Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Fabiolo che fà rima con fagiolo,che è sta robba? non era meglio l'immaginetta,al posto della scritta? era più ordinato ,è antiestetica la scritta degli album,anche se si vede meglio...come mai sto cambiamento?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
L'ho messa così per risaltare meglio, l'immaginetta non era molto di facile intuizione!
Originariamente inviata da Fabio L'ho messa così per risaltare meglio, l'immaginetta non era molto di facile intuizione! ok ,infatti ora si nota bene
bello =)
Arte , ma hai sempre da contestare?
Originariamente inviata da Xenoheart Arte , ma hai sempre da contestare? E' scema. Fabio invece è molto intelligente
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E' scema. Fabio invece è molto intelligente questa è una GRANDE CASSATA Siciliana Originariamente inviata da Xenoheart Arte , ma hai sempre da contestare? io non contesto u.u e poi le critiche aiutano a migliorarsi u.u
a me piace la scritta ^^
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart questa è una GRANDE CASSATA Siciliana Smettila di prendere sepre in giro Fabio,lui nn se lo merita, ti faccio bannare
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Smettila di prendere sepre in giro Fabio,lui nn se lo merita, ti faccio bannare con la m e basta ot