Non arrivano neanche a me da più di due mesi.
Non arrivano neanche a me da più di due mesi.
Non so che dirvi, a me arrivano correttamente. Forse il vostro provider considera le mail come spam e ve le cestina automaticamente, c'è qualcuno che riceve regolarmente le notifiche?
Non ho filtri antispam attivi, né sul server né sul client...Originariamente inviata da Fabio
Io adesso le ricevo regolarmente....almeno credo.Originariamente inviata da Fabio
Alcune mail in effetti mi venivano filtrate dal antispam automatico del server di posta. Questo mi è successo da quando il mittente è cambiato in noreply@fuoriditesta.it.
Ora ho reimpostato noreply@fuoriditesta dimmi se ricevi qualcosa e soprattutto in QUALE mail la ricevi? In quella @fuoriditesta.it?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ok credo che mi arrivino tutte sull'email che ho dato la notifica...insomma la mia personale, non vorrai che la scrivo qui vero?Originariamente inviata da Fabio
No, non c'è bisogno. Comunque a questo punto è evidente che il problema sono i providers che considerano SPAM i messaggi di notifica provenienti dal forum. Proverò a vedere se si può trovare una soluzione anche se temo che non ci sia nulla da fare (se non cambiare mail).
io uso libero...
ache a me non mi arrivano ....
non so perchè è da un po' di mesi che non arrivano anche a me!!!
XKè????