Visualizzazione stampabile
-
Musica su forum
Egregi capi, buongiorno!!!!!
Avevo pensato....perchè io penso, mi dispiace per voi,..avete presente quei blog come my space o altri, in cui appena entri c'è la musica??????
ecco pensavo alla stessa cosa su fdt, magari o con delle musiche che carichiamo noi utenti o magari sentendo direttamente una radio..........e se uno non vuole ascoltarla basta spegnerla o accenderla se uno la vuole ascoltare.......che ne dite?????
non so se sia possibile farlo, anche perchè se si vuole ascoltare una radio su un sito forse serve il permesso o pagare qualcosa............cmq sarebbe bello.....:)
-
meglio il mio itunes, con la mia musica...:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
meglio il mio itunes, con la mia musica...:lolll:
quoto :D
seriamente... non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, non sarebbe il caso :)
-
Una stazione radio però ptrebbe starci :)
-
scusate ma c'erano le radio una volta, perchè le ha tolte Fabio?
-
Quote:
Holly
quoto :D
seriamente... non tutti abbiamo gli stessi gusti musicali, non sarebbe il caso :)
si questo lo so...........pero una radio si potrebbe mettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
-
Quote:
paky92
ùsi questo lo so...........pero una raio si potrebbemettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
Già!! ricordatevi anche della buon vecchia radio 105 !!
-
Quote:
paky92
ùsi questo lo so...........pero una raio si potrebbemettere.......che so radio italia o rtl o qualsiasi altra......se uno non vuole ascoltarla non l'accende o la spegne
Infatti prima c'erano le stazioni radio, bastava solo cliccare su un pulsantino per chi era interessanto ad ascoltarle.Proporrei di rimettere di nuovo questo servizio per chi volesse ascoltare la musica e nello stesso tempo non da fastidio a chi invece non vuole.
-
In pratica dei link a delle web radio racchiusi in un player flash (grosso modo)?
-
E' vero, prima c'era la radio..mi è sempre piaciuta come idea :)