
-
Quote:
paky92
ùsi questo lo so...........pero una raio si potrebbemettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
Infatti prima c'erano le stazioni radio, bastava solo cliccare su un pulsantino per chi era interessanto ad ascoltarle.Proporrei di rimettere di nuovo questo servizio per chi volesse ascoltare la musica e nello stesso tempo non da fastidio a chi invece non vuole.
-
In pratica dei link a delle web radio racchiusi in un player flash (grosso modo)?
-
E' vero, prima c'era la radio..mi è sempre piaciuta come idea :)
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Infatti prima c'erano le stazioni radio, bastava solo cliccare su un pulsantino per chi era interessanto ad ascoltarle.Proporrei di rimettere di nuovo questo servizio per chi volesse ascoltare la musica e nello stesso tempo non da fastidio a chi invece non vuole.
quando c'era la radio????.....io non me ne sono mai accorto......ma era prima del 2007???:roll:
-
Quote:
paky92
quando c'era la radio????.....io non me ne sono mai accorto......ma era prima del 2007???:roll:
si, io me la ricordo...ma sicuramente prima del 2007
-
Secondo me nn avrebbe senso.. Troppi gusti diversi e poi chi si vuole ascoltare la musica si apre window media player o itunes e si ascolta la propria..
Poi se si mette amen, basta spegnerla
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Secondo me nn avrebbe senso.. Troppi gusti diversi e poi chi si vuole ascoltare la musica si apre window media player o itunes e si ascolta la propria..
nel caso si mettesse...sarebbe meglio lasciarla spenta e poi nel caso chi vuole la accende...
-
Quote:
=DaDa=
nel caso si mettesse...sarebbe meglio lasciarla spenta e poi nel caso chi vuole la accende...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
comunque sì concordo, io poi (se) ascolto una webradio faccio tutto da winamp. Presumo poi che (eventualmente) la radio rappresenti un carico in più per il server.
-
Quote:
Marco =w=
comunque sì concordo, io poi (se) ascolto una webradio faccio tutto da winamp. Presumo poi che (eventualmente) la radio rappresenti un carico in più per il server.
:roll: Bisognerebbe chiedere al Webmaster.......
-
Io mi ricordo che la radio c'era prima dell'aggiornamento di grafica del sito.
-
Mi sa che non sarà possibile reinserirla... :(
-
Non credo fabio che due righe di codice come queste facciano confusione..;)
codice:
<!-- Inizio codice BOX Radio Skin 2 di http://www.paginainizio.com -->
<iframe width="115" height="200" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="no" scrolling="no" src="http://www.paginainizio.com/radio/skin2.htm" name="PaginaInizio.com"></iframe>
<!-- Webmaster Tools: http://www.paginainizio.com/collabora.htm -->
<!-- Fine codice www.paginainizio.com -->
Fonte: Box RADIO per Webmaster
-
Non ci vogliono anche autorizzazioni SIAE o robe del genere?:roll:
-
Quote:
Super Muscoloso
Non credo fabio che due righe di codice come queste facciano confusione..;)
codice:
<!-- Inizio codice BOX Radio Skin 2 di http://www.paginainizio.com -->
<iframe width="115" height="200" marginwidth="0" marginheight="0" hspace="0" vspace="0" frameborder="no" scrolling="no" src="http://www.paginainizio.com/radio/skin2.htm" name="PaginaInizio.com"></iframe>
<!-- Webmaster Tools: http://www.paginainizio.com/collabora.htm -->
<!-- Fine codice www.paginainizio.com -->
Fonte:
Box RADIO per Webmaster
Non è un problema tecnico ma di copyright :)
-
Mmmh, non mi convince come idea:roll:
-
Quote:
Fabio
ma allora prima come mai c'era la radio???.....cioè non c'era lo stesso problema???.......
-
Quote:
Fabio
Tendenzialmente tutte le webradio han questo problema, ma si può ovviare dimostrando d'avere gli MP3 o i CDs in questione originali comprati in negozio o, appunto, su iTunes
Quote:
paky92
ma allora prima come mai c'era la radio???.....cioè non c'era lo stesso problema???.......
Ho risposto poco sopra, io gestisco una WebRadio tramite ShoutCast ed il file del server stà su una Shell, finchè è una cosa piccola (cioè per quei 2 o 3 che leggono le mie recensioni o seguono la mia zine) non rompono.
Ma FuoridiTesta.it è comunque indicizzato su Google, cioè esce tra i primi risultati in molte, moltissime ricerche che fanno quotidianamente milioni di persone. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
-
Quote:
.Peste NoiR.
uffa ma che palle!!!!!!!..........potremmo fondare una radio noi però.....radio fdt 102.5......:roll::lol:
-
-
Quote:
Fabio
Perchè?! non credo che se accendo l'radio in macchina per non andare nell'inlegalità dovvrei cambiare stazione ogni volta che mandano in onda una canzone di cui non ho il cd originale..
-
Il problema non è tuo ma di chi gestisce. E' ovvio che se accendi la radio in macchina ascolti stazioni autorizzate dalla SIAE.
-
Quote:
Super Muscoloso
Perchè?! non credo che se accendo l'radio in macchina per non andare nell'inlegalità dovvrei cambiare stazione ogni volta che mandano in onda una canzone di cui non ho il cd originale..
Ma scusa, il copyright segue delle regole ben definite, se non si può.. non si può.
Apritene una con shoutcast, passa il link ai tuoi amici e.. tadà.. avrai la tua radio!