a me con la volpe di fuoco funzia eh...
a me con la volpe di fuoco funzia eh...
No ora che guardo ho ancora la 3.0.11 XD
-_-" pennutello sei sempre il solito XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e io che pensavo di essere l'unico
cmq anch'io da quando ho installato l'ultima versione ho questo problema ...più che un problema del forum è proprio un problema di firefox ...quindi attendiamo un aggiornamento
Puo essere un problema di compatibilità...spero che risolvano,alcune volte sono i siti che si adattano.Tipo IE8 alcuni siti li sballa perchè non è compatibile con quest'ultimi,infatti hanno creato il tastino apposta per risolvere tale problema.Comunque staremo a vedere sennò dovrò usare la modalità avanzata xD ...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
anche a me ultimamente..
ma non si può risolvere?? una risposta sarebbe gradita eh
Mi sei un pò calata, una volta parlavi così bene di Explorer 8.
Comunque, in pratica usare explorer 8 conviene ancora di più, io non installerò mai più pirlafox, mi ha dato solo problemi nel pc del 2006 e poi ha smesso di funzionare...
Dopo averlo disinstallato completamente con REVO il pc è diventato molto più veloce...
Senti a me IE ogni tanto mi si blocca oltre che a essere un mattone,solo in velocità ne parlavo bene,ma mi scoccia vedere che ogni tanto mi si impalla.Mozilla mi và bene è leggero e non mi da problemi lo uso da due anni e mai una scocciatura e poi sinceramente questo non è il topic di chi è il migliore broswer sul campo quindi evitiamo di andare fuori topic,attieniti all'argomento per favore,grazie.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci