Perchè se cerco tra i miei messaggi non trovo traccia di quelli inviati prima dell'11 Maggio?
Ve lo chiedo perchè volevo rivedere i miei primi messaggi su FDT, ma non riuscendo a trovarli prima dell'11 Maggio 2009...
Perchè se cerco tra i miei messaggi non trovo traccia di quelli inviati prima dell'11 Maggio?
Ve lo chiedo perchè volevo rivedere i miei primi messaggi su FDT, ma non riuscendo a trovarli prima dell'11 Maggio 2009...
Teoricamente rimangono solo gli ultimi 500 messaggi.
I messaggi non sono mostrati perchè la ricerca ha un limite di 500 risultati. Puoi provare a smaltire la ricerca usando le diverse opzioni di ricerca su Fuoriditesta.it - Cerca nel forum oppure provare a cercare solamente gli argomenti da te creati.
No, i miei primi messaggi rispondevano al topic "Il mio migliore amico si fa le canne" o un nome simile, che poi è stato chiuso e che adesso anche con la ricerca non riesco a trovare, mi piaceva rileggere i miei primi messaggi tutto qui, grazie comunque.
Se tutti i tuoi primi messaggi si trovavano in quel topic si, purtroppo non si può fare molto perchè è un diritto dell'autore del topic (in quella sezione) chiedere la chiusura. Però scorrendo nelle discussioni da te aperte sono rincevibili i messaggi precedenti quella data da te segnalata.
Di niente