Non credo sia possibile. é una funzione che sostituisce direttamente la parola con gli asterischi, ergo nel db ci finiscono gli asterischi e viene persa traccia della parola originale.
E quindi scusate se io faccio alla cavolo asteririschi dicendo Mad sei ***** e poi **** e bla **** e **** magari non vuol dire nulla e mi becco la sanzione!! Oò
no no era una curiosità...non che sia da fare...quindi in teoria cmq i mod non avrebbero prove attendibili che sia stato veramente un insulto..aldilà dell'assurdità del discorso...ovvio che viene sanzionata l'intenzione...però io pensavo che in qualche modo si poteva recuperare il testo senza censura...
Ok, chiedo scusa per la critica non costruttiva e offensiva che ho postato i una giornata in cui stavo veramente incacchiato, pero' chiedo che se capita di nuovo un ban è bene inviare una mail con il motivo del ban e il link all'infrazione...in piu' nel mio profilo c'è scritto che il ban scade a Giugno: allora perchè posso scrivere?
Quella è l'infrazione da 10 punti per insulti che hai ricevuto prima del ban, la cui durata è di 3 mesi.
ah...